Diario:
colazione: succo d'ananas, 3 biscotti, 2 noci
pranzo: riso e ceci, 1 panino al latte
cena: pollo al limone e insalata
Diario:
colazione: succo d'ananas, 3 biscotti, 2 noci
pranzo: riso e ceci, 1 panino al latte
cena: pollo al limone e insalata
addio dieta fino a lunedi...auguri di buona pasqua a tutti:-)
guarda io non te le consiglio, perchè conosco persone che hanno assunto compresse per dimagrire e fanno male, inoltre appena smetti rimetti il doppio di quello che avevi persoOriginariamente postato da leoncina86
qualcuno d voi ha provato qualche drenante..o cmq sapete d quelle pillole che in teoria dovrebbero aiutare un po' a dimagrire??meglio un'alimentazione controllata e ginnastica.
devo dire che fino ad ora mi son tenuto bene,rispetto a quest'enorme fiumana di dolci che ho sotto gli occhi da una settimana a questa parte, ho assaggiato solo un po di uovo della kinder per devozione!
l'importante è superare il pranzo di domenica, poi possiamo stilare i primi resoconti sui danni di guerra!
per ora moooooolto bene!
ciao a tutti!
Quoto chiocciolinaOriginariamente postato da leoncina86
qualcuno d voi ha provato qualche drenante..o cmq sapete d quelle pillole che in teoria dovrebbero aiutare un po' a dimagrire??niente pillole o schifezze varie.
Se non si sta attenti si puo' addirituttura incappare in sostanze che danno dipendenza...
Piuttosto, usa intelligentemente quello che gia' abbiamo a disposizione.
Per esempio l'ananas ha un ottimo effetto drenante. Ed e' privo di effetti collaterali
Bere tanto, ovviamente, ha un effetto drenante, solo che ce ne dimentichiamo, o facciamo finta di dimenticarcene, per pigrizia o che altro...
E frutta e verdura in generale aiutano a fornire/drenare i liquidi...
Se poi si hanno esigenze specifiche, come me che ho problemi linfatici, esistono prodotti non invasivi: io prendo l'estratto di centella asiatica che ha effetto drenante, specie d'estate quando il caldo mi crea non pochi problemi...
In ogni caso una alimentazione regolata e tanto movimento rimangono ancora gli unici sistemi seri e sani per perdere peso e stare meglio
![]()
...e' proprio necessario?Originariamente postato da francesco27
l'importante è superare il pranzo di domenica, poi possiamo stilare i primi resoconti sui danni di guerra!
per ora moooooolto bene!
![]()
alessiadipende, nel mio caso sì, in quanto sto seguendo un programma di allenamento per la definizione, e le vacanza pasquali se vogliono ti mandano in fumo buoni 10 giorni di allenamenti, flassiuoni e corse!
a me è andata bene quest'anno, mi sono cointenuto abbastanza tra dolci e rustici! sono soddisfatto, tutto qui! ciao ciao
Si.
Io anche non ho strafatto....
Pero' ho comunque mangiato quello che non avrei dovutoe' vero che ogni tanto qualche sgharro ci vuole!!!
Comunque il pranzo di Pasqua al ristorante:
- Antipasti : salumi vari, alici e acciughette varie, insalata russa, nervetti, torta salata e una focaccia alle erbe aromatiche che era la fine del mondo....
- Primi: Risotto agli asparagi e crespelle
- Secondi: filetto di pesce persico in pastella....poi c'era il classico agnello che io non ho neanche sfiorato (dal momento che solo l'idea mi inorridisce) e del roast-beef....ma neanche quello toccato, mi sono buttata sul pesce!
- Fragole con il gelato.
- Colomba
eppoi....
....a varie riprese durante la giornata, cioccolato fondente dell'uovo da 1kg che mi e' arrivato![]()
...poi a cena mi sono rituffata di nuovo sulla colomba...un altra generosa fetta...
Ma ogni dolce concessione si e' limitata a Pasqua.
Gia' da ieri ritorno alla norma![]()
sembra strano ma ho mangiato davvero poco cioccolato e non ho fatto grandi danni in generale
ma i miei 5 chili in più restano, e fosse solo quello! resta tutto l'aspetto fisico da rimettere a posto (ma poi, sarà davvero possibile
![]()
?)
Io ho davvero esagerato sia domenica che lunedì........mi scoppiava la pancia,non ho rinunciato a nulla!!!!! Che vergogna....ma da oggi....dieta stretta!!!
che bello non aver preso 1 grammo dopo 2 uova di pasqua e 4 kili di carne in queste feste![]()
Dunque...
tre giorni Napoletana
non dico altro...(accenno: casatiello dolce e salato, pastiera, uovo di pasqua con cioccolato artigianale, pizza da Michele-la pizzeria dove è stata inventata la margherita- con birra al sonnifero ,polpette fritte e immerse nel ragù, paccheri, mozzarellla di bufala, arrosto micidiale con pancetta e frittata...zucchine a scapece...bilancia, non mi avrai!!!!)
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
riveOriginariamente postato da riversky
Dunque...
tre giorni Napoletana
non dico altro...(accenno: casatiello dolce e salato, pastiera, uovo di pasqua con cioccolato artigianale, pizza da Michele-la pizzeria dove è stata inventata la margherita- con birra al sonnifero ,polpette fritte e immerse nel ragù, paccheri, mozzarellla di bufala, arrosto micidiale con pancetta e frittata...zucchine a scapece...bilancia, non mi avrai!!!!)io pranzo di pasqua tagliatelle al ragu+insalata verde
un solo uovo di pasqua cenanon ricordo se ho cenato o meno pranzo di pasquetta:minestra di lenticchie
cena:insalata e oggi 2spaghi al sugo+insalata
Spiegalo ai nonni....Originariamente postato da euphoria
riveio pranzo di pasqua tagliatelle al ragu+insalata verde
un solo uovo di pasqua cenanon ricordo se ho cenato o meno pranzo di pasquetta:minestra di lenticchie
cena:insalata e oggi 2spaghi al sugo+insalata![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
mi hanno detto che il guaranà può essere utile per aiutare il metabolismo e per scrollarsi di dosso la classica stanchezza primaverile
ne sapete qualcosa?