Una mio padre che oggi ha un convegno
Una mio padre che oggi ha un convegno
estelaaaaaaaaaa!ti mando un altro mega abbraccio![]()
![]()
per la poesia che mi hai lasciato sul blog!grazie mille,sei troppo carina!
un abbraccio a tutti voie a chi mi è vicino in questo momento difficile
![]()
Un abbraccio circolare![]()
Oggi sto massacrata di stanchezza![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Un abbraccio alla mia gnomuz che ha la febbre![]()
uno a me che sono stanca![]()
![]()
mai non mollare mai...che io mi laureo a 21 anni , già dalla nursery sapevo che nella vita avrei dovuto bruciare il tempo come fosse carta straccia
![]()
![]()
Un bacio a Atan che mi aggiunge nelle conversazioni di messenger dove non capisco niente![]()
grazie, ovviamente ricambio con un milione di baci.... ho deciso di star lontana da internet e di limitare il cellulare il più possibile, ho bisogno di ascoltare ciò che la mia interiorità ha da dirmi.... sono certa che le persone che mi vogliono bene capiranno il mio silenzio.
Ricambio con un![]()
- Un bacino al pitipitiche mi pensa sempre
- Un bacino ad atan, giulia, fatacrystal, tara
- Un bacino ad eva-lunae un abbraccio ad euphoria
- Un bacino a yellow che nn leggo da un pòe a paxina
che spero abbia risolto con il moroso!!!
- Un bacinoad angelus_laguna che nn sento da paaaaaaaaarecchio
- E un abbraccio a tutta opse in particolare a tutti gli opsiani tristi o che hanno mal di amore
![]()
a tutti un bacio
e un bacio pure a me,e tanta forza sperando che tutto vada per il meglio la settimana prossima..per questo ho deciso di staccare pure io la spina per un paio di giorni..ci risentiremo la settiman prossima ragazzi miei a tutti
saluto le mie amiche di ops e gabri..io sarò in simbiosi con i libri..spero vada tutto ok
ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e buonanotte!un bacione![]()