riprenderò mai a studiare??
...............non so se sto facendo la cosa giusta, ma con lui mi viene di agire e basta, senza pensarci su....non mi è mai successo....mah
riprenderò mai a studiare??
...............non so se sto facendo la cosa giusta, ma con lui mi viene di agire e basta, senza pensarci su....non mi è mai successo....mah
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
tisana calmante.......![]()
...che bello è venerdì!!!!![]()
Peproncino..mi unisco al tuo coro da venerdì-dipendente!
Originariamente postato da p3p3roncino
...che bello è venerdì!!!!![]()
![]()
![]()
io non farei tanto i salti di gioia se lunedì avessi un esame
![]()
Fra poco vado... L'esame è alle due... Brutto esame cattivo ti sconfiggerò! Anoi due!![]()
nessuno che fa quel che dico........ vai con il mega infuso di tiglio e valeriana, passiflora, forse anche la rosa canina ci sta bene.... miele (soothing effect) e carboidrati, sono calmanti a quanto ne so...Originariamente postato da miss hyde
tisana calmante.......![]()
il latte è anche valido, perchè ricorda quando eravamo bimbi
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Originariamente postato da eva-luna
Fra poco vado... L'esame è alle due... Brutto esame cattivo ti sconfiggerò! Anoi due!![]()
in bocca al lupo![]()
![]()
![]()
![]()
fa uscire sti cavolo di voti!! ora! quanto ci vuole a correggere un esame?
![]()
![]()
Ricominciamo. Con tante cose in sospeso, ma ricominceremo da dove eravamo rimasti....
Ultima modifica di David : 12-01-2007 alle ore 14.18.34
Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!
sono contenta che tu l'abbia letta, era tempo ke doveva scrivertela..ma nn trovavo mai il momento giusto.
ti kiedo scusa del male ke ti ho fatto!scusa
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ma possibile che non me ne va bene una lo sapevo anche stamattina non ho concluso nulla non riesco a non pensarti e a non pensare a quanto sia assurda la situazione perche' devi allontanarmi se mi vuoi bene non lo capisco![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
mammamia....neanche mezz'ora di mercato e ho comprato 3 cosucce..........evvai con le spese pazze.....addio soldini![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Eccomi di ritorno...Originariamente postato da psychodany
Fra un pò dall'assicuratore... speriamo che non ci chieda un rene per stipulare la polizza dell'auto nuova!
![]()
2 reni!![]()
![]()
![]()
Però ce la prendiamo la macchina!!!![]()
![]()