• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2399 di 4859 PrimoPrimo ... 139918992299234923892397239823992400240124092449249928993399 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 35,971 fino 35,985 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Medison 84
    l'accento è inconfondibile!!!
    anzi da lei è anche minore..ci sono certe che sono pecore

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    buonasera!!!!
    la mamma ha appena comprato i flauti, e io ho appena vinto la gomma-timbro

è bellissima

Partecipante Assiduo L'avatar di Medison 84
    Originariamente postato da tipete82
    anzi da lei è anche minore..ci sono certe che sono pecore
    hai perfettamente ragione...
    non ce rischio di confondersi!!!

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da marybarby87
    buonasera!!!!
    la mamma ha appena comprato i flauti, e io ho appena vinto la gomma-timbro

è bellissima
    io sto collezionando quelli delle merendone kinder

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina

MESSAGGIO IMPORTANTE della Protezione CIVILE x tutti da divulgare

Gli operatori delle ambulanze hanno segnalato che molto sovente, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono portatile.

Tuttavia, in occasione di interventi, non si sa chi contattare tra la lista interminabile dei numeri della rubrica.

Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l'idea che ciascuno metta, nella lista dei suoi contatti, la persona da contattare in caso d'urgenza sotto uno pseudonimo predefinito.

Lo pseudonimo internazionale conosciuto è ICE (=In Case of Emergency).

E' sotto questo nome che bisognerebbe segnare il numero della persona da contattare utilizzabile dagli operatori delle ambulanze, dalla polizia, dai pompieri o dai primi soccorritori.

In caso vi fossero più persone da contattare si può utilizzare ICE1, ICE2, ICE3, etc.

Facile da fare, non costa niente e può essere molto utile.

Se pensate che sia una buona idea, fate circolare il messaggio affinchè questo comportamento rientri nei comportamenti abituali

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Sconsi

è un ottima idea!!! io per questa evenienza ho messo il numero di mia sorella sotto il nome "Sorella" e così via per tutta la parentela

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da Tina ^_^
    io a vedere il film dei simpson ci vado perchè mi piacciono troppo, ma se non mi piacevano il mio ragazzo si salvava
    come si dice qua a cagliari, gi cagara siamoo noooooii che dobbiamo comandare altro che sacrifici
    Ke esageraziooooone ... Per quanto mi riguarda anke lui l'ha fatto x me in altre okasioni (io adoro e stra-adoro i film di Carlo Verdone e lui x nulla) e quindi mi fa piacere poterlo fare ank'io per lui .
    I piccoli gesti x me sono importanti, ma vabbè ognuno pensa e fa come crede .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Ero a cena con alcune mie compagnuzze di danza, uff ke tristezza se nn andremo più a danza... Nn mi sembra vero dopo 21 anni !

Notte.
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da Mariella
    Ke esageraziooooone ... Per quanto mi riguarda anke lui l'ha fatto x me in altre okasioni (io adoro e stra-adoro i film di Carlo Verdone e lui x nulla) e quindi mi fa piacere poterlo fare ank'io per lui .
    boh non la penso proprio come te, se al mio ragazzo piacciono film diversi dai miei li va a vedere coi suoi amici, e lo stesso vale per me, quando andiamo assieme guardiamo una cosa che piace ad entrambi altrimenti uno dei due si stressa perchè i gusti sono gusti
    per me i piccoli gesti sono altri tutto qua

Originariamente postato da Tina ^_^
    boh non la penso proprio come te, se al mio ragazzo piacciono film diversi dai miei li va a vedere coi suoi amici, e lo stesso vale per me, quando andiamo assieme guardiamo una cosa che piace ad entrambi altrimenti uno dei due si stressa perchè i gusti sono gusti
    per me i piccoli gesti sono altri tutto qua
    Capisco il tuo punto di vista, ma lui senza di me nn va mai e in genere neank'io... In più nn andiamo spesso al cinema xkè preferiamo vederceli a casa e quando capita un particolare film ke merita di essere visto subito al cinema e a cui magari piace solo ad uno dei due (ovviamente capita rarissime volte) ci fa piacere poter far un piacere all'altro.
    Le piccole cose sono di tantissimi tipi, questa è davvero piccolissima senz altro, ma mi fa piacere .
    Mary

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da kyoko226
    eh eh siamo proprio delle brave pivelle
    sono io sono andata perchè piacevano a me??? auauauhuhahahhauaha
    Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da Mariella
    ma solo a me piacciono tutti?? no dai scherzo... a noi "piacevano" ( ) + o - gli stessi..

Effettivamente sconsi è utile.. basta che tutti gli operatori conoscano sta sigla.. sennò mi pare molto inutile
    Cimprimpessa

20 Settembre

Si dice che solo dopo 3 anni si può dire di aver superato un lutto, ma oggi mi chiedo se l'ho superato... Sono trascorsi 3 anni, ma se ci penso piango come una fontana e come al solito ora sono una fontana!
    Mi chiedo come sarebbe stato ora, cosa sarebbe successo e ancora come sarebbe bello fosse qui con noi.
    Sentiamo sempre la sua presenza e questo ci rende felici, da a loro tante dimostrazioni che nn li ha abbandonati e anch'io so che mi assiste e mi protegge, è esattamente un anno fa che ho ricominciato a dare esami e nn credo sia un caso...
    Spero tanto sia orgoglioso di come stiamo vivendo e come lo ricordiamo, ma tutto ciò che facciamo viene dal cuore e lo dedichiamo a lei.

Ci manca tanto, ma sono certa che ora non soffre più.
    Mary

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    giorno...ho deciso : cambio parrucchiere..
    ieri ho passato una bellissima serata..e son contenta s
    sconsi è utilissimo quello che hai scritto..ora scelgo il numero

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Buongiorno,
    torno dopo un periodo davvero stressantissimo. Mia suocera (che io amo come fosse la mia mamma) è stata ricoverata in ospedale un mese fa per un ictus ma poi hanno scoperto che quello era il problema minore infatti aveva la pressione altissima (valori intorno a 210) e un riversamento di sangue a causa di una dissezione dell'aorta. Oggi finalmente sta meglio ma ha rischiato la vita almeno 3 volte. Noi andiamo in ospedale mattina e sera e io vado anche per aiutarla a mangiare ma il peggio sembra essere passato.
    Ho paura di illudermi ma non ho mai perso la speranza e oggi sono ancora più ottimista.... anche se sono davvero distrutta!

Per Mariella
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Pagina 2399 di 4859 PrimoPrimo ... 139918992299234923892397239823992400240124092449249928993399 ... UltimoUltimo

Privacy Policy