sono bloccata dalla neve...
vantaggi: domani non vado al lavoro
svantaggi: sono bloccata in casa con gli schifosi...
morale: cazzarola dimmi tu se uno deve desiderare di non essere in vacanza...![]()
sono bloccata dalla neve...
vantaggi: domani non vado al lavoro
svantaggi: sono bloccata in casa con gli schifosi...
morale: cazzarola dimmi tu se uno deve desiderare di non essere in vacanza...![]()
.... chi sono gli schifosi?
l'epifania tutte le feste si porta via. E' finita la pacchia![]()
io ho cambiato già avatar...............
tzè
e io invece la continuo, la pacchia
l'epifania mi fa un baffo a me
..e comunque....Johnny.....cambia avatar, quello lì mi inquietasembra conan il barbaro....ulisse.....ercole.....insomma, un tizio del passato che non si sa se è mai esistito
bello........domani lo cambi di nuovo?
...ho ricevuto una calzavorrei provare l'ebbrezza di mangiare una dopo l'altra tutte le cose che mi piacciono
tanto ho il pancino forte
dove essere frolla??? la sento ogni giorno con una cinquantina di sms, ma qua dove sta?deve tornare a postare cibo
![]()
Ultima modifica di Alesxandra : 06-01-2009 alle ore 21.30.29
Ale lo so che non è bellissimo il mio nuovo avatar, ma adesso mi sento così....fretta fretta fretta...e poi sono "il cappellaio matto moderator"....io il concetto di tempo ce l'ho un po' confuso.......![]()
fantastico il tuo avatar Arte!
Io pure l'ho cambiato ma non so quanto durerà!![]()
io credo che ,dato quanto ho magnato durante queste cavolo di feste,dovrei invertire il mio avatar,con purceddo sulle mie spalle....ma chissenefrega,tutta salute,tutto prio,nun se puo' nun magna' cassate,cannoli,panettoni,dolcetti di mandorle,cioccolattini,brociolone,cotechino,lentic chie,nutella sdivacata dentro al pandoro
ahhhh![]()
Ho il raffreddore ancora![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.