Speriamo oggi vada tutto bene![]()
Speriamo oggi vada tutto bene![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
eh gia mannaccia a me e che non mi sono rganizzata che esame e'?Originariamente postato da euphoria
scoutina sn ankio nelle tue stesse condizioni mi mancano2libri da preparare x l esame d martedi il mio primo esame
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
ma io dico, dove avete la testa????poteva venirvi in mente due ora fa di dirmii che avevate gia dato gli antibiotici e gli antidolorifici al cane??? cosi magari evitavo di darglieli pure io!!!! poveretto, speriamo non si senta male, nel giro di un'ora ha preso il doppio della dose...e meno male che ieri sera ho detto "per le pasticche al cane domani ci penso io!"
meno male che l'ho detto eh? e meno male che mi ascoltate eh?
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
a me questa università...mi sta distruggendo......
povera nonnina...
ma come hai fatto a ruzzolare giù per le scale???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
non ne posso più di questa situazione![]()
vediamo di non attaccar nulla alla stellina eh..
..proporrei l'uso di maschere anti-gas
![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
a chi lo diciOriginariamente postato da simoncino
a me questa università...mi sta distruggendo......![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
vado a studiareo almeno ci provo
visto che sono indietrissimo
![]()
![]()
non è possibile ke non riesca a trovare un paio di stivali neri ,semplicissimi e soprattutto col tacco basso!![]()
![]()
oh...finalmente sabato pomeriggio....
dopo una lunga e stressante settimana arriva il sabato.....
il giorno aspettato da ogni ragazzo....
CHE SI FA IL SABATO???
bè i ragazzi trovano mille modi per passarlo.....
ci sono quelli che escono con la ragazza... e passano un pomeriggio romantico..magari accompagnato da una cena e????(il resto lo sapete)
ci sono invece coloro che la ragazza non c el'hanno ed escono con la speranza di rimorchiare,,,,sperando che questo sia il giorno giusto per incontrare qualcuna....
c'è chi va al cinema....
c'è chi si fa un giro al centro...
c'è chi stufo dalla monotonia della settimana si immerge nelle proprie letture preferite....e magari visto il bel tempo.... si mette a leggere al parco...
c'è chi decide di affittare una cassetta e invitare la propria ragazza a casa...
e ancora c'è gente che va a giocare al calcio.... con la propria squadra...o chi decide di fare una partita a calcetto...
MA LA GIORNATA NON FINISCE QUI....LA NOTTE è LUNGA...
e così..appena si rientrerà a casa.... subito il pensiero vola a come trascorrere la sera...
e allora di nuovo
c'è chi va nei pub.....chi va con un gruppo di amici in discoteca......chi sta con la ragazza....
chi è stufo di pub e discoteche e decide di passare la serata in uno spiazzo a parlare con amcii....,... e chi se ne va al cinema.....
INSOMMA ci si augura che il sabato sia il miglior giorno della settimana...
e anche in questo BELLISSIMO giorno....
c'è chi deve studiare(come una persona di mia conoscenza)...perchè c'è gente che continua a mettere gli esami di lunedì....
rovinando così la poca e misera esistenza che hanno ancora queste poche persone...![]()
![]()
BUON SABATO![]()
![]()
ci sto!!!!Originariamente postato da Megghina
miss hyde.. poi dimmi in che raprto sei che ti raggiungo.. cosi' perlomeno la notet facciamo due chiacchiere![]()
Originariamente postato da simoncino
oh...finalmente sabato pomeriggio....
dopo una lunga e stressante settimana arriva il sabato.....
il giorno aspettato da ogni ragazzo....
CHE SI FA IL SABATO???
bè i ragazzi trovano mille modi per passarlo.....
ci sono quelli che escono con la ragazza... e passano un pomeriggio romantico..magari accompagnato da una cena e????(il resto lo sapete)
ci sono invece coloro che la ragazza non c el'hanno ed escono con la speranza di rimorchiare,,,,sperando che questo sia il giorno giusto per incontrare qualcuna....
c'è chi va al cinema....
c'è chi si fa un giro al centro...
c'è chi stufo dalla monotonia della settimana si immerge nelle proprie letture preferite....e magari visto il bel tempo.... si mette a leggere al parco...
c'è chi decide di affittare una cassetta e invitare la propria ragazza a casa...
e ancora c'è gente che va a giocare al calcio.... con la propria squadra...o chi decide di fare una partita a calcetto...
MA LA GIORNATA NON FINISCE QUI....LA NOTTE è LUNGA...
e così..appena si rientrerà a casa.... subito il pensiero vola a come trascorrere la sera...
e allora di nuovo
c'è chi va nei pub.....chi va con un gruppo di amici in discoteca......chi sta con la ragazza....
chi è stufo di pub e discoteche e decide di passare la serata in uno spiazzo a parlare con amcii....,... e chi se ne va al cinema.....
INSOMMA ci si augura che il sabato sia il miglior giorno della settimana...
e anche in questo BELLISSIMO giorno....
c'è chi deve studiare(come una persona di mia conoscenza)...perchè c'è gente che continua a mettere gli esami di lunedì....
rovinando così la poca e misera esistenza che hanno ancora queste poche persone...![]()
![]()
BUON SABATO![]()
![]()
non disperare.... c'è chi sta peggio, io ad esempio in questa sessione devo dare 4 esami e guarda caso sono tutti di lunedì![]()
vaff a sta cavolo di influenza, cazzalora, che arriva il sabato mattina. sono a letto con gli antibiotici, mi secca studiare, a furia di sta seduta mi sta venendo il sedere quadrato e manco posso uscire di casa
ora vado a farmi un the caldo.