domani ho l'esonero....sfoglio le pagine e non ricordo nulla....ma nulla nel vero senso del termine.........spero vivamente che un raggio di luce mi illumini l'intelletto e dia le risposte a tutte le sue domande....
![]()

domani ho l'esonero....sfoglio le pagine e non ricordo nulla....ma nulla nel vero senso del termine.........spero vivamente che un raggio di luce mi illumini l'intelletto e dia le risposte a tutte le sue domande....
![]()
ho imparato una nuova variante al juggling
però sono ancora con sole tre palline.... eh ma sono soddisfazioni, mica nulla!!
![]()
Sono una stupida
![]()
mi sento distrutta!...ah basta studiareee
..mmh si vabbè
ma lo stesso non ho fatto gran chè...diciamoci la verità
..ma si..chi se ne frega
![]()
...![]()
..mi sento in colpa..
![]()
se mi va bene questa volta
giuro che non lo faccio più
![]()
O-R-A C-R-O-L-L-O
Megghi modalita' isterismo on
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
a chi lod ici io domani ho un esamone da 8 crediti e ti capisco benissimoOriginariamente postato da *VeReNa7*
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
ora tutto...ma proprio tutto mi è kiaro!c entrava un'altra...sei un ipocrita![]()
![]()
Sempre io vado a buttarmi nei problemi. Mai che scegliessi qualcosa di facile...
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
...si é suicidata un'altra persona nella metro romana...
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
tristezza ...quando succedono queste cose....boh non ho parole...brividi...
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Per fortuna che c'è Yaya... solo lei poteva costringermi a stare entrambi chiusi in una stanza, al buio e in silenzio per 10 minuti. Però la sua paura l'ho sentita un po' anch'io... e in fondo, sono contento di ritrovarmi sempre dalla sua parte.
![]()
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Originariamente postato da vinbellini
Per fortuna che c'è Yaya... solo lei poteva costringermi a stare entrambi chiusi in una stanza, al buio e in silenzio per 10 minuti. Però la sua paura l'ho sentita un po' anch'io... e in fondo, sono contento di ritrovarmi sempre dalla sua parte.
![]()
so che sono Pensieri Liberi... ma posso chiederti di che si tratta?
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Questa mia amica ha avuto paura di una certa cosa... e ha sentito il bisogno di spegnere le luci e di stare un po' in silenzio. Solo che stavamo cenando...
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Originariamente postato da miss hyde
complimenti simo, sono felice per te![]()
grazie mille...![]()
anch'io sono felice per me![]()
![]()
grazie ancora![]()
![]()