anche io sto prendendo l'antibiotico...maledetto mal di gola...![]()
anche io sto prendendo l'antibiotico...maledetto mal di gola...![]()
mi sento tanto triste...ho voglia di cioccolata!
mi appresto a fare la mia prima notte a lavoro
![]()
![]()
![]()
![]()
è il primo sabato della mia carriera da studentessa che a quest'ora sono ancora a casa a studiare... e il buffo è che probabilmente sarà anche l'ultimo sabato in assoluto della mia carriera da studentessa!
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Dopo tutto quello che ho sentito oggi, domani rigrazia se non ti mangio la faccia
tutto per te e per i tuoi "amici canterini", l'elite....
MAVVVAFFF
(calma Lauracalmati
che non ti serve a nulla ingastrirti per dei deficenti opportunisti e arrivisti)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ce la faccio piu' a studiare il bello e' che comunque sono sempre indietro e mancano tre giorni all'esame
![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
spero di divertirmi stasera...e kissà magari incontrarti...tra i baretti di Napoli![]()
sono distrutta![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
stanca di interpretare.....
"L'essentiel est invisible pour les yeux" ( A. de Saint-Exupery )
http://www.opsonline.it/gallery/showgallery.php/cat/580/page/1
sembra che il manuale di dinamica diventi sempre più grosso, e che le parole diventino sempre più piccole e fitte...
![]()
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
anche oggi non ho concluso nullatemo proprio che non andro'a fare l'esame martedi cosa ci racconto alla prof
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
mi vien voglia di fare una cosa esattamente nel momento in cui sto realizzando la cosa di cui avevo voglia un attimo prima....![]()
ok...già sveglio...e già studio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sonno pazzesco
oggi devo assolutamente finire di studiare ma possibile che ad alcuni esami devo arrivare con una preparazione superfifialemannnaccia a me l'esame e' martedi' e io sono ancora in altissimo mare
vado a cercare di concludere qualcosa oggi
a piu' tardi
simoncino anche io sono sveglia da un oretta ormai e che dobbiamo fa se gli esami li mettono tutti ad inizio settimana
![]()
Ultima modifica di scoutina87 : 14-01-2007 alle ore 09.54.54
buongiorno
superata indenne la prima notte di lavoro
ho dormito solo tre ore ma ... pensavo peggio ....
buongiorno a tutti voi![]()