eccomi
ci siamo anche io e i miei libri
buona domenica![]()
eccomi
ci siamo anche io e i miei libri
buona domenica![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Un anno fa a quest'ora ero sull'Eurostar che dopo 17 anni mi riportava per 4 giorni a Milano... la mia città... Ricordo che avevo il cuore a 1000, sapevo poco di quello che mi aspettava (soprattutto non sapevo che le 6h e mezza di treno sarebbero diventate 8!)... L'emozione di vedere casa mia, dovev avevo passato i miei primi 3 anni
... riconoscerla al volo a corso Lodi solo dopo averla vista per 17 lunghi anni in fotografia... pochi particolari che d'un tratto prendevano vita, come un fulmine a ciel sereno. Ritrovare le mie radici... I cumuletti di neve ai lati del marciapiede... Quel -1° che riusciva comunque a scaldarmi il cuore... Che bel regalo di compleanno che mi feci... Il mendicante al castello che cantava
"La donna immobileeee..."
che mi faceva una tenerezza infinita... La delusione dopo aver visto la piazza della Scala... chissà che mi aspettavo!... in galleria a fare i tre giri sui testicoli del toro e ruzzolare a terra!
Il lunedì a Trl in piazza Duomo e mia sorella che mi chiama dicendo "Ora ho capito perchè siete riusciti ad apparire durante la puntata: eravate gli unici fessi in piazza!"
... Passare per via Montenapoleone.. sì... passarci solo
... che bei ricordi! saranno per sempre con me! che bel regalo di compleanno m'ero fatta!
Ultima modifica di psychodany : 14-01-2007 alle ore 11.26.03
Psicho...spero di farmi anch'io questo regalo presto..stessa città, stessa storia...solo che io ci ho vissuto per i miei primi 5 anni...vorei andarci con Andrea per fargli vedere dove mi hanno fatto così perfetta per lui!:-)
Buongiorno ops....ieri primo giorno di scuola biennale...una parola: PERFETTA!
Dopo 1 settimana di lavoro, somministrare i Roschach è una mano santa per non dimenticare che voglio essere una psicologa completa: clinica e del lavoro!
Fallo, appena puoi! E' qualcosa di veramente unico! E come se ritrovi un pezzettino di te stessa... ora mi sento finalmente "tutta intera"... è una sensazione difficile da spiegare... bisogna solo provare!!!
anch'io ero col mio fidanzato... solo che lui lì già ci lavorava (e spero non ci torni mai più, però!)... è stato bello davvero!
Spero di poter far qualcosa per aiutarti![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
no..no...lui per fortuna lavora a roma dove vivo attualmente..anche se sono siciliana...Originariamente postato da psychodany
Fallo, appena puoi! E' qualcosa di veramente unico! E come se ritrovi un pezzettino di te stessa... ora mi sento finalmente "tutta intera"... è una sensazione difficile da spiegare... bisogna solo provare!!!
anch'io ero col mio fidanzato... solo che lui lì già ci lavorava (e spero non ci torni mai più, però!)... è stato bello davvero!
cmq, ieri sera, proprio per confermare l'unicità del mio Andrea, ha capito che ero stata tutto il giorno alla scuola di specializzazione e tutta la settimana a lavoro, mi ha fatto una sorpresa e mi ha portata a cena fuori...anche se stiamo risparmiando per la nostra casetta di fine anno![]()
confusione, ansia, ansia, confusione...![]()
![]()
che bello fare la pace a letto!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che t'è successo?Originariamente postato da Spicciolo80
confusione, ansia, ansia, confusione...![]()
![]()
![]()
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah....
quant'ho magnato!!!!!!!!!!!!![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
Originariamente postato da Valentina F.
che bello fare la pace a letto!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beata te.....
in questi giorni invece IO litigo coninuamente con i libri.... e se becco per strada la prof..... è finita![]()
![]()
![]()
che palle biologia...
quand'è che potrò stare tranquilla![]()
perchè è tutto così difficile![]()
![]()
Idem!!!!!!!Voglio anch'io tranquillità!Originariamente postato da ironica82
quand'è che potrò stare tranquilla![]()
perchè è tutto così difficile![]()
![]()
![]()