buongiorno, dopo la solita colazione e metà panino col 90 gr prosciutto cotto, oggi a pranzo pasta e lenticchie e tantissimo thè visto che ho un bel ma di gola! ciao a tutti!![]()
buongiorno, dopo la solita colazione e metà panino col 90 gr prosciutto cotto, oggi a pranzo pasta e lenticchie e tantissimo thè visto che ho un bel ma di gola! ciao a tutti!![]()
ciao fra'
io oggi mensa....dunque incognita...
beneOriginariamente postato da Rae
avevo fatto anch io quella curain pastiglie però
![]()
mi ero trovata bene![]()
mi rincuora cio'
(oh, so' bone eh...sanno di fragola...gnam, gnam
)
la mitica mensa! mi ricordo ad urbino, c'era l'hamburger con sopra una fetta di sottiletta, io penso che quella cosa si sarebbe potuta utilizzare a fini industriali, tipo mattoni biologici, più pesanti del cemento armato e indigeribili neanche dopo i cento anni!
colazione: yogurt magro e una banana
pranzo: pasta e lenticchie, un kiwi e una mela, caffè
cena: pollo bollito al limone + insalata
pranzo lenticchie e agnello arrosto.
merenda puntura di cortisone per l'allergia
cena:vi aggiornerò presto!
pranzo:panino integrale con pomodoro e crudo
merenda:una mela e un caffè
cena:insalata con un uovo sodi,un pezzetto di pecorino fresco,50 gr.di pane.....
voglio diventare magrissimaaaaaaaaa!!!!!!!
valy
non esagare con la linea cisbina![]()
aiutoooooooo.....vorrei mangiare tutto ciò che mi va,ho troppa fame......ma non posso.....uffa che amarezza![]()
cena:4 panzerotti....macedonia di fragole...wafer...sto scoppiando..uffy uffy...![]()
![]()
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..
vampirizzatavedere quel liquido rosso che abbandona il mio corpo fa sempre un certo effetto
ho fatto una simil colazione (brioscina portata da casa + fialetta di integratore) ma c'ho na fame...n'ricoglionimento
quanto manca all'ora di pranzo?
![]()
colazione: succo d'ananas, 1 kiwi, 1 pera
pranzo: tortellini al ragù, 2 fette di prosciutto crudo
cena: pesce al forno e insalata
mazza gia sai quello che mangi tutto il giorno?
io nn so manco che famme a pranzo lol
ma certo, programmo tutto dal giorno prima....perchè il giorno prima faccio la spesa per il giorno dopo e quindi devo decidere!Originariamente postato da !Faralas!
mazza gia sai quello che mangi tutto il giorno?
io nn so manco che famme a pranzo lol
se è per questo, so già cosa mangerò domani!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ieri:
pranzo: merluzzo bollito+zucchine genovesi+1pera
cena: patate bollite+le zucchine restanti+1carciofo+1mela
Originariamente postato da Alesxandra
aiutoooooooo.....vorrei mangiare tutto ciò che mi va,ho troppa fame......ma non posso.....uffa che amarezza![]()
idem