Sfums...ci vogliono picchiare....
diglielo tu che noi siamo innamoratee ammalate
Regali per Me??Oh ma che bella la befana!!!
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ultima modifica di pasta_frolla : 06-01-2009 alle ore 14.36.17
Ma voi non sapete che sogno bislacco ho fatto stanotte..
Avevamo tutte insieme uno studio di psicologhe associate....e sulla targhetta c'era scritto: Dott.ssa Sfumy,Dott.ssa Eus, Dott.ssa Ale, Dott.ssa Frolla, Dott.ssa Saruccia....
![]()
Io ho ancora la febbrina![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ehehhehe
pero' sul serio,non se ne puo' piu',
-"ma tu hai facebook??"
-NO e NON HO INTENZIONE DI FARLO
-perchè?è divertente?
-divertente rintracciare i miei ex compagni?ehehhehehe ahahhahaha uuhuhuhuhuhu ehehhehehehe ahhahahahaha uhuhuhuuhhuhu ehehehehe
-vabbe' ho capito marti',lassa pierderi!
-( io alzando le braccia verso il cielo )VITTORIAAAAAAA
---oggi sono fissata con sta canzoncina
YouTube - SPOT Postalmarket 1984
ahahahhaha aahahhahaha
ma esiste davvero????
YouTube - Grappa bocchino
picci, lo sai che presto ci vedremo di palla e presenza???
sabato ho la prima giornata di Scuola di specializzazione...ma siccome dovrò fare conoscenza con i miei nuovi compagnetti, ci incontreremo più avanti...ma ci incontreremo...ci organizziamo con un poco di anticipo...soprattutto DOPO i vostri esami!!!
ho appena tolto di mezzo l'albero.
Potevo farlo adesso
o stanotte...
visto che non ho un momento libero dalle 6 di oggi pomeriggio fino a domenica...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ehehehe sei sicura tesoro
scherzo!! mettermo fuoco e fiamme in citta',tutti sapranno della nostra banda-palla eheheheh
maro' è vero!!! devo sconzare l'albero...2 palle!!! ci ho messo quasi una settimana per farlo,mi siddia toglierlo...non ce la faccio proprio,non ce la faccio.....
uuuuuuuueeeeeeeeeeeeppaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
![]()
![]()
lo so sono un po' in ritardo,ma mancava il trenino palla!!!brasillllllllll lalallalalallallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lallalalalalallalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
YouTube - Two man sound - Disco samba - Lyrics - Video
http://it.youtube.com/watch?v=8PNfAb...eature=related
il piccoletto è un mito eeehehehehehhe
Ultima modifica di piccirilla : 06-01-2009 alle ore 16.36.17
eheheheh questa la dedico alle mie palle sicule
YouTube - Chi dannu fannu i Babbaluci Acustica
Picci grazie!! è fantastica...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
eh, adesso comincia tutto il fantarepertorio siculo...
adesso ti saluto picci, devo andarmi a preparare perchè tra qualche ora dei miei amici suonano....ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Haruki Murakami)
ehehhehe mitici!!!
YouTube - l'uccellino della comare
http://it.youtube.com/watch?v=bpSLzD...eature=related
nie' sarannoi tormentoni del giorno pe tuttiiiiiiiiiiiii!!!
ihiihihihih i miei amici ringrazieranno !
Ultima modifica di piccirilla : 06-01-2009 alle ore 17.09.32