si, e a volte va bene, altre (come in questi giorni) meno...
l'udm per una volta nella sua vita ha chiesto aiuto a una amica?
si, e a volte va bene, altre (come in questi giorni) meno...
l'udm per una volta nella sua vita ha chiesto aiuto a una amica?
Amiche? Diciamo pure spettri!
L'udm guarda la tv?
no...ne guardo molto poca...
l'udm ha passato un bellissimo pomeriggio con delle persone che le hanno davvero riempito il cuore?![]()
Diciamo di sì
L'udm oggi ha rotto un bicchiere?
no...
l'udm mette a ninna i felini e poi cerca di dormire pure lei/lui?![]()
no, la mia quadrupede è già a nanna ed io ci andrò tra poco.Ale
l'udm forse domani sera andrà a cinema?![]()
No no, domani niente cinema ed è meglio evitare ancora per qualche giorno, però spero sarà una giornata speciale!
... Au
![]()
!
L'udm ama la primavera?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
oh..siiii!!!
L'udm è dispiaciuto perchè parte la sua migliore amica???
nessuna partenza di migliori amici.
Mari
domani si festeggia da quelle parti!
l'udm sta ancora ridendo per una telefonata di lavoro troppo comica?![]()
Nu nessuna telefonata comica, peccato!
l'udm oggi ha speso dei soldi inutilmente?![]()
spesi li ho spesi...spero non inutilmente
l'udm ha passato una mattinata che lo ha decisamente risollevato?
no.. ho dormito fino alle 3
l'udm sta cercando inutilmente di andare a studiare?
rigiro
no
l'udm ama fare tardi la sera?
sono abituata ad andare a dormire tardi, anche quando resto in casa a guardare un dvd o a leggere, ma non è che sia un requesito fondamentale delle serate, se sono noiose spero di tornare a casa il prima possibile.
l'udm pensa che l'ignoranza è un brutto male?![]()