Non vedo l'ora che arrivi stasera...mi divertirò
![]()
Non vedo l'ora che arrivi stasera...mi divertirò
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
mio sono rotta i .....di studiare
benvenuta nel club!Originariamente postato da miss hyde
mio sono rotta i .....di studiare
evviva!!!! che bello... mi entusiasmano 'ste cose!!!!!!!!!Originariamente postato da Ele*
sei natoe sei bellissimo
e vederti cosi in braccio alla mia eterna compagna di studi mi ha fatto commuovere e stringere il cuore
benvenuto Enea
nn vedo l'ora di darti un altro bacino
![]()
certo che ha un nomino mica male...però ancora non lo sa..............
![]()
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
torno ora....
sono stanco morto....
spero con tutto il cuore di non dover lavorare domani...così posso recuperare alcune ore di sonno perdute in questi giorno causa esame![]()
![]()
There's no place like home![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
nel mio caso...PER FORTUNA!!!Originariamente postato da Biz
There's no place like home![]()
![]()
non sopporto quando la gente vuol fare la furba per forzain ogni occasione
proprio non lo tollero
ma fortuna che nn la penso solo io cosi
![]()

....giornate amare....come amaro è sentire così vicino la malattia,la sofferenza,la morte....come amara è la consapevolezza che stai per perdere qualcuno che eri sicura ti avrebbe accompagnato per sempre....che avresti salutato baciandolo tutte le sere rientrato dal lavoro....che ti avrebbe stretto la mano davanti alla tv una volta vecchi....e quel barlume di speranza negli occhi....nei tuoi....nei miei....in quelli di tutti noi....si dice che i miracoli avvengano davvero....ne avremmo un disperato bisogno...![]()
esame fatto![]()
![]()
non commento ulteriormente
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Ho pianto anch'io... ma non la conoscevo... solo perchè era qui ed era una noiOriginariamente postato da crissangel
Notte pressochè insonne. Pensieri. Lacrime. Incredulità. Un pensiero ai familiari, che spacca il cuore. E come si diceva "W la Neuropsicologia Sistemica" che ha subito una grossa perdita![]()
Mi spiace...Originariamente postato da scoutina87
esame fatto![]()
![]()
non commento ulteriormente
![]()
grazie del conforto spicciolo80 pero' e' stata colpa mia dovevo prepararmi di piu' vabbe sara' per il prox appello speriamo![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Ho realizzato che non mi sposerò mai prima dei 30naturalmente se non vengo scaricata prima
non so quanto possa cambiare questa situazione se ti rinnovano il contratto
![]()
Giornata lungama sono riuscita a fare tutto quello che mi ero prefissata.
Però questa volta le punto tutte e tre le sveglie se no col cavolo che mi alzo domani!!!!!![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)