Domani sveglia alle 50 per andare a seguire, dalle 8 (e comunque arrivo in ritardo) fino alle 16
0...se tutto va bene sono a casa per le 18
0 altrimenti per le 19
0...a quel punto e chi riesce a studiare?!
![]()
Domani sveglia alle 50 per andare a seguire, dalle 8 (e comunque arrivo in ritardo) fino alle 16
0...se tutto va bene sono a casa per le 18
0 altrimenti per le 19
0...a quel punto e chi riesce a studiare?!
![]()
domani tutto il giorno a casa
vado a trovare a casa un amica che non vedevo da tanto![]()
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
domani vado a termoli!!! sìììììììììììììììììììììììììììììììì
tre giorni al mare!!!![]()
torno a Rimini
anche io un po' di mare!!!!
Claudiapitt
![]()
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
domani probabilmente mi arriverà un carico di lavoro da fare per la prof. entro lunedìmi si prospetta un weekend intensivo
![]()
domani andrò al mare!!!![]()
Domani protesta fuori al Bioparc con quelli di Defensanimal, poi riunione attivisti, poi pranzo a casuccia por falta de dinero
e visita in Plaza de la Virgen a la Mare de Déu del Desamparats.
Dopodiché, di sera, non abbiamo ancora organizzato, non ne ho idea, ma qualcosa uscirà di sicuro...![]()
penso shopping!
domani podologo
Domani parto con un'altra settimana di fuoco![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
domani ho un colloquio per un lavoro..........
![]()
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
Domani io... Parrucchiere![]()
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
domani riunione di coordinamento provinciale...![]()
anche domani ho un colloquio di lavoro....!![]()
P. Coelho