Originariamente postato da Spicciolo80
Aaaaaaansiaaaaaaaaaaaaaa!!!![]()
tanta ansia
Originariamente postato da Spicciolo80
Aaaaaaansiaaaaaaaaaaaaaa!!!![]()
tanta ansia
delusissima di me stessa avevo un esame oggi e poiche' mi sono fatta prendere troppo dai pensieri non ho concluso nulla![]()
![]()
e non lo faro' che delusione che sono
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
che esperienza meravigliosa ieri serasembrava quasi una medium e pensare che ha letto tutto nel mio corpo, e incredibile
una bella batosta pero, e'
- niente piu' pasta
- se la mangio, e deve essere poca, solo quella intregrale
- niente pane
- niente dolci
- togliere i formaggi
![]()
facciamo la prova per un mese, ha detto....
...e proviamo....se sopravvivo....
![]()
Ecco una persona da cui non andrò mai....cara alessia....potrei morire senza i cibi suddetti..ma chi era???
una riflessologa...
credimi, io non le ho detto nulla e ha azzeccato in pieno sia i miei problemi fisici che i miei tratti psicologici....
e' bravissima!
faremo anche un ciclo di massaggi...
pero' il regime alimentare
sperem....
![]()
Originariamente postato da sportgirl
perchè è così difficile![]()
![]()
Stanotte non ho dormitoAngosciatissima
Ho una paura assurda dell'esame
Se poi mi venissero sarebbe anche cosa gradita
![]()
Stamani invece mi sono svegliata pensando alle mie vecchie amiche. Fa ancora male
tanto
ma adesso manchi solo te
![]()
Ma che carino il tuo collega!![]()
W l'Aeronautica Militare!!!![]()
Ohla settimana può ritenersi conclusa
gli obiettivi sono stati portati a termine e con successo
com'è che allora non riesco ad essere almeno un pochino contenta![]()
Ma che rimane da mangiare se togli tutte queste cose????Originariamente postato da Alessia Va
- niente piu' pasta
- se la mangio, e deve essere poca, solo quella intregrale
- niente pane
- niente dolci
- togliere i formaggi
![]()
ho pagato il bollo della macchina![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Ragazze mie...che duro sto lavoro...ci sono pure queli che ci provano durante il colloquio...ma dico, cavolo, sei un medico, vieni fare il colloquio e ce provi..
E' la prima reazione che e' venuta anche a me:Originariamente postato da tata_moni
Ma che rimane da mangiare se togli tutte queste cose????![]()
e mo che mangio????
Invece c'e' tanto altro:
riso, cereali, minestre, pesce, carne, verdure, frutta,
e poi se proprio non so stare senza formaggio, qualche volta ricotta e caprini...
poi cereali o biscotti integrali la mattina invece che dolci o biosch...
chiaro che se qualche volta mi prende lo schizzo, lo faccio lo stesso, non voglio sclerare....
pero' lo faccio per una questione di salute, per risolvere un problema che ho da tempo....
mica per altro...
vediamo...
(ora sospendo la chat senno' mi picchiano)
Ho appena visto che mi hanno accreditato 2 punti sulla patente per assenza di violazioni! Ora sono a quota 22!
Oggi sono particolarmente contenta....ma anche molto rinco,fare le 4 e svegliarmi alle 8 nn é proprio il massimo x me.
cmq,bellissima serata ieri...e quella di stasera lo sarà di +...e idem quelle a venire.
sono contenta...contenta...contenta ^_____________________^
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Lo so che avevi promesso di non fare chat ma mi dici solo quanto si prendono^? Vorrei fare anch'io quaklcosa del genere?Originariamente postato da Alessia Va
una riflessologa...
credimi, io non le ho detto nulla e ha azzeccato in pieno sia i miei problemi fisici che i miei tratti psicologici....
e' bravissima!
faremo anche un ciclo di massaggi...
pero' il regime alimentare
sperem....
![]()