Buongiorno bella gente...come va?Io ho le mani gelide,nn so il xkè,ma tutto bene x il resto
![]()
Buongiorno bella gente...come va?Io ho le mani gelide,nn so il xkè,ma tutto bene x il resto
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Bella la chiacchierata di ieri sera con la Frefino alle 3!!!!!
![]()
Ma ne valeva la penami mancava tantissimo, erano secoli che non ci si vedeva.
E oggi.....tosse stile fumatore 70enne incallito![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Mi sento una stronza.
Rettifico
Sono una stronza.
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
che ne dici se comincio dal dipartimento della facoltà?Originariamente postato da simoncino
sicuro.... quale parte di mondo vuoi??![]()
ho solo bisogno di tèèèèèèèèmpo![]()
tèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèmpo!!!
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
ahhh!finalmente l'anno sta cominciando bene per alcuni aspetti, altri stanno ancora in alto mare...
ma ci vuole tempo per cambiare una situazione cristallizzata... ora mi accontento dei piccoli mutamenti, va bene così.
mi devo voler bene e non sentirmi costretta a dare delle prestazioni particolari (ehi non pensate male )
io sono come sono e devo evolvere con i miei tempi e come è giusto non come vogliono gli altri in modo egoistico.
no "altri", non ci sto, prendo atto del vostro comportamento e... passo avanti! me ne frego!vivo la mia vita!
Originariamente postato da miss hyde
che ne dici se comincio dal dipartimento della facoltà?![]()
ottimo ci sto![]()
hanno rimesso in vendita "le fiabe sonore"
non ci credo
le adoravo da piccola
![]()
si...delusa ... inutilmente ma delusa.
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
nuova rettifica non sono una stronza.Originariamente postato da claudina
Mi sento una stronza.
Rettifico
Sono una stronza.
che pugnalata
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
vado a studiare
..
preferirei lavorare 48 ore in miniera
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
vedo che neanche a roropink e a claudiapitt è piaciuto il nuovo internet explorer 7!!![]()
...io sono tornata alla versione precedente,non perchè il 7 sia difficile da usare,ma perchè secondo me è proprio brutto
stamani ho ricevuto un regalo di natale in ritardissimo da una mia amica..una candela meravigliosa al profumo di magnolia![]()
![]()
![]()
Dice la nonna: "Mani fredde, cuore caldo!"Originariamente postato da belanda
![]()
![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
adesso si che possiamo iniziare a giocare seriamente...giù la mascherina....e la becchetta magica......principessina....
Ma che cavolo di schifo le raccomandazioni!!!!
Stavolta però non faccio il lavoro a nome di altri, o è tutto mio o niente. Che cavolo, non si può sempre subireeeee!!!!!!!
(STRONZA!)