• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 239 di 329 PrimoPrimo ... 139189229237238239240241249289 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,571 fino 3,585 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

tipete
    Ospite non registrato
    lo sto guardando

Partecipante Esperto L'avatar di *Pepele*
    Anch'io...ma stanno facendo vedere di nuovo la puntata di ieri speriamo che facciano vedere anche la festa!!! voglio vedere la festa
    ..A te che sei
    Semplicemente sei
    Sostanza dei giorni miei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    Ed il mio amore grande
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo
    A te che sei il mio amore grande
    Ed il mio grande amore ...

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    ma almeno marco ha ringraziato anche gli altri prof o solo superjurman?
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1
    ragazzi io non sono proprio d'accordo con la vittoria di Marco, però quando sento Fiore che lo imita mi scompiscio dalle risate...è ugualeee...e allora mi passa tutto!
    Ma siii...goditi pure la vittoria Marco, tanto io sento Fiore che ti imita e mi diverto di più.....

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da *Pepele* Visualizza messaggio
    Anch'io...ma stanno facendo vedere di nuovo la puntata di ieri speriamo che facciano vedere anche la festa!!! voglio vedere la festa
    sicuramente domani la festa

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Non avevo visto Fiore , ero ancora a danza e non mi avevano raccontato nulla a casa del collegamento, che ridere me lo sono gustata oggi a sorpresa, mi ha fatto morire dal ridere come sempre !!!

Citazione Originalmente inviato da magictoldo Visualizza messaggio
    La storia del sassolino non la sapevo nemmeno io...ma hanno raccontato la storia di marco??Me la spiete?
    Raccontata così non avrebbe lo stesso significato... Guarda qui ... http://www.opsonline.it/forum/psicol...224-57055.html, nel 14cesimo post partendo dall'alto o penultimo partendo dal basso, SuperPito ha inserito la sorpresa di Marco !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Ragazze finalmente...sono a casa in Sardegna e non ho tutto questo tempo per collegarmi....è inutile dire che sono Stra-contenta per la vittoria di Marco!!!

dovrei quotare e rispondere a tante cose,non me ne vogliate,ma ne ho prese solo alcune:

Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    a me quella convinta di vincere mi sembra roberta....e straconvinta...al contrario di marco....
    assolutamente,ma secondo me il più convinto era Pasqualino!

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Però devo dire una cosa,
    questa sera Marco,non nè ha sbagliata nemmeno una
    quindi se vince,per quello che ha fatto questa sera ,la vittoria se la merita.
    mi fa piacere,anch'io penso che stasera abbia dato molto di più,secondo me è perchè ormai non aveva più niente da perdere ed era molto più rilassato!

Citazione Originalmente inviato da marybarby87 Visualizza messaggio
    Mi saranno arrivati 10 messaggi diversi stile catene di Sant'Antonio per elogiare e votare Marco..ovviamente perchè siamo in Sardegna..
    a me no...

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Non sei l'unica purtroppo
    io mi sono commossa quando ha visto che ha vinto e ha alzato le mani al cielo e ha detto mamma
    bellissimo,sembrava un bambino...

Citazione Originalmente inviato da piccadillo Visualizza messaggio
    sono una persona freddissima....me lo dicono tutti....simpatico ma freddo....non mi commuovo mai....provo tante emozioni ma non le esprimo mai....sono un ghiaccio...

ebbene....vi confesso... CHE STO PIANGENDO COME UN LATTANTE!!!

ragazzi è vero.....roberta canta meglio di lui...e anche cassandra,simonetta,marta e giuseppe.....MA LA VITA è FATTA DI EMOZIONI!!!

quanto è stonato vasco rossi? e jovanotti?? eppure, regalano emozioni!

bene....marco è questo...ha una voce pazzesca,stasera ha cantato benissimo,non sembrava neanche lui....ma lui è OLTRE,LUI è EMOZIONE!!

emozione è una parola impossibile da spiegare, non sta solo nella sua voce quando canta...ma nella sua insicurezza,nella sua tenerezza,nella sua ansia,nella sua goffagine e poi...diciamolo...nella sua storia!

sentirlo dire "mamma,mamma"(chè è morta) mentre festeggiava è stato una pugnalata emozionale!

e anche l'abbraccio a jurman è stato fantastico!

ragazzi,deve vincere l'emozione non solo la bravura!!! altrimenti non sarebbe un programma dove decide il televoto, ma solo una giuria tecnica!

e poi....è stato bravissimo nelle ultime tre settimane,non ha avuto solo il timbro. quanti lo vorrebbero quel timbro!!!! GRAZIE MARCO E GRAZIE LUCA JURMAN
    quoto e straquoto!

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Buondì , ceee che ninna sono andata a letto tardissimo , ma mi sa tutti !

Comunque io non credo Marco abbia vinto per la sua storia, assolutamente no, la sua vita è uscita solo qualche giorno fa e non per suo volere, la sorpresa non l'ha certo decisa lui... Durante l'anno ha sempre evitato di parlarne, non ha mai approfittato della cosa !
    E un'altra considerazone, avete visto la puntata di sabato pomeriggio? Io ho notato che per gli altri hanno fatto vedere le cose più belle, per Marco era tutto in negativo, percui a suo favore c'è stato ben poco! Sembrava un promo per i bianchi !!

Sono proprio soddisfatta per Marco , chissà come starà ora e poi quei soldi gli fanno decisamente comodo e non dimentichiamo l'anno in America !
    è vero,lui ha sempre evitato di parlare dell'argomento (come d'altronde Giulia),sarà uscito all'ultimo momento perchè ci son sempre le lettere commoventi di Maria..

e sui montaggi dei filmati non ne parliamo,hanno fatto vedere le grandi imprese degli altri tre e lui bastian contrario...ma daaaaiiii...

comunque nella festa che andata su sky aldo busi è stato uno scemo....è andato a dire a roberta che marco poteva fare la tournee solo in sardegna e lei in america....e lei ovviamente si è messa a ridere come una cretina....poi ha fatto anche la frecciatina dicendo "ce genta laureata in bigodini"....
    piccolino lo str
    se becco in sardegna aldo busi a vedere qualche concerto....

poi riguardo la storia del Rugantino e della dizione,io sinceramente sono completamente contraria all'insegnamento della dizione,per me una persona può recitare benissimo anche col suo accento,quasi come se fosse una vergogna...ma questo è un discorso che va oltre "Amici"

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

in alcune canzoni anche la pronuncia in inglese era bruttina mo mi picchiate??? spero di no
    "chi la dura la vince"

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    oggi quando hanno fatto vedere i pezzi durante la pubblicità avete sentito che commento ha fatto pasqualino dopo aver scelto di sfidar marco??? che con roberta aveva almeno la possibilità di arrivare secondo...perchè era forte...dava gia per scontato di vincere contro marco...poi andando avanti s'è accorto...allora chi era il montato e il convinto?? mah....... oggi ho preso l'unione..a dire la verità non c'era scitto che il sindaco darà un festa in suo onore..anche se al tg l'hanno detto...ma parlavano della festa che hanno fatto in piazza yenne..del video postato da tipete...

sweetmelody
    Ospite non registrato
    A me come canta roberta solitamente piace,non è dicerto stonata o altro,però ieri....ha urlato troppo...non ha regolato la voce per benino in certi acuti..andava per conto suo..lol non è con le urla da matti che si vince..

a parte tutto cmq marco era tesissimo ieri e lo si vedeva ma gli altri ragazzi di amici son stati anche intervistati?
    "chi la dura la vince"

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    a proposito di roberta....in una sfida con marco ieri non ricordo la canzone...era uguale per entrambi comunque...ma diversissima!! mi spiego...prima la fatta roberta...poi marco..e c'era qualcosa di strano...quella di roberta era tutta uguale con la stessa cadenza..fatta da marco sembrava addirittura un altra canzone!!non so se è una mia impressione..magari quando ci sono i video sulle loro sfide provate a sentire un po...

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    Sarò contro tutte...ma a me Marco non piace. Non dico che sia stonato, per carità! Ma a me quel timbro di voce non piace, mi verrebbe sempre da dirgli "schiarisciti la voce!" Anche se devo ammettere che ieri sera ha cantato bene, però roberta è più brava, anche se mi è antipatica.

E poi scusate, chi se ne frega se ha avuto una vita difficile, quello è (dovrebbe essere) un talent show, deve vincere il più bravo, non quello con la storia più travagliata!
    Io Marco l'avrei cacciato dalla scuola già da tempo, non si impegnava, mancava di rispetto ai professori, ecc....non ci si comporta così!
    marco più di una volta ha stonato...
    di canto non ne sa nulla e si vede...(e purtroppo per le orecchie si sente...)
    a me non piace assolutamente come canta...con roberta non c'è paragone...ha una voce stupenda e una padronanza pazzesca...ce ne sono veramente poche di cantanti così brave! (come persona è antipatica pure a me, ma non mi fa venire voglia di cambiare canale come facevo con caccola kid...)
    sono d'accordo anche io sul chissenefrega se ha avuto una vita difficile...se vuole fare compassione che vada alla "sagra della sfiga" o a qualche altra competizione, non ad un talent show, RUBANDO il posto a chi se lo meritava di più...
    la cosa più grave è che in un mondo come il nostro, dove le generazioni più giovani sono bombardate quotidianamente da cattivi esempi, abbia vinto la persona che meno se lo meritava in assoluto...così facendo passa il messaggio che ce la può fare anche uno che :
    - NON ha talento
    - NON si impegna
    - è maleducato
    - è arrogante
    - è ignorante
    e potrei andare avanti...

comunque nella festa che andata su sky aldo busi è stato uno scemo....è andato a dire a roberta che marco poteva fare la tournee solo in sardegna e lei in america....e lei ovviamente si è messa a ridere come una cretina....poi ha fatto anche la frecciatina dicendo "ce genta laureata in bigodini"....
    piccolino lo str
    conosco bene il mondo della musica e credo che busi abbia colto nel segno...
    più che altro me lo auguro, del resto quando hanno fatto vedere le interviste ai fans da mondadori, la maggior parte di quelle che preferivano marco hanno dato come motivazione "perchè è sardo come me"
    e credo che jurman si comporterà ben diversamente con lui, adesso che non ha più le telecamere incollate...al primo passo falso lo manda via...

Citazione Originalmente inviato da antonia82 Visualizza messaggio
    vuol dire che sono insensibile,perchè Marco in tutta questa edizione di Amici,non mi ha mai trasmesso nulla quando cantava.::
    nemmeno a me...

Citazione Originalmente inviato da sportgirl Visualizza messaggio
    in alcune canzoni anche la pronuncia in inglese era bruttina : mo mi picchiate??? spero di no :
    pronuncia bruttina? bruttiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaa?
    è un eufemismo...già non si ricordava le parole in italiano, poi quando blaterava in inglese non si poteva sentire...una parola su 4 era inventata...

un'ultima osservazione:
    quando hanno fatto l'incontro coi fans da mondadori, marco è stato l'unico che non è sceso ad abbracciare i fans
    e chicco ha detto che aveva PAURA di loro!!!
    e questo vorrebbe fare il cantante???

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Ma mi sono persa di nuovo la sfida marco-roberta o la mandano in onda domani?

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    credo proprio la mandino in onda domani!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Pagina 239 di 329 PrimoPrimo ... 139189229237238239240241249289 ... UltimoUltimo

Privacy Policy