no...mi sn appena alzata!!! buongiorno a tutti....![]()
L'udm è in cerca di un nuovo lavoro?
no...mi sn appena alzata!!! buongiorno a tutti....![]()
L'udm è in cerca di un nuovo lavoro?
e spero, come sembra, che sia all'orizzonte...
l'udm si sta riprendendo il suo potere?![]()
Ci provo, Aleanche se col passo del gambero
l'udm si è appena preso uno spavento al telefono?
no no.....
L'udm è in lite cn qualcuno??
no, per fortuna
l'udm voleva fare una camminata ma il sole è sparito e si addensano nuvoloni neri?![]()
no, niente nuvoloni per fortuna, oggi è proprio una splendida giornata con temperature miti finalmente, ma non ho in previsione una passeggiata.
l'udm sta andando a pranzo?![]()
si...vado!!! buon appetito anche a te aurora se non hai ancora pranzato!!!
l'udm come intende trascorrere il pomeriggio??
per ora sto al pc poi non so
rigiro
ho lavoratoora ceno, poi film, poi telefono, poi dormo
l'udm sorride spesso?![]()
oggi si, l'ho fatto spesso: mi sono goduta il mio cuginetto di 8 mesi
l'udm si prepara alla giornata di domani, perchè dovrà essere?
non particolarmente...
l'udm ha i pensieri ingarbugliati ultimamente?
togliamo "ultimamente"![]()
non tanto
l'udm oggi farà una follia![]()
mmmmm.....non credo.......
rigiro
forse l'ho già fatta![]()
l'udm si sente fiero di non aver ceduto alle sue paure?
è una bella soddisfazione
L'udm oggi parte?