Proposta allettante ma che mi fa paura
Che fare?![]()
Che fare?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
studio..studio...ma mi sembra di trovarmi sempre allo stesso punto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qualcuno dice che in fondo al cuore si sa sempre cosa fare... io però ti posso dire che .... prendilo per quello che è, ma chiedi a tuo padre un parere (se non si tratta di un cambiamento di sesso, o di che tipo di colore per le pasticche di anfetamine scegliere, anche se papà e sempre papà...) chiedi a lui che gli dice il cuore, senza ragionarci troppo... eventuali dubbi, o perplessità... è un ottimo specchio...Originariamente postato da Biz
Che fare?![]()
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Comunque io sono entrata nel forum per parlare di me
e non è possibile, dico io, che esistano libri scritti tanto male![]()
e, miseriaccia ladra, tra i mille manuali che esistono, tra tutti i compendi, perchè i docenti vanno sempre a scovare quelli scritti male e impaginati peggio!?!?
DICO IO!!!Non è possibile, e gli editori, quando li prendono in consegna, perchè non li guardano?!
Insomma, quando fanno le ristampe, almeno una revisione dei testi?!
![]()
![]()
Perchè certa gente è convinta che a scrivere in una maniera incomprensibile si faccia un buon lavoro??![]()
DICO IO!! SE LI METTESSERO NEL
...... naso, i loro libri.........................
![]()
Ale
Ultima modifica di Ale_è_Ale : 19-01-2007 alle ore 17.53.36
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
fine anno...Originariamente postato da Penelope*
a fine anno vi saprò dire![]()
chissà cosa sarò, a fine anno!
(cmq grazie)
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Cris, semplicemente, grazie.Originariamente postato da crissangel
Vengo giù io e se ci provano a scipparti li prendo a mazzate...
P.S: ma il 2006 non è finito?![]()
Averti qui oggi, sarebbe stato davvero bellissimo.
Ultima modifica di vinbellini : 19-01-2007 alle ore 19.11.17
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
finalmente dopo piu' di un mese in cui non riuscivo a concentrarmi perche' sopraffatta da pensieri oggi sto riuscendo a concentrarmi e quindi a studiarespero che cio' continui anche nei prox giorni beh riprendo a studiare a piu' tardi
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Ma io 'ste fiabe qua non me le ricordavo così violente
E non ricordavo nemmeno che Hansel e Gretel fossero stati abbandonati
Ci credo che poi i bimbi crescono traumatizzati![]()
Ultima modifica di LucyVanPelt : 19-01-2007 alle ore 19.10.52
Ahh, eccoti, mal di testa fulminante
Mi mancavi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
che nervosismo![]()
la consegna della tesi è per il 5 febbraio e io devo scrivere ancora due capitoli
![]()
è assurdo come a volte la vita scorra, se ne frega del dolore, ddelle assenze delle perdite e va
così ci perdiamo appresso alle preoccupazioni e alle scemenze senza guardare il paesaggio, senza godere dei nostri cari, della nostra vita.
le preoccupazioni passano ma la vita è una sola e vale la pena viverla pienamente e completamente.
baci a tutti
ops..che tardi....pure oggi....
...che balls...devo pure rincorrere la tipa per fare le guide...non basta che sono talmente costose da sembrare uno scippo??? sgrunt...
e poi....questo tirocinio così palloso...e uffa uffa e ancora uffa!!!!
cosa so in più rispetto a un paio di mesi fa? bo!!! Tante cose.....ma che non hanno nullla a che fare con la psicologia!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
va be va...vado a bere la tisana digestiva che si starà pure sfreddando...![]()
oggi sono due mesi che mio nonno e' morto![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
si profila un pessimo fine settimana....![]()