• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 238 di 250 PrimoPrimo ... 138188228236237238239240248 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,556 fino 3,570 di 3747

Re: [TRIENNALI] Tesi: varie ed eventuali

ragazzi ho appena fatto la domanda on-line dichiarando "fine lavori" (anche se la stesura della mia tesi non è finita) e mi hanno richiesto solo il titolo e non di dichiarare se ho finito gli esami o sono ancora in attesa dei risultati o quando consegnerò l'elaborato...è normale? e po nel modulo 6322 non al posto della mia data di nascita ci sono tutti zeri... HELP

Partecipante Assiduo L'avatar di HillaryClinton

Riferimento: [TRIENNALI] Tesi: varie ed eventuali

Ciao! Secondo le nuove regole della tesi se ho avuto l'assegnazione del relatore a novembre 2011, scade a nov 2012. Prorogabile 1 solo volta per altri 6 mesi, giusto? Prima dei 12 mesi non devo chiedere nessuna proroga giusto? E' automatica, no? Perchè sto ancora indietro con gli esami, cavolo!

Partecipante Esperto L'avatar di -bijoux-

esatto... nella tua area ci dovrebbe essere scritto quando scade (cioè novembre) e fin ad allora puoi preparare la tesi senza nessuna proroga...

Partecipante Affezionato

Ciao ragazzi,ho qualche dubbio che spero possiate risolvere..
    Allora io ho dopo aver dichiarato il fine lavori ho stampato il famoso modulo 6322 e tutti i restanti moduli.
    Vorrei sapere se la dichiarazione fine lavori sarebbe la domanda di laurea,ovvero quella da fare entro il 5???o se bisogna inviare qualcosa??
    Inoltre il modulo di autocertificazione degli esami voi lo avete compilato a mano???
    Grazie mille e in bocca al lupo a tutti

allora il modulo si va compilato a mano e tutti i vari moduli ecc vanno consegnati in segreteria entro l'8 ... L'unica cosa da fare entro il 5 è la domanda on-line della richiesta di laurea non bisogna inviare nient'altro...
    Crepi il lupo e in bocca a lupo anche a te !!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da -bijoux- Visualizza messaggio
    allora il modulo si va compilato a mano e tutti i vari moduli ecc vanno consegnati in segreteria entro l'8 ... L'unica cosa da fare entro il 5 è la domanda on-line della richiesta di laurea non bisogna inviare nient'altro...
    Crepi il lupo e in bocca a lupo anche a te !!!!
    Si ma come si fa questa domanda on-line????????
    Grazie mille della tua disponibilà!!!

Citazione Originalmente inviato da kennyfede88 Visualizza messaggio
    Si ma come si fa questa domanda on-line????????
    Grazie mille della tua disponibilà!!!
    Di nulla, allora bisogna che entri nella tua area dove hai fatto la richiesta di tesi, poi vai su stato avanzamento, poi dovrebbe esserci scritto data, relatore ecc .. Tu clicchi sulla data e nella pag che ti esce clicchi su fine lavori ... dopo di che metti il titolo definitivo e stampi il modulo che ti esce ...
    Ultima modifica di -bijoux- : 03-06-2012 alle ore 20.58.06

DOMANDA (in particolare per quelli del 270): quanto vi è venuta lunga la tesi???
    C'è chi dice x forza 25 pag, chi dice che bisogna farne 30/35 x quelli che hanno 6 crediti x la tesi, altri mi hanno dtt che fanno come viene, un altro ancora ne ha fatte quasi 50 !!! Help me ... Voi come avete fatto??

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti! Mi serve un'info. Devo consegnare i moduli per la richiesta di discussione tesi a Luglio. Nel modulo 6322 mi chiede di specificare l'insegnamento nel quale si sotiene la tesi....cosa si intende? L'esame che ho sostenuto con il relatore oppure in generale l'argomento inerente la tesi? Perchè è un po' vago e in tal caso non saprei esattaente cosa scriverci.

Per insegnamento si intende quello del prof. che ti sta seguendo ... Quindi della materia che insegna ( l'esame che hai fatto con lui)...

Ciao! Qualcuno si è informato per la modifica del titolo? in discussioni più vecchie ho letto che si può modificare a penna il modulo 6322, quindi oltre l'8 non si può fare più niente?

Ragazzi come vi preparerete per la discussione?? Vi preparate un discorso di quanti minuti?? Vi studiate la tesi???... dite dite

Partecipante

La mia relatrice mi ha detto di prepararmi un discorso di 10 minuti circa con i dati salienti della tesi.
    Mi ha anche chiesto di andarglielo a ripetere appena pronto.
    Io non mi preoccuperei più di tanto ... se la tesi l'ha letta solo la relatrice (visto che per la triennale un correlatore non è previsto), nè i membri della commissione se la possono leggere prima (perchè si consegna il giorno stesso), il voto secondo me sarà deciso all'80% dalla relatrice e per il 20% da come uno la espone, a meno che non si dicano stupidaggini abnormi.
    A voi per la discussione hanno detto di preprarare slide o altro?

Citazione Originalmente inviato da -bijoux- Visualizza messaggio
    Ragazzi come vi preparerete per la discussione?? Vi preparate un discorso di quanti minuti?? Vi studiate la tesi???... dite dite

Io penso di non fare nient'altro... Se vai indietro con i post puoi leggere che per le eventuali diapositive spesso non c'è il tempo e soprattutto le attrezzature e per le brochure molte ragazze dicono che è stata solo carta sprecata e che molti prof. non le hanno neanche sfogliate; addirittura una relatrice ha detto alla tesista che serve solo per dare sicurezza al laureando (quindi va a finire che dopo aver fatto un lavoro in più si viene visti anche come insicuri che vogliono semplificarsi la vita ....)

Qualcuno ha fatto richiesta per il relatore della tesi triennale ed ora è in attesa di assegnazione? sapete per caso quando ci verrà comunicato il nome del professore?

Pagina 238 di 250 PrimoPrimo ... 138188228236237238239240248 ... UltimoUltimo

Privacy Policy