Qualcuno saprebbe farmi il nome di una buona scuola di inglese qui a Ca![]()
beata sconsi....oggi fate gli scongiuri per me e Tina!!!
![]()
sconsi io in quarta superiore avevo frequentato l'international english centre, e come preparazione era abbastanza buona diciamo. poi ovvio più è alta la qualità più costanoOriginariamente postato da sconsina
magari in quella scuola ora ci sono insegnanti migliori, io l'ho frequentata 4 anni fa di certo sono cambiati
![]()
giornooooo
oggi giornata di studio con la mia colleguzza![]()
Buongiornosonnooo.. fameeee io c devo ancora andare al bingo!!
qual'è + carino? so che ce ne sono un paio...
![]()
oioioi oggi mi sa che devo dawero fare esercizi di statistica... visto che l'esame è domaniii![]()
vai martyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy yyy e tinaaa![]()
Cimprimpessa
giorno...
mi serve un consiglio :
tra questi esami quali ritenete piu semplici? e con semplici intendo sopratutto modalità d'esame semplice,buona facilità di superarlo con poco,testi veloci e comprensibili e insomma...lo sapete
allora :
psicologia clinica-petretto
arco di vita-pirchio
lavoro-rutelli
generale-meloni
petrettoOriginariamente postato da Atan_varniee
giorno...
mi serve un consiglio :
tra questi esami quali ritenete piu semplici? e con semplici intendo sopratutto modalità d'esame semplice,buona facilità di superarlo con poco,testi veloci e comprensibili e insomma...lo sapete
allora :
psicologia clinica-petretto
arco di vita-pirchio
lavoro-rutelli
generale-meloni![]()
Giorno...![]()
che strano non fare rientro alla casa dello studente a settembre..![]()
Per Tina e Asher...![]()
Per Atan.. sicuramente Petretto... Arco di vita non è con la Pirchio per ora..quindi non so.. Rutelli per la mia esperienza con lui..sicuramente no.. almeno riguardo all'orale..ma mi pare stia facendo scritti ora..![]()
Ultima modifica di Lolly : 11-09-2007 alle ore 10.57.09
Originariamente postato da Tina ^_^
sconsi io in quarta superiore avevo frequentato l'international english centre, e come preparazione era abbastanza buona diciamo. poi ovvio più è alta la qualità più costanomagari in quella scuola ora ci sono insegnanti migliori, io l'ho frequentata 4 anni fa di certo sono cambiati
![]()
grazie![]()
per tina e
per ash
grazie lolly e tipetese non lo passo è colpa vostra
![]()
tina e asch in bocca al lupo...
volevo dirvi una cosa su serri ,ma dato che sicuramente ci legge non voglio passare per pettegola![]()
quoto petretto!!! alla grande!!!
ciao a tutti!se qualcuno sta cercando una camera o conosce qualcuno che la sta cercando, un mio amico la sta affittando..ecco i dettagli:
camera singola via lombardia, 190 euro mensili comprensive di acqua,rifiuti,condominio, contratto annuale, una mensilità di caparra, nella casa ci sono tre camere, una è occupata dal mio amico e l'altra da una ragazza, poi c'è bagno e cucina...
se siete interessati contattatemi..grazie..ciao!
![]()
![]()
atan vai a dare petretto.. sono bravissimi per clinicaps mi dici in pm quella cosa?? ahhaha me curiosa...
![]()
Cimprimpessa
io sono in crisi!!!!!!!!!!!!!! non so che esame preparare ad ottobre...sono tutti agli inizi del mese, quindi non ho proprio il tempo materiale... cosa mi consigliate?????
ah,anche oggi ho studiato ben 2 pagine![]()
![]()
cimpritnzu prima voglio dare il suo esame. cmq riguarda solo la sua vita notturna
no scherzo,basta
![]()
ash,io mi sto abituando a preparare esami in due settimane.visto che son tutte date strane oppure li mettono tutti assieme.