l upm guarda porta a porta![]()
l upm guarda porta a porta![]()
l'upm ha ragione...ma adesso ho spento la tv...non si poteva guardare stasera![]()
l'upm ieri sera ha spento l'inguardabile tvupm
uppm
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
l'upm è da poco off-line
l'upm é ora lui da poco off-linemarlin
Gaia
io e l'upm ci alterniamo![]()
![]()
Con l'upm ci alterniamo e ritroviamo![]()
Gaia
buongiorno upm!!![]()
![]()
l'upm sta in un luogo che vorrei raggiungere....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm sta passando un periodo non bellissimo
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
upm, hai ragione in parte...ossia, non è che il periodo faccia proprio schifo, ma il mio amore è lontano e in questi due giorni (si fa per dire due, erano poco più di 24 ore...)che è stato con me sono stata così felice che ora è dura ricominciare....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
è la prima volta che incontro l'upm in questo gioco![]()
upm
![]()
ciao upm, credo di non averti mai incrociata perchè ultimamente non sono più assidua come prima...
(Haruki Murakami)
all'upm....................
l'upm è solar![]()