Anche oggi ho la testa altrove...come faccio a studiare!!!!
Anche oggi ho la testa altrove...come faccio a studiare!!!!
Incredibile...sembra che tu stia parlando di me...Originariamente postato da LaRoby
Sono ancora nell'acquario... appiccicata al vetro a guardare l'oceano che devo, voglio e posso raggiungere. Se mi volto vedo le mie cose di sempre... i miei genitori che ancora vogliono imboccarmi, i miei giochi... piango perchè devo staccarmene... Dio solo sa quanto vorrei correre a rifugiarmi presso di loro... ma non posso più. E' l'oceano il mio posto. Non posso più guardarlo da dietro un vetro. Devo provare a Vivere prima di morire.
Ora capisco le tante volte in cui mi sono sentita un'estranea rispetto al mondo, le tante volte in cui avevo la sensazione di guardare la vita come fossi lo spettatore di un film. Sì, solo uno spettatore... non il protagonista e nemmeno una misera comparsa che pure recita la sua parte.... solo uno spettatore che si limita a guardare.
Non sono uno spettatore maledizione!![]()
Esami...e...soffro tanto di ansia...l'ho scritto!Sto riuscendo ad emergere...Originariamente postato da Valentina F.
che t'è successo?
![]()
Non riesco a levarmi tutto questo dalla testa
Sono un'immatura, ecco cosa sono, superficiale.
odio chi mi ha rispo cosi stamani,chi fa tanto la brava...quella dottoressa e le 55 euro che mi ha fatto spendere x nulla!!! scema!!! (lei nn io)![]()
![]()
Non c'è nulla da fare...oggi sono completamente assente...concentrazione,ti prego vieni a me!!!!
Non ho voglia di studiareeeeeeeeeeeeee!![]()
Ultima modifica di eva_luna : 16-01-2007 alle ore 14.01.04
sempre più mal di pancia![]()
Accidenti alla mia impulsività e impazienza!!!![]()
Non so spiegarmelo, mi turba non saperee non avere modo di sapere
Adesso studio
![]()
ho dormito fino alle 13.15....
è ufficiale.. ho qualche problema....![]()
Ultima modifica di Megghina : 16-01-2007 alle ore 15.55.54
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
sei natoe sei bellissimo
e vederti cosi in braccio alla mia eterna compagna di studi mi ha fatto commuovere e stringere il cuore
benvenuto Enea
nn vedo l'ora di darti un altro bacino
![]()
Sonno.... sonno... sonno...
Almeno oggi i treni hanno spaccato il secondo!
Non vedo l'ora di finireeee![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sono proprio soffisfatta! stamattina ho aiutato una mia amica a risolvere i problemi col moroso! e brava laura!!![]()