lo sto guardando![]()
lo sto guardando![]()
Anch'io...ma stanno facendo vedere di nuovo la puntata di ierisperiamo che facciano vedere anche la festa!!!
voglio vedere la festa
![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
ma almeno marco ha ringraziato anche gli altri prof o solo superjurman?![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
ragazzi io non sono proprio d'accordo con la vittoria di Marco, però quando sento Fiore che lo imita mi scompiscio dalle risate...è ugualeee...e allora mi passa tutto!
Ma siii...goditi pure la vittoria Marco, tanto io sento Fiore che ti imita e mi diverto di più.....![]()
Non avevo visto Fiore, ero ancora a danza e non mi avevano raccontato nulla a casa del collegamento, che ridere me lo sono gustata oggi a sorpresa, mi ha fatto morire dal ridere come sempre
!!!
Raccontata così non avrebbe lo stesso significato... Guarda qui... http://www.opsonline.it/forum/psicol...224-57055.html, nel 14cesimo post partendo dall'alto o penultimo partendo dal basso, SuperPito ha inserito la sorpresa di Marco
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Styrofoam Crown
Ragazze finalmente...sono a casa in Sardegna e non ho tutto questo tempo per collegarmi....è inutile dire che sono Stra-contenta per la vittoria di Marco!!!
dovrei quotare e rispondere a tante cose,non me ne vogliate,ma ne ho prese solo alcune:
assolutamente,ma secondo me il più convinto era Pasqualino!
mi fa piacere,anch'io penso che stasera abbia dato molto di più,secondo me è perchè ormai non aveva più niente da perdere ed era molto più rilassato!
a me no...
bellissimo,sembrava un bambino...
quoto e straquoto!
è vero,lui ha sempre evitato di parlare dell'argomento (come d'altronde Giulia),sarà uscito all'ultimo momento perchè ci son sempre le lettere commoventi di Maria..
e sui montaggi dei filmati non ne parliamo,hanno fatto vedere le grandi imprese degli altri tre e lui bastian contrario...ma daaaaiiii...
se becco in sardegna aldo busi a vedere qualche concerto....
poi riguardo la storia del Rugantino e della dizione,io sinceramente sono completamente contraria all'insegnamento della dizione,per me una persona può recitare benissimo anche col suo accento,quasi come se fosse una vergogna...ma questo è un discorso che va oltre "Amici"
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
in alcune canzoni anche la pronuncia in inglese era bruttinamo mi picchiate???
spero di no
![]()
"chi la dura la vince"
oggi quando hanno fatto vedere i pezzi durante la pubblicità avete sentito che commento ha fatto pasqualino dopo aver scelto di sfidar marco??? che con roberta aveva almeno la possibilità di arrivare secondo...perchè era forte...dava gia per scontato di vincere contro marco...poi andando avanti s'è accorto...allora chi era il montato e il convinto?? mah....... oggi ho preso l'unione..a dire la verità non c'era scitto che il sindaco darà un festa in suo onore..anche se al tg l'hanno detto...ma parlavano della festa che hanno fatto in piazza yenne..del video postato da tipete...
A me come canta roberta solitamente piace,non è dicerto stonata o altro,però ieri....ha urlato troppo...non ha regolato la voce per benino in certi acuti..andava per conto suo..lol non è con le urla da matti che si vince..
a parte tutto cmq marco era tesissimo ieri e lo si vedeva ma gli altri ragazzi di amici son stati anche intervistati?
"chi la dura la vince"
a proposito di roberta....in una sfida con marco ieri non ricordo la canzone...era uguale per entrambi comunque...ma diversissima!! mi spiego...prima la fatta roberta...poi marco..e c'era qualcosa di strano...quella di roberta era tutta uguale con la stessa cadenza..fatta da marco sembrava addirittura un altra canzone!!non so se è una mia impressione..magari quando ci sono i video sulle loro sfide provate a sentire un po...
marco più di una volta ha stonato...
di canto non ne sa nulla e si vede...(e purtroppo per le orecchie si sente...)
a me non piace assolutamente come canta...con roberta non c'è paragone...ha una voce stupenda e una padronanza pazzesca...ce ne sono veramente poche di cantanti così brave! (come persona è antipatica pure a me, ma non mi fa venire voglia di cambiare canale come facevo con caccola kid...)
sono d'accordo anche io sul chissenefrega se ha avuto una vita difficile...se vuole fare compassione che vada alla "sagra della sfiga" o a qualche altra competizione, non ad un talent show, RUBANDO il posto a chi se lo meritava di più...
la cosa più grave è che in un mondo come il nostro, dove le generazioni più giovani sono bombardate quotidianamente da cattivi esempi, abbia vinto la persona che meno se lo meritava in assoluto...così facendo passa il messaggio che ce la può fare anche uno che :
- NON ha talento
- NON si impegna
- è maleducato
- è arrogante
- è ignorante
e potrei andare avanti...
conosco bene il mondo della musica e credo che busi abbia colto nel segno...
più che altro me lo auguro, del resto quando hanno fatto vedere le interviste ai fans da mondadori, la maggior parte di quelle che preferivano marco hanno dato come motivazione "perchè è sardo come me"
e credo che jurman si comporterà ben diversamente con lui, adesso che non ha più le telecamere incollate...al primo passo falso lo manda via...
nemmeno a me...
pronuncia bruttina? bruttiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaa?
è un eufemismo...già non si ricordava le parole in italiano, poi quando blaterava in inglese non si poteva sentire...una parola su 4 era inventata...
un'ultima osservazione:
quando hanno fatto l'incontro coi fans da mondadori, marco è stato l'unico che non è sceso ad abbracciare i fans
e chicco ha detto che aveva PAURA di loro!!!
e questo vorrebbe fare il cantante???![]()
Ma mi sono persa di nuovo la sfida marco-roberta o la mandano in onda domani?![]()
![]()
Styrofoam Crown
credo proprio la mandino in onda domani!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it