si scusatemi,è domaniinfatti son qua..
evvai domani mi compro tutto!
si scusatemi,è domaniinfatti son qua..
evvai domani mi compro tutto!
buongiornooo..oggi visita e poi a pranzo con un amica![]()
mi dispiace...Originariamente postato da Spicciolo80
Altro che scherzo...ho appena perso qualcuno, una vita spezzata all'improvviso...non faccio che ripetermi quanto tempo ho sprecato, credo che ora cambierò filosofia di vita!![]()
![]()
![]()
incredibile... bisogna viverla giorno per giorno e soddisfare il prima possibile i nostri desideri...
![]()
un mio desiderio sarebbe passare gli esami di statistica...ma mi sa che facico prima a vincere alla lotteria...
![]()
Cimprimpessa
[QUOTE]Originariamente postato da cimprimpessa
mi dispiace...![]()
![]()
![]()
incredibile... bisogna viverla giorno per giorno e soddisfare il prima possibile i nostri desideri...
![]()
un mio desiderio sarebbe passare gli esami di statistica...ma mi sa che facico prima a vincere alla lotteria...
[/QUOTE
riusciremo a vincere noi nn nicotra..........dobbiamo riuscire a passare questo esame
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
[QUOTE]Originariamente postato da vale.tina
ehm... qualeOriginariamente postato da cimprimpessa
mi dispiace...![]()
![]()
![]()
![]()
[/QUOTE
riusciremo a vincere noi nn nicotra..........dobbiamo riuscire a passare questo esame
??
io ne ho tanti con lui... e non so come fare...![]()
![]()
![]()
Cimprimpessa
giorno..che giornata movimentata oggi...
speriamo che stanotte non faccia freddo che devo fare amicizia con gli uomini-statua di via garibaldi![]()
ciau a tutte
ah,se vi interessa da alcatraz stanno cercando commesse.![]()
Ultima modifica di Atan_varniee : 07-09-2007 alle ore 17.33.05
io ho dato elementi di psicometria.......
in pratica per noi frequentanti era diviso in tre esoneri....gli ho dati..nel primo 18......nel terzo 18......nel secondo zero..........è da agosto che cerco di rintracciarlo perche zero mi sembra strano almeno un punto nn l'avro preso scusa.......nn risp alle mail..nn risp in ufficio......ora giovedi mi piazzo alle 16.30 nella porta dello studio.........verra a ricevimento.........questo giovedi nn è venuto..nn so piu che fare con quest'uomo qua..........
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
evviva.....qualcosa è andato per il verso giusto...
....comunque pensavo alla burocrazia....che gran roba allucinante...
che pensiero profondo!
stasera sono ad un compleanno! in pizzeria.....spero ci sia qualche bonazzo....![]()
per ricompensarmi di tutto il lavoro che sto facendo per lui,mio padre ha deciso di regalarmi un' asina col suo cucciolo e ora me li ha portati a casa
Ma i regali classici tipo un viaggio o un auto nn si usano più??![]()
![]()
Ho bisogno di sfogarmi, quindi eccomi qua. Sono stanca, è un periodo di merda, è quasi un mese che le mie vacanze sono finite in modo brusco... ogni volta che provo a rilassarmi e che dico di volermi godere un pò di giorni capita qualcosa. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Originariamente postato da Atan_varniee
giorno..che giornata movimentata oggi...
speriamo che stanotte non faccia freddo che devo fare amicizia con gli uomini-statua di via garibaldi![]()
ciau a tutte
ah,se vi interessa da alcatraz stanno cercando commesse.![]()
ah grazie mille![]()
notte a tutte![]()
ianaOriginariamente postato da ianaiana
Ho bisogno di sfogarmi, quindi eccomi qua. Sono stanca, è un periodo di merda, è quasi un mese che le mie vacanze sono finite in modo brusco... ogni volta che provo a rilassarmi e che dico di volermi godere un pò di giorni capita qualcosa. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!
![]()
se vuoi sfogarti noi siamo qui![]()
a ciuchin donato non si guarda in boccaOriginariamente postato da Romy
per ricompensarmi di tutto il lavoro che sto facendo per lui,mio padre ha deciso di regalarmi un' asina col suo cucciolo e ora me li ha portati a casa
Ma i regali classici tipo un viaggio o un auto nn si usano più??![]()
![]()
![]()
buongiorno!!!!
e tra un pò si studia![]()