Si perchè domattina l'aspetta un giornatuccia...
ps: allora incroceremo le dita insieme!!!
L'udm sta ascoltando della musica??
Si perchè domattina l'aspetta un giornatuccia...
ps: allora incroceremo le dita insieme!!!
L'udm sta ascoltando della musica??
Ora no
L'UDM oggi si sta dando da fare con lo studio per poter passare le feste di Pasqua senza sensi di colpa?![]()
niente studio nè sensi di colpa!
l'udm è andato a votare?
non ancora.....
L'udm è stato slinguazzato dal cricetino nuovo ed è molto contento???![]()
Ultima modifica di masina4ever : 28-03-2010 alle ore 19.17.39
No, stasera esco
L'UDM ha portato a far benedire le palme oggi?
da noi si usa l'ulivoed essendo che ero al coro, si, ne ho portato a casa un rametto
l'udm sta cercando di convivere con una immagine abbastanza..."intrusiva"... che continua a tornare nella sua testa?
No
L'udm stasera non sa cosa mangiare?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Si! Infatti ho preso le prime cose che ho trovato in frigo!!!
L'udm ha lavorato oggi nonostante fosse domenica??
Nono!
l'udm domani inizia un corso?
no, niente corso
l'udm ieri ha distrutto il suo bel cellulare quasi nuovo?![]()
rigiro
no, per fortuna ieri non ha dovuto subire miei attacchi involontari.
l'udm ha discusso con la madre stamattina?![]()
l'udm stamattina è andata a votare??????
sono andata ieri
l'udm si sta rassegnando a non ricevere mai "quella" telefonata?![]()