giorno a tutti..bellissimo sabato sera![]()
giorno a tutti..bellissimo sabato sera![]()
buona domenica!!! ho mangiato le paste per pranzo....![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
sconsinacomplimenti allegacene una fetta qua su pensieri
Originariamente postato da Spicciolo80^_^ secondo me apprezzano...[/B]
grazie
![]()
allora siamo vicine di casa! io abito sopra la pastecceria conchigliaOriginariamente postato da sconsina
si iana li vicino... che fortuna l'hai sentita pure tu![]()
ho appena finito di fare un dolce.. ne faccio spesso specialmente quando sono nervosa ma non è questo il caso, domani abbuffata tra amici.. allora per non fare tutto all'ultimo momento mi sono organizzata ed ho iniziato oggimmm speriamo che apprezzino
.. vi posto la foto
e di fronte ho la pizzeria
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Ciao ragazze come state?
Io voglio i superpoteri e le giornate di 30 ore![]()
![]()
Hasta pronto!
uffffffffffffffffffffffffff....che nausea 'sto esame........![]()
sto guardando laura pausini live in paris..mamma miaaa .. io l'adoro questa donnaaa
Buongiornoooooosto weekend me n esono altamente fregata di statistica e sono andata sabato a mari pintau e domenica a porto giunco (o cala giunco).. bo non c capisco niente con ste spiaggie... cmq a VILLASIMIUS
e dopodomani.. ho l'esame....
![]()
![]()
rido per la disperazione...
atanOriginariamente postato da Atan_varniee
"Voglio trovare un senso a questa storia
Anche se questa storia un senso non ce l’ha
Voglio trovare un senso a questa situazione
Anche se questa situazione un senso non ce l’ha"
![]()
![]()
![]()
![]()
su su... pensa che c sono cose + gravi.. ascolta il tuo cuore e decidi!!!! non diventare prigioniera delle tue emozioni!!! vivile
![]()
Originariamente postato da sconsina
ho appena finito di fare un dolce.. ne faccio spesso specialmente quando sono nervosa ma non è questo il caso, domani abbuffata tra amici.. allora per non fare tutto all'ultimo momento mi sono organizzata ed ho iniziato oggimmm speriamo che apprezzino
.. vi posto la foto
![]()
![]()
![]()
questa è crudeltà pura
ne voglio un pezzettoooooo
![]()
![]()
![]()
Cimprimpessa
buongiornoooooooo![]()
![]()
![]()
cimpre il pm ti è arrivato!!???(non si sa mai...ogni tanto il mio pc impazzisce!!!!)![]()
![]()
sotto con lo studioooooaiudooo
![]()
![]()
Non so voi, ma io odio i bigliettini dei baci perugina con le loro frasette da quattro soldiquesta è la mia riflessione di oggi...
![]()
sono sola a tirocinio...riuscirò a finire di studiare...40 pagine e passo ad un libro più interessante...del quale però ho una fifa blu...diciamo che è leggermente mazzoso...
un bacio a tutte...da emme... elettrica!!!!![]()
buongiorno![]()
buongiorno a tutti!!!!!!!!!!! e....buono studio....
giorno... è cominciato il mio mese di visite mediche.non ho mai capito se è perchè subisco il fascino dei dottori o sono ipocondriacama le colleziono tutte.
questa bella giornata mi da serenità
lo dici a me?!?! Passo metà della mia vita in studi medici!! però preferisco il fascino della divisa di..polizia, carabinieri...Originariamente postato da Atan_varniee
giorno... è cominciato il mio mese di visite mediche.non ho mai capito se è perchè subisco il fascino dei dottori o sono ipocondriacama le colleziono tutte.
questa bella giornata mi da serenità![]()
![]()