• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 239 di 250 PrimoPrimo ... 139189229237238239240241249 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,571 fino 3,585 di 3747
    Partecipante Esperto L'avatar di -bijoux-

Riferimento: Re: [TRIENNALI] Tesi: varie ed eventuali

Citazione Originalmente inviato da federico1988 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha fatto richiesta per il relatore della tesi triennale ed ora è in attesa di assegnazione? sapete per caso quando ci verrà comunicato il nome del professore?
    Guarda noi anche eravamo molto ansiosi e preoccupati perchè sembravano non uscire mai, alla fine sono usciti su per giu un mese dopo la scadenza, se l'hai richiesta a giugno scadeva tipo l'11 se non sbaglio (anche una mia amica la doveva richiedere) quindi io non mi preoccuperei fino all'11 luglio... Ovviamente tieni sempre d'occhi il sito perchè potrebbero uscire prima ma in genere la "norma" è un mesetto dopo la scadenza...

Partecipante Assiduo L'avatar di HillaryClinton

Riferimento: [TRIENNALI] Tesi: varie ed eventuali

Ma se uno volesse fare una tesi di tipo sperimentale: si possono fare i test psicodiagnostici? Ho letto su internet che il laureato alla triennale (in questo caso laureando) può somministrare test in collaborazione con uno psicologo. Altrimenti come si può fare la ricerca? Help me!!!!!

Re: Riferimento: Re: [TRIENNALI] Tesi: varie ed eventuali

Citazione Originalmente inviato da -bijoux- Visualizza messaggio
    Guarda noi anche eravamo molto ansiosi e preoccupati perchè sembravano non uscire mai, alla fine sono usciti su per giu un mese dopo la scadenza, se l'hai richiesta a giugno scadeva tipo l'11 se non sbaglio (anche una mia amica la doveva richiedere) quindi io non mi preoccuperei fino all'11 luglio... Ovviamente tieni sempre d'occhi il sito perchè potrebbero uscire prima ma in genere la "norma" è un mesetto dopo la scadenza...

Grazie mille! per fortuna ieri mi è stato il grande giorno!... Allora mi ritengo fortunato visto che non ho dovuto aspettare un mese!

Partecipante Affezionato

Secondo voi quando usciranno le date per la discussione della tesi???

Riferimento: Re: Riferimento: Re: [TRIENNALI] Tesi: varie ed eventuali

Citazione Originalmente inviato da federico1988 Visualizza messaggio
    Grazie mille! per fortuna ieri mi è stato il grande giorno!... Allora mi ritengo fortunato visto che non ho dovuto aspettare un mese!
    Sono contenta per voi anche perchè con agosto di mezzo sarebbe stata dura

Citazione Originalmente inviato da kennyfede88 Visualizza messaggio
    Secondo voi quando usciranno le date per la discussione della tesi???
    La segreteria mi ha detto una settimana circa dall'inizio ... Però sinceramente spero prima.... Ma ci diranno anche il giorno della proclamazione subito??
    Ultima modifica di -bijoux- : 21-06-2012 alle ore 16.04.18

Partecipante Assiduo

A me il relatore, proprio l'altro giorno, ha detto che per la discussione ( triennale 509) avrò 5 minuti scarsi e che non dovrò presentare l'intera tesi. Anzi, mi ha detto che concorderemo insieme la presentazione dell'elaborato che farà, così da introdurre uno specifico argomento che poi svilupperò, consigliandomi di non perdermi con premesse assurde altrimenti rischio di non arrivare al dunque. Insomma, da quello che ho capito, ci terranno, tra discussione e domande, 10-15 minuti al massimo!
    Oltretutto ho incontrato epr i corridoi una delle segretarie che, palando con il prof, ha detto che le date già sono fissate e devono solo essere pubblicate ufficialmente. Credo che la prossima settimana scopriremo la nostra sorte!

Citazione Originalmente inviato da Lillyneppolina Visualizza messaggio
    A me il relatore, proprio l'altro giorno, ha detto che per la discussione ( triennale 509) avrò 5 minuti scarsi e che non dovrò presentare l'intera tesi. Anzi, mi ha detto che concorderemo insieme la presentazione dell'elaborato che farà, così da introdurre uno specifico argomento che poi svilupperò, consigliandomi di non perdermi con premesse assurde altrimenti rischio di non arrivare al dunque. Insomma, da quello che ho capito, ci terranno, tra discussione e domande, 10-15 minuti al massimo!
    Oltretutto ho incontrato epr i corridoi una delle segretarie che, palando con il prof, ha detto che le date già sono fissate e devono solo essere pubblicate ufficialmente. Credo che la prossima settimana scopriremo la nostra sorte!
    Grazie mille sono davvero contenta, finalmente sapremo quando sarà il giorno della nostra laurea !!!! CHE EMOZIONE !!!!!
    Per i minuti 2 ragazze mi hanno detto che i loro relatori gli hanno consigliato di preparare almeno 10 min perchè è meglio che interrompono loro piuttosto che rimanere senza parole comunque alla fine si aggira sempre allo stesso tempo 5-10 min....

Partecipante Esperto

Ciao , scusate nn sapevo dove chiedere..ma c è una sezione dedicata al tirocinio? vorrei fare delle domande su alcune cose...

Ciao ragazzi mi è venuto un dubbio.... Voi mettete la dedica alla tesi? (almeno alla copia che terrete voi??)
    Ho sentito alcune ragazze che avevano intenzione di metterla voi che farete ???
    Ps ma la commissione sfoglierà la nostra copia della tesi oppure quella della relatrice???

Partecipante Assiduo

Io non ho messo alcuna dedica, solo i ringraziamenti alla fine della tesi, senza perdermi in cose smielate nel tentativo di ringraziare tutti quelli che conosco.
    Poi credo sia soggettivo, se vuoi mettere una dedica non credo ci siano problemi!
    Ma invece sapete dove dovrebbero uscire i calendari di discussione della tesi? Sulla homepage? Perchè è più di una settimana che sono pronti e ancora non li pubblicano...bah!

Ragazze ma sul cd cosa va scritto????

Partecipante

Sul cd va scritto Nome e Cognome del candidato, numero di matricola, titolo tesi, nome del relatore, e poi la firma del relatore.
    Così mi hanno detto in segreteria.
    Qualcuno sa notizie di quando escono le date??...che ansia...

Partecipante Assiduo

Nada de nada. Io non capisco questa lentezza...le date sono pronte almeno da una settimana...cosa gli costa pubblicarle????
    Ma il cd va consegnato il giorno della discussione, giusto?

Partecipante Assiduo

Come non detto...sono usciteeeee!!
    se andate nella sezione "PROVA FINALE E TESI" e poi alla voce " calendario ecc" le trovate

Partecipante

Sono usciteeeee......
    Si si il cd va consegnato alla discussione tesi.

Pagina 239 di 250 PrimoPrimo ... 139189229237238239240241249 ... UltimoUltimo

Privacy Policy