• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 238 di 494 PrimoPrimo ... 138188228236237238239240248288338 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,556 fino 3,570 di 7401
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Sambin è un ottimo professore che ti farà sudare
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Sambin è un ottimo professore che ti farà sudare
    ah mi cogli alla sprovvista, mi avevano detto che era molto tranquillo all'esame e che il programma era minore rispetto a vezzani, dammi un parere Biziano, secondo te è meglio sambin o vezzani?

Non ho fatto nessuno dei due, parlo per conoscenza indiretta
    Devi chiederlo a chi ha fatto i due esami
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Romy
    ok farò indagini

Partecipante L'avatar di alefiore81
    Ciao Ragazzi! parlavate della Costantini...anche io la triennale non l'ho fatta a Pd ma a Mi...mi potreste spiegare bene cos'ha detto a lezione? ha per caso anche detto se mai farà un pre-appello? io le ho mandato una mail ormai 15 gg fa ma...non si è degnata di rispondermi!...carina....vero?
    Vi ringrazio in anticipo per tutte le info che potrete fornire su questo esame ed eventualmente su altri!
    Grazie e baci

Partecipante L'avatar di alefiore81
    Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    ok farò indagini
    Ciao Romy! io ho fatto entrambi gli esami di Sambin da non frequentante e, a parte il materiale con cui si deve prendere un po' di confidenza essendo trascrizioni letterali delle lezioni, li ho trovati semplici, interessanti e con esami decisamente tranquilli! ...e io non sono una secchiona!!!
    Spero queste info ti possano servire!

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Io la adoro la Costantini e il suo corso è bellissimo!!!
    Io ho 3 libri da studiare per Vezzani,forse è più lungo di Sambin,però ho notato che tanti tendono a lasciarsi per ultimo esame proprio gruppi con Sambin.
    A giugno vi dirò se mi devo pentire di non aver fatto il cambio di corso!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Allora può essere che abbia confuso Sambin con qualcun altro
    Ma non mi ricordo chi era quell'altro
    Eh vabbè chiedo venia, l'età
    Appena mi viene in mente mi rifaccio
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Esperto L'avatar di Zuccheroamaro
    Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Ciao
    Se fai una ricerca con la parola chiave "alloggi" o "cerco casa" nel forum di padova troverai alcune discussioni interessanti

grazie!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Codice PHP:
    ho seguito diagnosi psicoanalitica con quella simpaticona della costantini 
    hey voi!! non insultate la Costantini che è la mia musa ispiratrice nonchè maestra di vita, nonchè tante altre cose buone che però non mi vengono in mente ...il suo corso è bellissimo!! e lei è una docente deliziosa!!!!
    io sostengo la costantini (e lo metto anche in firma)

Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    ah mi cogli alla sprovvista, mi avevano detto che era molto tranquillo all'esame e che il programma era minore rispetto a vezzani, dammi un parere Biziano, secondo te è meglio sambin o vezzani?
    sambin accetta un sacco di cambi...anche io ho fatto il cambio e mi sono trovata molto bene(ho dato 2 esami con lui)....anche se a volte ha un modo di insegnare abbastanza buffo...però ti offre punti di vista diversi...non è male...ed inoltre (particolare logistico) fa appelli ogni mese...insomma su questo è una pacchia....
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 28-02-2008 alle ore 14.53.46
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    c'e un modo x sapere le ultime discussioni aperte??

Le discussioni no, ma per avere una panoramica di tutti gli ultimi messaggi postati puoi schiacciare su "nuovi messaggi" nella barra orizzontale del pannello utente, tra calendario e cerca
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    grazie mille si infatti l'ho visto da poco..ma x fare domande o chiarire dubbi su informazioni che riguardano ops dove posso andare?poi nn ti stresso piu con i domandoni

Per gli aiuti all'uso del forum vai qui, è lo spazio apposito
    Casomai prima fai una ricerca per vedere se la tua domanda ha già una risposta
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    vi risulta, nei vostri studi presenti o passati, che ci sia qualche esame che richiede il testo di Thomas Ogden, Identificazione Proiettiva e Pratica Psicoterapeutica (o un titolo del genere insomma)?

mi piacerebbe sapere se qualche prof lo usa... me l'hanno suggerito, e vorrei comprarlo, ma se mi servisse pure per qualche esamino, sarei più motivata

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Pagina 238 di 494 PrimoPrimo ... 138188228236237238239240248288338 ... UltimoUltimo

Privacy Policy