• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 238 di 871 PrimoPrimo ... 138188228236237238239240248288338738 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,556 fino 3,570 di 13065
    Partecipante Super Esperto L'avatar di psicoleila
    ...ho paura di non farcela, il dolore è stato troppo forte e diventa tutto sempre più difficile...!!
    Laura

"La musica ti gira dentro le vene
    che ognuno a suo modo è un tossico vero
    di pere d'affetto di sogni
    di sesso o di idee
    sei tossico sempre di cose che non sono tue
    la radio ti passa un po' di metadone
    qualcosa nascosto in qualche canzone
    canzoni che sanno chi sei
    molto meglio di te..."
    ( Liga )

La classe...non è LAURA

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    che mi hai fatto passare due giorni di m** stupido...ora come minimo,ma come minimo... devi sposarmi..

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Anch'io non potrei vivere senza di te, faccio la superiore e ti prendo in giro, ma senza di te crollerei.
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Sei un...sei una cosa senza senso e io devo andare avanti
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    Io mollo....I cannot lo faccio per mancanza di coraggio...e perchè sono molto confusa su quello che voglio e mai e poi mai tollererei che ci andasse di mezzo qualcuno.Io sono diversa da quello che credi , ma non chiedermi come perchè non lo so.Però se riuscissi ad andare oltre non sarebbe male , ma non posso chiedertelo.E' un problema mio , non tuo.Forse sono un vaso di cristallo talmente vuoto che andare a guardare se c'è qualcosa che sguazza al suo fondo su quei due cl di acqua che ancora son rimasti , non vale la pena...E continuo a sbagliare , nascondendomi dietro un dito.Il mio.Forse per te valgo zero.Non importa quanto possa essere sensuale se poi sono reticente nel mostrare l'anima.Sta cosa che solo gli altri debbano stare bene mentre io passi il mio tempo a lamentarmi non mi va mica giu...E cambio , cambio , e so che non importerà lo stesso.Perchè sono io la spocchiosa anzichè chi mi dice " non posso invitare i miei amici maschi perchè dal momento che si sono dichiarati , a fine serata potrebbero saltarmi addosso..."-"compreso mio fratello..." grazie di cuore.La gente non cambia mai , mentre io dovrei farlo

Partecipante Esperto L'avatar di elieluna
    Blog Entries
    3
    Così mi stai facendo male...per l'ennesima volta. Mi hai mandato via tu...allora...non tornare mai.
    Davanti a me c'erano due strade...
    io ho scelto quella meno battuta
    e questo ha fatto la differenza...
    R.Frost

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    avrei voluto dirti di no per farti capire che io non sono una che sta dove la metti anche se da come mi comporto non hai tutti i torti a pensarlo.Ma con te è una battaglia persa in partenza.Approfittanene pure di me , che poi se sto male io...non importa ci penso da me sono circondata proprio da belle persone
    Ultima modifica di euphoria : 21-03-2008 alle ore 12.18.13

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    non ne posso più,è da un pezzo che non mi sento più"felice".

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Finirà tutto questo?

Ma perchè io incontro solo gente pazza pazza pazza? MAH!

Cosa ti è oscuro del concetto di "solo oggi"?
    A me è costato 3 giorni di già fragile equilibrio mentale e se l'ho fatto sai perchè l'ho fatto. E lo rifarei un milione di volte eh...
    Ora però non metterti a sfottere un'altra volta, che proprio non ho la testa, che già vorrei prendere a calci tutto...e se hai un po' di cuore, il perchè te lo immagini benissimo

Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Ieri è stato ancora più difficile...sarà perchè in questi giorni sto proprio infastidita e piuttosto che stare a rimurginare sempre sulle stesse cose, preferirei la compagnia di un buon amico/a fare due passi e dimenticarmi anche solo per qualche ora tutto ciò che mi assilla...non riesco a spegnere i miei pensieri neanche la notte...non riesco a dormire...mi sto sentendo ossessionata non ce la faccio...
    Ho una voglia pazzesca di camminare, camminerei per ore...vorrei tanto scaricate questa tensione...
    Ieri dall'analista ho pianto di nuovo...che palle...credo sia tutto nervosismo...mi comincio a chiedere se questa cosa mi aiuterà veramente, se non sto solo buttando soldi inutilmente...sta li, in silenzio, ma perchè non comincia a darmi qualche feedback?ma che stiamo aspettando?
    Pessimismo e fastidio...
    Ultima modifica di Crazymoon : 21-03-2008 alle ore 23.37.33
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Partecipante Esperto L'avatar di fatasognante
    fanculo all'egoismo degli altri che ne è sempre a discapito mio....evviva me evviva me!!!!

cavalco la luna,
    lei che non mi lascia mai,
    che mi accompagna in ogni mio viaggio
    cammino su un sentiero di stelle che si specchiano in mare
    ...infinita vita...infinito pensare

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    sto sbagliando ma non riesco a non farlo

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    così non va.. e per la prima volta in vita mia..non riesco a essere sincera. E la cosa mi strazia.
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 238 di 871 PrimoPrimo ... 138188228236237238239240248288338738 ... UltimoUltimo

Privacy Policy