Ho capito!! Ma allora abbiamo anche parlato!Originariamente postato da cimprimpessa
ero quelal che non sapeva nienteeeeeeeahahahah... sono salita con microbo.. alta maglietta verde.. capelli lisci (piastrati
)
ora mi dedico ad altro cmq...![]()
![]()
Ho capito!! Ma allora abbiamo anche parlato!Originariamente postato da cimprimpessa
ero quelal che non sapeva nienteeeeeeeahahahah... sono salita con microbo.. alta maglietta verde.. capelli lisci (piastrati
)
ora mi dedico ad altro cmq...![]()
![]()
nuuuuuuuuuuuuuuuuOriginariamente postato da Atan_varniee
vado alle terme sabatosarà un po da anziani ma almeno mi rilasso
sto studiando troppo poco..inizio a fare ciao ciao a padova![]()
![]()
non demordere abbi pazienza e anke se non hai voglia ,sforzati di leggere almeno qualcosa ogni giorno!!
io mi sto facendo forza per passare gli ultimi 2 esami, e l'unica spinta ke ho per studiare è proprio il fatto ke devo e voglio andare a padova, io amo quella città e quell'università dove sono tutti gentili e disponibili![]()
quindi forza e coraggio![]()
![]()
così poi andiamo insieme a padova![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sto studiando lasio e ho gia l'ansia per robledo![]()
![]()
grazie romyoggi non so perchè ma sono demoralizzata..
fino a ieri padova e psicologia dello sviluppo erano il mio sogno piu grande..ma è una vita che studio,e mi rendo conto sempre di piu che è difficile... vorrei un lavoro che mi soddisfasse,vorrei avere un po piu tempo per me..invece la mia vita ruota attorno ai libri e alla speranza che tutto finisca presto....![]()
scusate lo sfogo...
x tipete : io ci son andata una volta e alle 22 erano tutti a nannaperò rilassamento al massimo
si si anche mio fratello mi ha detto la stessa cosa..spero di andarci a ottobreOriginariamente postato da Atan_varniee
grazie romyoggi non so perchè ma sono demoralizzata..
fino a ieri padova e psicologia dello sviluppo erano il mio sogno piu grande..ma è una vita che studio,e mi rendo conto sempre di piu che è difficile... vorrei un lavoro che mi soddisfasse,vorrei avere un po piu tempo per me..invece la mia vita ruota attorno ai libri e alla speranza che tutto finisca presto....![]()
scusate lo sfogo...
x tipete : io ci son andata una volta e alle 22 erano tutti a nannaperò rilassamento al massimo
![]()
su con il morale![]()
ma è il periodo o ops pensieri sta avendo un calo di post?![]()
secondo me invece proprio in questo periodo sta scrivendo più gentealmeno mi sembra
che noooooia ricopiare gli appunti .....
beh magari rispetto all'estate si, dico che prima quuando mi collegvo la mattina per leggere quello scritto nelle ultime ore dovevo scorrere indietro di piu pagineOriginariamente postato da Tina ^_^
secondo me invece proprio in questo periodo sta scrivendo più gentealmeno mi sembra
![]()
vado a cena![]()
C'è un nostro collega a"Cultura moderna"...![]()
e poi dicono che con la laurea in Psicologia non si fa strada..![]()
anche oggi?Originariamente postato da Lolly
![]()
Originariamente postato da Lolly
![]()
Originariamente postato da Lolly
![]()
![]()
![]()
ma se l'altro giorno c'era un tipo di Oristano...pure famoso!![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Vado a letto... notte a tutte..
![]()