ma perchè nn m avvisano + con mail quando arrivano risposte su pensieri?![]()
ma perchè nn m avvisano + con mail quando arrivano risposte su pensieri?![]()
buongiorno a tutte![]()
Buongiorno a tutte
Oggi è il compleanno del mio nonnino, 97 anni
(se qualcuna di voi volesse una bella gattina di 3 mesi, mi contatti via pm)
auguri al nonno di lunete!!!!!
melly, da quando il forum è "ripartito" non funzionano più le notifiche via mail, non so il perchè...
buongiornoauguri lun-nonnino!!!!
![]()
mamma sono raffreddata e non mi sto attaccando il condizionatore e sto sudando come un maiale...![]()
Cimprimpessa
tanti auguroniOriginariamente postato da Lunete
Buongiorno a tutte
Oggi è il compleanno del mio nonnino, 97 anni
(se qualcuna di voi volesse una bella gattina di 3 mesi, mi contatti via pm)![]()
Tantissimi auguri al tuo nonnino Lune!E buongiorno a tuttiche bello domani trasloco
![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
sono l'unica ad esserne felice?Originariamente postato da AshersNei
auguri al nonno di lunete!!!!!
melly, da quando il forum è "ripartito" non funzionano più le notifiche via mail, non so il perchè...non sono mai riuscita a toglierle!!!
luneauguroni a nonno!
oggi è una giornataccia.. proprio bruttasi va avanti
atan ti quoto
![]()
uffi oggi si muore dal caldo
Grazie a tutte per gli auguri![]()
miaooooooooo
finalmente sono riuscita a tornare...ho avuto un estate pienissima...anzi dire che me la sono scelta...è stato il mio modo di affrontare l accaduto...e direi che ha funzionato...ho lavorato e studiato tanto...e la mia mente impegnata non ha avuto il tempo di spaziare in percorsi ancora troppo difficili da affrontare...e voi?come state?quà c è caldissimo che di più non si può...e io sono alle prese con l esame di giuridica...speriamo bene...![]()
![]()
![]()
bUona cena a tutte,finalmente posso mangiare qualcosa di diverso del solito pollo e riso![]()
![]()
anche io estate piena miao, però alla fine è vero, darsi da fare ti riempie la vita e ti fa stare bene![]()
ma io dico.. tutti i corteggiatori adesso spuntano??? ora che l'estate è finita... bah bah.....![]()
![]()
lune sembri una modella nella foto.. che bella
![]()
Cimprimpessa