• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 237 di 1044 PrimoPrimo ... 137187227235236237238239247287337737 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,541 fino 3,555 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Diario:

colazione: succo d'ananas, 3 biscotti, 2 noci
    pranzo: riso e ceci, 1 panino al latte
    cena: pollo al limone e insalata

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    addio dieta fino a lunedi...auguri di buona pasqua a tutti:-)

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Originariamente postato da leoncina86
    qualcuno d voi ha provato qualche drenante..o cmq sapete d quelle pillole che in teoria dovrebbero aiutare un po' a dimagrire??
    guarda io non te le consiglio, perchè conosco persone che hanno assunto compresse per dimagrire e fanno male, inoltre appena smetti rimetti il doppio di quello che avevi perso meglio un'alimentazione controllata e ginnastica.

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    devo dire che fino ad ora mi son tenuto bene,rispetto a quest'enorme fiumana di dolci che ho sotto gli occhi da una settimana a questa parte, ho assaggiato solo un po di uovo della kinder per devozione!
    l'importante è superare il pranzo di domenica, poi possiamo stilare i primi resoconti sui danni di guerra!
    per ora moooooolto bene!

ciao a tutti!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da leoncina86
    qualcuno d voi ha provato qualche drenante..o cmq sapete d quelle pillole che in teoria dovrebbero aiutare un po' a dimagrire??
    Quoto chiocciolina niente pillole o schifezze varie.
    Se non si sta attenti si puo' addirituttura incappare in sostanze che danno dipendenza...

Piuttosto, usa intelligentemente quello che gia' abbiamo a disposizione.
    Per esempio l'ananas ha un ottimo effetto drenante. Ed e' privo di effetti collaterali
    Bere tanto, ovviamente, ha un effetto drenante, solo che ce ne dimentichiamo, o facciamo finta di dimenticarcene, per pigrizia o che altro...
    E frutta e verdura in generale aiutano a fornire/drenare i liquidi...

Se poi si hanno esigenze specifiche, come me che ho problemi linfatici, esistono prodotti non invasivi: io prendo l'estratto di centella asiatica che ha effetto drenante, specie d'estate quando il caldo mi crea non pochi problemi...

In ogni caso una alimentazione regolata e tanto movimento rimangono ancora gli unici sistemi seri e sani per perdere peso e stare meglio

Blog Entries
    315
    Originariamente postato da francesco27

l'importante è superare il pranzo di domenica, poi possiamo stilare i primi resoconti sui danni di guerra!
    per ora moooooolto bene!
    ...e' proprio necessario?

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    alessia dipende, nel mio caso sì, in quanto sto seguendo un programma di allenamento per la definizione, e le vacanza pasquali se vogliono ti mandano in fumo buoni 10 giorni di allenamenti, flassiuoni e corse!
    a me è andata bene quest'anno, mi sono cointenuto abbastanza tra dolci e rustici! sono soddisfatto, tutto qui! ciao ciao

Blog Entries
    315
    Si.
    Io anche non ho strafatto....
    Pero' ho comunque mangiato quello che non avrei dovuto e' vero che ogni tanto qualche sgharro ci vuole!!!

Comunque il pranzo di Pasqua al ristorante:
    - Antipasti : salumi vari, alici e acciughette varie, insalata russa, nervetti, torta salata e una focaccia alle erbe aromatiche che era la fine del mondo....
    - Primi: Risotto agli asparagi e crespelle
    - Secondi: filetto di pesce persico in pastella....poi c'era il classico agnello che io non ho neanche sfiorato (dal momento che solo l'idea mi inorridisce ) e del roast-beef....ma neanche quello toccato, mi sono buttata sul pesce!
    - Fragole con il gelato.
    - Colomba

eppoi....
    ....a varie riprese durante la giornata, cioccolato fondente dell'uovo da 1kg che mi e' arrivato

...poi a cena mi sono rituffata di nuovo sulla colomba...un altra generosa fetta...

Ma ogni dolce concessione si e' limitata a Pasqua.
    Gia' da ieri ritorno alla norma

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    sembra strano ma ho mangiato davvero poco cioccolato e non ho fatto grandi danni in generale

ma i miei 5 chili in più restano , e fosse solo quello! resta tutto l'aspetto fisico da rimettere a posto (ma poi, sarà davvero possibile ?)

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Io ho davvero esagerato sia domenica che lunedì........mi scoppiava la pancia,non ho rinunciato a nulla!!!!! Che vergogna....ma da oggi....dieta stretta!!!

!Faralas!
    Ospite non registrato
    che bello non aver preso 1 grammo dopo 2 uova di pasqua e 4 kili di carne in queste feste

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Dunque...

tre giorni Napoletana

non dico altro...(accenno: casatiello dolce e salato, pastiera, uovo di pasqua con cioccolato artigianale, pizza da Michele-la pizzeria dove è stata inventata la margherita- con birra al sonnifero ,polpette fritte e immerse nel ragù, paccheri, mozzarellla di bufala, arrosto micidiale con pancetta e frittata...zucchine a scapece...bilancia, non mi avrai!!!!)
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    Originariamente postato da riversky
    Dunque...

tre giorni Napoletana

non dico altro...(accenno: casatiello dolce e salato, pastiera, uovo di pasqua con cioccolato artigianale, pizza da Michele-la pizzeria dove è stata inventata la margherita- con birra al sonnifero ,polpette fritte e immerse nel ragù, paccheri, mozzarellla di bufala, arrosto micidiale con pancetta e frittata...zucchine a scapece...bilancia, non mi avrai!!!!)
    rive io pranzo di pasqua tagliatelle al ragu+insalata verde
    un solo uovo di pasqua cena non ricordo se ho cenato o meno pranzo di pasquetta:minestra di lenticchie
    cena:insalata e oggi 2spaghi al sugo+insalata

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da euphoria
    rive io pranzo di pasqua tagliatelle al ragu+insalata verde
    un solo uovo di pasqua cena non ricordo se ho cenato o meno pranzo di pasquetta:minestra di lenticchie
    cena:insalata e oggi 2spaghi al sugo+insalata
    Spiegalo ai nonni....
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    mi hanno detto che il guaranà può essere utile per aiutare il metabolismo e per scrollarsi di dosso la classica stanchezza primaverile

ne sapete qualcosa?

Pagina 237 di 1044 PrimoPrimo ... 137187227235236237238239247287337737 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy