• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 238 di 1044 PrimoPrimo ... 138188228236237238239240248288338738 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,556 fino 3,570 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    Le proprietà del guaranà sono innumerevoli, ampiamente sperimentate, documentate e, a seconda del soggetto, prevale un effetto su di un altro. Comunque, grazie al suo alto contenuto di principi attivi naturali si manifesta con un senso di benessere immediato, facilmente riscontrabile; la temperatura del corpo raggiunge un livello ideale e resta nel suo stato normale.
    È uno stimolante efficacissimo in tutti gli stati di depressione nervosa, sonnolenza, adinamia consecutiva a infezioni, malaria; favorisce la digestione nei soggetti ipopeptici ed è facile infatti, vincere con essa la cefalea consecutiva ai pasti delle persone a digestione lenta, è quindi anche stomachico.
    Vince spesso la stitichezza abituale, favorendo la contrazione delle fibre muscolari delle pareti intestinali, aiuta contro il meteorismo. Eccita da un lato i centri nervosi e specialmente il cervello, del quale facilita e rende più intensa l’attività e dall’altro lato la funzione circolatoria, rinforzando la contrazione cardiaca, aumentando la pressione endovasale.
    Secondo le ricerche scientifiche, il guaranà presenta proprietà antianemiche, antinfluenzali, antinevralgiche, stimolanti, analgesiche, afrodisiache, antidiarroiche e allo stesso tempo libera dalla stitichezza (dato che combatte le infezioni dei microbi che attaccano il sistema gastrointestinale, è un grande disinfettante intestinale).
    Questo seme inoltre è un potente diuretico e diaforetico e aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso nell’organismo, del resto riduce gli stimoli della fame, è quindi utile nelle cure dimagranti.
    È inoltre un ottimo preventivo contro i mali della vecchiaia: è un eccellente tonico geriatrico.

Effetti indesiderati
    Alcuni degli effetti indesiderati più comuni sono: cefalea, agitazione, ipereccitabilità. Un assunzione prolungata può provocare nervosismo, insonnia, extrasistole, tachicardia.

Se ne sconsiglia pertanto l'utilizzo a chi soffre di insufficienza renale, ipertensione, ansia, disturbi cardiovascolari in generale.

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    Le proprietà del guaranà sono innumerevoli, ampiamente sperimentate, documentate e, a seconda del soggetto, prevale un effetto su di un altro. Comunque, grazie al suo alto contenuto di principi attivi naturali si manifesta con un senso di benessere immediato, facilmente riscontrabile; la temperatura del corpo raggiunge un livello ideale e resta nel suo stato normale.
    È uno stimolante efficacissimo in tutti gli stati di depressione nervosa, sonnolenza, adinamia consecutiva a infezioni, malaria; favorisce la digestione nei soggetti ipopeptici ed è facile infatti, vincere con essa la cefalea consecutiva ai pasti delle persone a digestione lenta, è quindi anche stomachico.
    Vince spesso la stitichezza abituale, favorendo la contrazione delle fibre muscolari delle pareti intestinali, aiuta contro il meteorismo. Eccita da un lato i centri nervosi e specialmente il cervello, del quale facilita e rende più intensa l’attività e dall’altro lato la funzione circolatoria, rinforzando la contrazione cardiaca, aumentando la pressione endovasale.
    Secondo le ricerche scientifiche, il guaranà presenta proprietà antianemiche, antinfluenzali, antinevralgiche, stimolanti, analgesiche, afrodisiache, antidiarroiche e allo stesso tempo libera dalla stitichezza (dato che combatte le infezioni dei microbi che attaccano il sistema gastrointestinale, è un grande disinfettante intestinale).
    Questo seme inoltre è un potente diuretico e diaforetico e aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso nell’organismo, del resto riduce gli stimoli della fame, è quindi utile nelle cure dimagranti.
    È inoltre un ottimo preventivo contro i mali della vecchiaia: è un eccellente tonico geriatrico.

Effetti indesiderati
    Alcuni degli effetti indesiderati più comuni sono: cefalea, agitazione, ipereccitabilità. Un assunzione prolungata può provocare nervosismo, insonnia, extrasistole, tachicardia.

Se ne sconsiglia pertanto l'utilizzo a chi soffre di insufficienza renale, ipertensione, ansia, disturbi cardiovascolari in generale.

è molto usato nell'ambito degli integratori in abbinamento ad altri stimolanti... questo è quanto he so e ho reperito. ciao ciao

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Che io sappia questo è dovuto al contenuto di caffeina(altissimo, nel guaranà), che, di per sè, dovrebbe anche aiutare ad aumentare il metabolismo...
    però, io ho praticamente sviluppato dipendenza da questa sostanza(il caffè) ma il mio metabolismo è più addormentato di un orso bruno in letargo...

Ho provato il guaranà su suggerimento di una collega, per migliorare il rendimento nello studio...risultato: un mal di testa pazzesco....!(non è che mi debba sforzare per ingerire caffeina...adoro cola light e caffè...col dolcificante )
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    ops...............fra abbiamo scritto in contemporanea

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Giusto stamattina sono stata in farmacia per farmi consigliare un integratore:
    si chiama VITALMIX FOS, sono 12 fiale con fosforilserina, eleuterococco, arginina aspartato, ginkgo biloba, pappa reale...da domani mattina lo provo

(voleva darmene una versione con il ging seng, ma io e questa radice non abbiamo un bel rapporto...)

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Originariamente postato da riversky

Ho provato il guaranà su suggerimento di una collega, per migliorare il rendimento nello studio...risultato: un mal di testa pazzesco....!

mi è quasi quasi passata la voglia....

ma come si assume? mi hanno detto in polvere nello yogurt, ma io lo mangio raramente

è possibile scioglierlo (è solubile ?) nel latte al mattino (ovvimente evitando il caffè)?

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da francesco27

Se ne sconsiglia pertanto l'utilizzo a chi soffre di ansia, disturbi cardiovascolari in generale.
    Ecco spiegato, il mio mal di testa... allora sono io, che non ho un bel rapporto con questa bacca...

Che mi dite della presenza di caffeina?
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Alessia Va
    Giusto stamattina sono stata in farmacia per farmi consigliare un integratore:
    si chiama VITALMIX FOS, sono 12 fiale con fosforilserina, eleuterococco, arginina aspartato, ginkgo biloba, pappa reale...da domani mattina lo provo

(voleva darmene una versione con il ging seng, ma io e questa radice non abbiamo un bel rapporto...)
    avevo fatto anch io quella cura in pastiglie però
    mi ero trovata bene
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Colazione:latte+caffè e fette biscottate
    Pranzo:minestrone e mezza arancia
    Cena: insalata e frutta

me ne sono accorto solo ora titti!

SIMOB
    Ospite non registrato
    io come drenante bevo le tisane dell angelica, le compro al supermercato...ho provato quella ventre, linea, depurativa...le alterno...non hanno un sapore fantastico...ma sono bevibili..e almeno sono naturali , non fanno male e fanno fare un sacco di pipi in piu e io mi sento molto meno gonfia

ecco come rovinare tutto:

avevo
    1. la verdura
    2. residui pasquali ma sani

ho fatto compagnia alla mia capa con gelato e caffè
    odio il dolce a pranzo, ho bisogno di salato, io!!

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    io ho provato 4321 slim..e devo dire che m sento moolto + sgonfia..
    Ora ho comprato Fitamagra..sia il drenante che le pillole..xò ddevo dire che le pillole m portano un mal di testa cane!!penso che diminuirò la dose..e se continua le eliminerò..il caffè fa aumentare il metabolismo??davvero..io nn ne bevo neanche un goccio..sto utilizzando una crema iodase (??) che funziona serve a tonificare e a snellire addome e fianchi..la consiglio!!

uffa, ho una strana fame

sarà per via del dolce

ora che torno a casa mangio un pò di frutta, va'

Pagina 238 di 1044 PrimoPrimo ... 138188228236237238239240248288338738 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy