e tu digli che non hai contatto MSN !!!!Originariamente postato da Mariella
Buongiorno!
Mi aspetta la colazione: caffettuzzo, Pago alla pera e fetta di torta!
Un consiglio... Seccondo voi è normale ke mando un curriculum via internet e il tipo mi kiede se ho anke il contatto MSN?... Io onestamente nn me la sento di inviarglielo
, anke xkè mi kiedo a ke possa servire, al maximo mi fissa il colloquio come è la normale prassi
! Tra l'altro voleva anke la foto in allegato, xcui credo basti così e di tutto il resto se ne dorvrebbe parlare di persona secondo me.
dagli e-mail e recapiti telefonici...e basta!![]()

!
!
... Seccondo voi è normale ke mando un curriculum via internet e il tipo mi kiede se ho anke il contatto MSN?... Io onestamente nn me la sento di inviarglielo
, anke xkè mi kiedo a ke possa servire, al maximo mi fissa il colloquio come è la normale prassi
! Tra l'altro voleva anke la foto in allegato, xcui credo basti così e di tutto il resto se ne dorvrebbe parlare di persona secondo me.
un salutone a tutte!!!!
, ke bello hai finito il tirocinio, dai è un bel passo e ora dedicati all'EDS serenamente vedrai ke andrà tutto bene, del resto stando tranquilla ci guadagni in salute e sicuramente andrà benone, nn mi sembri affatto una persona sprovveduta
!!!
!
!
! Ho sentito i commenti sabato notte a "Cinematografo" ed erano tutti molto buoni... Mah, io nn amo i Simpson
!
0 e ho finito alle 23
.
fa troppo ridere!
... Grazie
!!!
!!

...la stupidità è come un diamante:è per sempre!!!