mi sentro troppo giu' di morale.....troppo assai......potessi tornare indietro.........
mi sentro troppo giu' di morale.....troppo assai......potessi tornare indietro.........
ela cara mi dispiace che tu sia giù..se ti va racconta pure!Originariamente postato da psicologiaela
mi sentro troppo giu' di morale.....troppo assai......potessi tornare indietro.........![]()
oggi sono stata a vedere la bimba appena nata della mia amica...era da tanto che non entravo in un nido
![]()
che belli tutti quei piccini allineati...sono troppo dolci...ti viene voglia di averne uno tutto tuo...
chissà...
Originariamente postato da marygrace83
ela cara mi dispiace che tu sia giù..se ti va racconta pure!![]()
grazie mille , sei sempre troppo duci![]()
Originariamente postato da gigi1234
che palle non ho più da studiare niente!!!
eh, beh... sono problemi....![]()
![]()
Ale![]()
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
sono davvero tanto delusa da me stessa ancora una volta mi sono fatta prendere dai pensieri e ho concluso poco con lo studio mannaccia a me mi viene da piangere non posso presentarmi all'esame nelle condizioni in cui sono e' inutile piangere ora che mancano solo due giorni dovevo pensarci prima ma non riesco proprio a concentrarmi vedo i libri e vorrei bruciarli ma la cosa piu' brutta e' vedere le mie amiche che sono piu' serene e tranquille di me per questo esame che delusione che sono scusate lo sfogo![]()
spero di concentrarmi almeno domani che e' l'ultimo giorno prima dell'esame
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
dai scoutina, ce la farai.
io penso invece che sto esame che devo fare io andrà una m... non so niente. quattro anni e mezzo di psicologia+110 e lode e non so fare manco un progetto di intervento per un cristiano che ha problemi.
vorrei che l'abilitazione non mi servisse, vorrei farne a meno per evitare i concorsi nelle asl, vorrei tornare a lavorare a padova e fare usability che è quello che mi piace. vorrei tornare indietro quando mi hanno proposto l'olanda... vorrei vorrei...
Ultima modifica di pinga : 15-01-2007 alle ore 01.48.50
che dire... solo..
http://www.youtube.com/watch?v=kaVoA...elated&search=
"... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)
http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY
grazie carla.Stamattina mi sono alzata con la buona volonta' spero di farcela e' inutile che vada avanti ripeto cio che ho gia fatto vabbe vado a studiare
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
settimana di depressione![]()
andiamo bene, gente... se siamo messi così il lunedì mattina....
Io devo andare a vedere di rinnovare la patente, poi devo fare due chiacchiere nell'ufficio di competenza, per un lavoro che cominceeò a febbraio, ma che non ho capito come sia![]()
bella la vita!!!!!!!!
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Che sonno!!!
Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!
Originariamente postato da psychodany
![]()
Oggi spengo 21 candeline!!!!
![]()
![]()
![]()
AUGURONI!!!!
tanti auguri a te,tanti auguri a te tanti auguri psychodany,tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
Originariamente postato da charlie4
AUGURONI!!!!
tanti auguri a te,tanti auguri a te tanti auguri psychodany,tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
![]()
![]()
Grazie!!!
![]()