O la gente non capisce me o io non capisco gli altri
Vedono bianco o neroma lo sapete che esistono anche le sfumature?
Ieri tra le tue braccia ero felice![]()
O la gente non capisce me o io non capisco gli altri
Vedono bianco o neroma lo sapete che esistono anche le sfumature?
Ieri tra le tue braccia ero felice![]()
Ultimo giorno disponibilee mente completamente assente
Vorrei che fosse già lunedì prossimo![]()
anch'io vorrei che fosse gia lunedi prossimo...almeno vedrei nero su bianco quello che temo e mi metterei finalmente il cuore in pace...
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Ma proprio stamattina vi dovevate mettere a fare i cazzacci vostri???
shopping
..ma non ho studiato una cippa
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da psychodany
![]()
Oggi spengo 21 candeline!!!!
![]()
![]()
![]()
auguroni cara![]()
che sia per te un giorno speciale![]()
![]()
e vabbè, ecco un nuovo lunedì...che stanchezza, sempre peggio!!!![]()
Uffa non ho voglia di far niente... dovrei studiare ma perdo tempo... Uffa!![]()
anche io oggi shopping,Originariamente postato da Rae
shopping
..ma non ho studiato una cippa
![]()
![]()
![]()
e pure io non studio una bella eva...
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Buongiorno....oggi sono molto molto molto contenta![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
E sto buon umore da dove salta fuori??
Il sole?
Lo shopping??
![]()
.. mannaggia...
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Forse avevo perso di vista l'obbiettivo!![]()
botta di sonno post-pranzo
(Ale hai la casella pm piena....svuotala)
nn vedo l'ora di uscire dall'ufficio x andare a fare un po' di shopping...ma poco poco, che tra poco ho l'affitto!!!![]()
Messicomi sembri sempre piu'vicino
![]()
![]()
E'tutta la mattina che ascolto Lo Schiaccianocie le 4 stagioni di Vivaldi
ma ne cerco una che mi piace troppo e nn so di che compositore sia
valearpi mi dara'una mano
![]()