Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Ah quindi tu vieni a dire a me di non lamentarmi dei voti?!
![]()
![]()
Non mi lamentavo del 27, mi lamentavo di me... ma in effetti non era luogo adatto a farlo.. ...e comunque anche da me ti ci mandano a farti un giro se non le sai le cose...
Anche io sono nera stasera.. si vede?il motivo è semplice..
Ciao pallini..buona serata, io mi ritiro nelle mie stanze....preferirei fossero le stesse di Ale, ma non è così..![]()
Ultima modifica di pasta_frolla : 13-01-2009 alle ore 20.36.57
ragazze, ve lo dico per esperienza....quando ci si infila nel tunnel dei confronti tra facoltà, voti, comportamento docenti, standard individuali ecc....finisce in litigio
(tanto su Ops con le emoticon si riesce a mascherare bene...
)
ma nu, vieniti aspetto, lascio la porta aperta
![]()
Beh, dov'è? ale ci hai raccontato una bugia! cattiva!
Ok adesso Frollina ed Eu da brave datevi un bacino e fate la pace!
SUBITO!
ehm
Oggi ho ricominciato a dare le ripetizioni... Speravo che con le feste ai bimbi fosse entrato un po' di sale in zucca... Mi sbagliavo, erano peggio che mai!
Ah già comunque buonasera!![]()
buonasera............![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
buonasera...niente dopocena stasera, troppo stanca....
spero in un dopopranzo domani.....
a bien tot!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
la luce di un cammino è ciò che farà la qualità del cammino stesso...
Ehm..ma non credevo che avessimo litigato!comunque la sto informando via sms...non si sa mai...
Per carità cmq, io non li faccio mai i confronti tra facoltà...era per dire che credo ovunque bisogni studiare... o sbaglio?(ditemi dov'è che non si studia,corro)
Notte pallini, è stata una brutta serataSpero la vostra prosegua meglio...
![]()
Edito: ahahahEu! iih oddio è divertente però....
![]()
Ultima modifica di pasta_frolla : 13-01-2009 alle ore 23.21.15
consiglierei l'argomento delle sostanze psicotrope come tesi collettiva
Era una burla quella con frollaus![]()
Buongiorno gente mattacchiona![]()
![]()
e tu chi sei
ma come! ieri sera non mi hai comunicato tua tristezza! ti avrei offerto un pancino su cui piangere....
seeeenoi donne bisticciamo in maniera sotterranea e inconscia, soprattutto travestendo il tutto da burla
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.