Oggi ho visto il mio primo paziente privatamente
Saranno i primi soldi guadagnati come psicologa![]()
Anche se non so ancora quanto sarà....ma è un inizio!!
Oggi ho visto il mio primo paziente privatamente
Saranno i primi soldi guadagnati come psicologa![]()
Anche se non so ancora quanto sarà....ma è un inizio!!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
ancora qui a lavoro
voglio solo urlare...
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
sono una cretina
sono una cretina
sono una cretina
sono una cretina
sono una cretina
sono una cretina
sono una cretina
sono una cretina
sono una cretina
sono una cretina
sono una cretina
sono una cretina
sono una cretina
sono una cretina
sono una cretina
sono una cretina
sono una cretina
sono una cretina
sono una cretina
sono una cretina
sono una cretina
sono una cretina
sono una cretina
sono una cretina
sono una cretina
sono una cretina![]()
ho preso 30 all'esame!!!
![]()
E per l'ennesima volta mi mortifichi
E per l'ennesima volta piango
E per l'ennesima volta dovrei mandarti affan... (chiunque lo farebbe al posto mio, credimi!), ma per l'ennesima volta non lo faccio, perchè mi dico sempre che domani è un altro giorno e qualcosa cambierà (migliorerà).
Se credi che il mondo giri solo intorno a te, ti sbagli, caro mio.
Io sto male da giorni, soffro da giorni, ma continui a pensare a te stesso.
Faccio una piccola cosa per te e neanche va bene... mi consigli... ma che cazzo mi consigli! sono cavolacci miei se mi conviene o no. Mi consigli di no, perchè è una cosa che non faresti mai tu x me, mentre a me non mi pesa per niente, anzi!
Non ti rendi conto di essere tu il bambino della situazione... non accusare me, per favore. In questo momento non credere che io sia il girasole e tu il sole: quei tempi sono belli che andati! Ora c'è bisogno solo di una cosa: è una parola che si scrive così: "R-E-C-I-P-R-O-C-I-T-A'". Non sei tu il protagonista, nè tanto meno la vittima perenne. I guai non ce li hai solo tu. Tutti abbiamo problemi, tutti li affrontiamo con maturità. Tutti tranne te. Perciò non darmi della bambina, che mi sa che negli ultimi giorni il concetto non t'è tanto chiaro.
Intanto sono io che mi faccio il fegato amaro per te. Da 6 anni.
Ultima modifica di psychodany : 10-01-2007 alle ore 20.31.56
complimenti!!!!Originariamente postato da laura1987
ho preso 30 all'esame!!!
![]()
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
vorrei non sentirmi cosi...ho sbagliato a fare progetti prima di essere sicura di poterli realizzare...non è da me fare queste cose, ma stavolta ho provato a sognare, e come era logico che fosse adesso tutto è rovinato...mi sono impegnata ma ho fallito lo stesso e tutto è cambiato...dovevo restare con i piedi per terra, è sempre meglio...non mi sono mai sentita tanto svuotata
Ultima modifica di Eleonora : 10-01-2007 alle ore 20.39.42
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Originariamente postato da Eleonora
vorrei non sentirmi cosi...ho sbagliato a fare progetti prima di essere sicura di poterli realizzare...non è da me fare queste cose, ma stavolta ho provato a sognare, e come era logico che fosse adesso tutto è rovinato...mi sono impegnata ma ho fallito lo stesso e tutto è cambiato...dovevo restare con i piedi per terra, è sempre meglio...non mi sono mai sentita tanto svuotatanon voglio sentirti così
![]()
mannaggia all'influenza pre esame
presa male
avevo fatto così bene i conti
e invece..nbu..
speriamo..
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ma perchè quando sei gentile e fai un piacere a qualcuno che ne ha bisogno tutti pensano sempre che tu voglia qualcosa in cambio e ci sia qualcosa sotto? Ma dov'è finita la bontà gratuita? Ma perchè tutto deve essere calcolato per fregarci e mettercela in quel posto a vicenda (stasera sono scurrile scusate!) ?
Boh io non capiscosarò un'illusa, un'ingenua, una che soffre sempre e inutilmente, ma io non posso credere che bisogna diventare stronzi per forza e a tutti i costi per stare bene
![]()
...
oggi sono molto... come dire...
forse questo pezzo del mio grande Elton John degli anni d'oro (aveva 25 anni in questo video)
Non è incantevole come sound?
Quelle manine....
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
questa proprio non ci voleva
spero solo non sia vero
![]()
noto che aleggia una tristezza comune sul forum..
dai ele..potessi studiarlo io il DSM.... invece di fare quella palla di lavoro....Originariamente postato da elavturi
possso venire anche io ? magari lo spacco a suoni di dsm IV
non ce la faccio più![]()
![]()
niente studio... niente scarpe.... mezza pizza...due tronchi..... tanto dsm.... devo farmi i casi... tanta stanchezza...... uffa... ho comprato un mucchio di cioccolata mi ci affongo dentro.... tanto + larga di cosi nn posso diventare
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney
vorrei fermare un attimo il tempo e cancellare un paio di cosette...![]()
![]()