anzi da lei è anche minore..ci sono certe che sono pecoreOriginariamente postato da Medison 84
l'accento è inconfondibile!!!![]()
![]()
anzi da lei è anche minore..ci sono certe che sono pecoreOriginariamente postato da Medison 84
l'accento è inconfondibile!!!![]()
![]()
buonasera!!!!
la mamma ha appena comprato i flauti, e io ho appena vinto la gomma-timbro![]()
è bellissima![]()
![]()
![]()
![]()
hai perfettamente ragione...Originariamente postato da tipete82
anzi da lei è anche minore..ci sono certe che sono pecore![]()
non ce rischio di confondersi!!!![]()
Originariamente postato da marybarby87
buonasera!!!!
la mamma ha appena comprato i flauti, e io ho appena vinto la gomma-timbro![]()
è bellissima![]()
![]()
![]()
![]()
io sto collezionando quelli delle merendone kinder
![]()
![]()
MESSAGGIO IMPORTANTE della Protezione CIVILE x tutti da divulgare
Gli operatori delle ambulanze hanno segnalato che molto sovente, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono portatile.
Tuttavia, in occasione di interventi, non si sa chi contattare tra la lista interminabile dei numeri della rubrica.
Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l'idea che ciascuno metta, nella lista dei suoi contatti, la persona da contattare in caso d'urgenza sotto uno pseudonimo predefinito.
Lo pseudonimo internazionale conosciuto è ICE (=In Case of Emergency).
E' sotto questo nome che bisognerebbe segnare il numero della persona da contattare utilizzabile dagli operatori delle ambulanze, dalla polizia, dai pompieri o dai primi soccorritori.
In caso vi fossero più persone da contattare si può utilizzare ICE1, ICE2, ICE3, etc.
Facile da fare, non costa niente e può essere molto utile.
Se pensate che sia una buona idea, fate circolare il messaggio affinchè questo comportamento rientri nei comportamenti abituali
Sconsi
è un ottima idea!!! io per questa evenienza ho messo il numero di mia sorella sotto il nome "Sorella" e così via per tutta la parentela![]()
Ke esagerazioooooneOriginariamente postato da Tina ^_^
io a vedere il film dei simpson ci vado perchè mi piacciono troppo, ma se non mi piacevano il mio ragazzo si salvava![]()
come si dice qua a cagliari, gi cagarasiamoo noooooii che dobbiamo comandare altro che sacrifici
![]()
... Per quanto mi riguarda anke lui l'ha fatto x me in altre okasioni (io adoro e stra-adoro i film di Carlo Verdone e lui x nulla) e quindi mi fa piacere poterlo fare ank'io per lui
.
I piccoli gesti x me sono importanti, ma vabbè ognuno pensa e fa come crede.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ero a cena con alcune mie compagnuzze di danza, uff ke tristezza se nn andremo più a danza... Nn mi sembra vero dopo 21 anni![]()
!
Notte.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
boh non la penso proprio come te, se al mio ragazzo piacciono film diversi dai miei li va a vedere coi suoi amici, e lo stesso vale per me, quando andiamo assieme guardiamo una cosa che piace ad entrambi altrimenti uno dei due si stressa perchè i gusti sono gustiOriginariamente postato da Mariella
Ke esageraziooooone... Per quanto mi riguarda anke lui l'ha fatto x me in altre okasioni (io adoro e stra-adoro i film di Carlo Verdone e lui x nulla) e quindi mi fa piacere poterlo fare ank'io per lui
.
![]()
per me i piccoli gesti sono altritutto qua
Capisco il tuo punto di vista, ma lui senza di me nn va mai e in genere neank'io... In più nn andiamo spesso al cinema xkè preferiamo vederceli a casa e quando capita un particolare film ke merita di essere visto subito al cinema e a cui magari piace solo ad uno dei due (ovviamente capita rarissime volte) ci fa piacere poter far un piacere all'altro.Originariamente postato da Tina ^_^
boh non la penso proprio come te, se al mio ragazzo piacciono film diversi dai miei li va a vedere coi suoi amici, e lo stesso vale per me, quando andiamo assieme guardiamo una cosa che piace ad entrambi altrimenti uno dei due si stressa perchè i gusti sono gusti![]()
per me i piccoli gesti sono altritutto qua
Le piccole cose sono di tantissimi tipi, questa è davvero piccolissima senz altro, ma mi fa piacere.
Mary
"The Crow"
sono io sono andata perchè piacevano a me??? auauauhuhahahhauahaOriginariamente postato da kyoko226
eh ehsiamo proprio delle brave pivelle
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!![]()
Cimprimpessa
ma solo a me piacciono tutti?? no dai scherzo... a noi "piacevano" (Originariamente postato da Mariella
Ke esageraziooooone... Per quanto mi riguarda anke lui l'ha fatto x me in altre okasioni (io adoro e stra-adoro i film di Carlo Verdone e lui x nulla) e quindi mi fa piacere poterlo fare ank'io per lui
.
) + o - gli stessi..
Effettivamente sconsi è utile.. basta che tutti gli operatori conoscano sta sigla.. sennò mi pare molto inutile![]()
Cimprimpessa
Si dice che solo dopo 3 anni si può dire di aver superato un lutto, ma oggi mi chiedo se l'ho superato... Sono trascorsi 3 anni, ma se ci penso piango come una fontana e come al solito ora sono una fontana!
Mi chiedo come sarebbe stato ora, cosa sarebbe successo e ancora come sarebbe bello fosse qui con noi.
Sentiamo sempre la sua presenza e questo ci rende felici, da a loro tante dimostrazioni che nn li ha abbandonati e anch'io so che mi assiste e mi protegge, è esattamente un anno fa che ho ricominciato a dare esami e nn credo sia un caso...
Spero tanto sia orgoglioso di come stiamo vivendo e come lo ricordiamo, ma tutto ciò che facciamo viene dal cuore e lo dedichiamo a lei.
Ci manca tanto, ma sono certa che ora non soffre più.
Mary
"The Crow"
giorno...ho deciso : cambio parrucchiere..![]()
ieri ho passato una bellissima serata..e son contentas
sconsi è utilissimo quello che hai scritto..ora scelgo il numero![]()
Buongiorno,
torno dopo un periodo davvero stressantissimo. Mia suocera (che io amo come fosse la mia mamma) è stata ricoverata in ospedale un mese fa per un ictus ma poi hanno scoperto che quello era il problema minore infatti aveva la pressione altissima (valori intorno a 210) e un riversamento di sangue a causa di una dissezione dell'aorta. Oggi finalmente sta meglio ma ha rischiato la vita almeno 3 volte. Noi andiamo in ospedale mattina e sera e io vado anche per aiutarla a mangiare ma il peggio sembra essere passato.
Ho paura di illudermi ma non ho mai perso la speranza e oggi sono ancora più ottimista.... anche se sono davvero distrutta!
Per Mariella![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA