sms : "..ti devo dire una cosa urgente.."
sa che sono ansiosa,ora ho il panico.tra mezz'ora esco.speriamo bene.![]()
buona serata.e sigillatevi in casa![]()
sms : "..ti devo dire una cosa urgente.."
sa che sono ansiosa,ora ho il panico.tra mezz'ora esco.speriamo bene.![]()
buona serata.e sigillatevi in casa![]()
Cimpri! Ma c'eri anche tu? Chissà chi eri...me curiosa...Originariamente postato da cimprimpessa
no commentmeglio non ocmmentare... questa società sta andando a farsi friggere...
![]()
oggi nicotra... stendiamo un velo pietosoadesso chiudo momentaneamente ocn statistica e mi dedico ad altre materie che magari posso passare.... buona serata.. oggi resto a casa a giocare a carte con babbo
![]()
aiuto...quanto temo, soprattutto al pensiero che possano entrare quando sono in casa...Originariamente postato da ZaliaJaffords
Oggi non è proprio giornata...sono entrati i ladri nella casa affianco alla mia, ma prima hanno usato la tecnica del "busso a tutte le case per vedere dove non c'è nessuno"...io stavo dormendo, mi ha svegliato il campanello...e se non mi fossi alzata per aprire?Era pure una ragazza sarda...
Questa cosa mi ha messo troppa paura...![]()
Originariamente postato da ZaliaJaffords
Oggi non è proprio giornata...sono entrati i ladri nella casa affianco alla mia, ma prima hanno usato la tecnica del "busso a tutte le case per vedere dove non c'è nessuno"...io stavo dormendo, mi ha svegliato il campanello...e se non mi fossi alzata per aprire?Era pure una ragazza sarda...
Questa cosa mi ha messo troppa paura...ma in che zona abiti???
Buongiornooooooooooooo!!!
cmq rispondo io per Zalia...è successo ad Oristano non a Cagliari.![]()
Grazie Ash, state tranquille!
che tra parentesi forse la cosa è anche + grave, essendo Oristano poco + che un paesone..ma tanto per la prima volta nella storia stiamo iniziando ad avere anche le prostitute che lavorano per strada(da noi solitamente lavoravano tutte in casa)quindi posso prevedere che la situazione andrà peggiorando...
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
devono essere le mie di dietro casa che sono migrateOriginariamente postato da ZaliaJaffords
Grazie Ash, state tranquille!
che tra parentesi forse la cosa è anche + grave, essendo Oristano poco + che un paesone..ma tanto per la prima volta nella storia stiamo iniziando ad avere anche le prostitute che lavorano per strada(da noi solitamente lavoravano tutte in casa)quindi posso prevedere che la situazione andrà peggiorando...![]()
pogarirari
buongiorno![]()
martyOriginariamente postato da Tina ^_^
devono essere le mie di dietro casa che sono migrate![]()
pogarirari
buongiorno![]()
![]()
vado alle terme sabatosarà un po da anziani ma almeno mi rilasso
sto studiando troppo poco..inizio a fare ciao ciao a padova![]()
ero quelal che non sapeva nienteeeeeeeOriginariamente postato da Spicciolo80
Cimpri! Ma c'eri anche tu? Chissà chi eri...me curiosa...ahahahah... sono salita con microbo.. alta maglietta verde.. capelli lisci (piastrati
)
ora mi dedico ad altro cmq...![]()
Cimprimpessa
meglio riderci su che c'è da piangereOriginariamente postato da glow1980
marty![]()
![]()
![]()
che poca voglia di tutto oggi...
evviva, sto cercando in tutti i modi di perdere tempo!!
yuuuuuh
buongiorno a tutti......
che sonno stamattina.....e voglia di studiare zero!!!
giorno a tutte,oggi sto un po maluccio mal di gola raffreddore e mi sento la febbre..
dopo essere uscita da due settimane dall 'ospedale per la febbre a 40 me paura![]()
Originariamente postato da Atan_varniee
vado alle terme sabatosarà un po da anziani ma almeno mi rilasso
sto studiando troppo poco..inizio a fare ciao ciao a padova![]()
scherzi da anziani??io le adoro ci vorrei andare troppo![]()