E' calabrese Lunete..ma abbiamo progetti per dopo la Laurea..si soffre ora per star bene fra qualche anno..
E' calabrese Lunete..ma abbiamo progetti per dopo la Laurea..si soffre ora per star bene fra qualche anno..
Ah non lo sapevo!
A chi lo dici,anche noi abbiamo progetti dopo la mia laurea,speriamo che vada tutto per il meglio,a volte non è facile sopportare la lontananza,ma per fortuna abbiamo la possibilità di vederci abbastanza spesso,almeno questo!
Coraggio!![]()
E' vero,hai ragione Lunete.Poi cmq due persone mature sanno anche gestirsi certe cose.E' difficile,ma se ci si ama davvero penso che non conti la distanza..Staremo a vedere se scappo di casa e facciamo la fuitina!huashuasahuashushau
Originariamente postato da Lunete
Faccio un sondaggino per chi c'è:cosa fate stasera?
Io sono stanchissima,sto buttando un occhio alla partita (Forza Juveeeee!!) e sto meditando su che fare..
Sono reintrata poco fa, eravamo in un pub di Guspini che adoro, "Green Garden", ve lo consiglio. Oggi sono qui a Guspini da France perchè domattina andremo ad Aritzo e da qui è più vicino.
Vado a nanna... Notte a tutte tesoreeeee!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Notte Mariiiiiiii!!!!!!!!!!
E buona sagra!!
Originariamente postato da Lunete
Notte Mariiiiiiii!!!!!!!!!!
E buona sagra!!
Grazie mille bella!
![]()
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buongiorno!!!!
Stanotte ho fatto proprio una bella ronfata,ed ora pronta a mettermi sui libri..![]()
Però con questo sole,che peccato!![]()
Buongiorno..sto studiando e pauseggio per salutarvi..Ho sonno da regalare..ne volete?![]()
![]()
Buongiorno studiosette care.....anch'io cazzegg..ehm..pauseggio..sarei andata volentieri al mare però...altro che libri!!!
Davvero anche tu Martixedda come Lunetina?? oi oi...povere noi donzelle coi nostri cavalieri lontani...sigh...![]()
C'è un 3d che parla proprio delle relazioni a distanza...vi ho appena postato.....mi pare si chiami..RELAZIONI A DISTANZA...sentimentalmente aperto da stillmad.....
Baci..buona giornata a tutti...
Mari aspettiamo il tuo resoconto sulle CASTAGNE!! che buone...crude però....
Ciao Seth..Las, Lucy, Marfa, etc etc etc...CIAO CIAO A TUTTO IL FORUM!!!!!![]()
Ciao Pigi!
Anche io ci ho postato in quel thread ieri notte!![]()
Eh già pigiOriginariamente postato da pigimimi
Buongiorno studiosette care.....anch'io cazzegg..ehm..pauseggio..sarei andata volentieri al mare però...altro che libri!!!
Davvero anche tu Martixedda come Lunetina?? oi oi...povere noi donzelle coi nostri cavalieri lontani...sigh...![]()
C'è un 3d che parla proprio delle relazioni a distanza...vi ho appena postato.....mi pare si chiami..RELAZIONI A DISTANZA...sentimentalmente aperto da stillmad.....
vabbè,ma si sopporta,dai..ci son cose ben più gravi.Dopotutto soffriamo adesso per star bene in futuro!E poi,vi dirò,è vero che è pesante,ma la cosa mi piace parecchio,perkè quando ci si rivede è stupendo.Ci son tante cose da raccontarsi e da fare
Prima vedevo tt i giorni il mio ex e non voglio dire che mi stufassi,però non era così tanto favoloso vederlo tutti i santi giorni!Sarà che cmq uno deve avere i propri spazi e che lui non era la persona giusta..lo stavo stufando perkè ogni giorno aveva una "sorpresa"!E poi ora è meglio così,almeno non ho distrazioni per lo studio..e lui per il trovar lavoro!
Ammettiamolo:sono felice così..sto troppo bene e solo io posso sapere cosa sto vivendo..![]()
Ho postato in quel thread e pigi hai detto delle cose giustissime..la penso proprio allo stesso modo!![]()
Ultima modifica di MaRtHa_79 : 30-10-2005 alle ore 13.04.52
Buongiorno pulzelle!!! Dopo essermi ricordata dell'ora legale alle OTTO (bensvegliata Miss Tontesa) ho lustrato la casa da cima a fondo...(sxiamo almeno che duri fino a domani)...ora vado a fare il pranzo, gnam gnam, ke fame!
No,ma guarda che io son miss tontesa 2 alayka..perkè mi son messa la sveglia alle 9 ed infatti erano le 8...Originariamente postato da alayka
Buongiorno pulzelle!!! Dopo essermi ricordata dell'ora legale alle OTTO (bensvegliata Miss Tontesa) ho lustrato la casa da cima a fondo...(sxiamo almeno che duri fino a domani)...ora vado a fare il pranzo, gnam gnam, ke fame!
![]()