ragazzi io mi sto soffermando in particor modo su quello ke c 'è scritto sulle slides...e lo sto riportando sul libro...secondo voi può bastare????
ragazzi io mi sto soffermando in particor modo su quello ke c 'è scritto sulle slides...e lo sto riportando sul libro...secondo voi può bastare????
che voi sappiate la date di quest'esame resterà invariata?cioè regolarmente il 15?
guarda c'è l'avviso su internet domani usciranno le date
Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
qualcuno sà dirmi dove sta scritto sul libro il concetto di accomodamento intersistemico??? oppure qualcuno sa spiegarmelo???grazie mille
lo trovi sulle slide e riguarda o murrel o brofenbrenner non ricordo bene...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Nelle slide non c'è, si tratta di Murrel, pagina23 e fa riferimento al grado di compatibilità tra i diversi sistemi sociali e le aspettative, i bisogni e le risorse della persona. Al grado di compatibilità tra i diversi sistemi sociali nell'interagire con l'individuo. Spero di esserti stata utile
Ultima modifica di chuchuvery : 08-07-2010 alle ore 13.18.52
Raga.. ma quindi si deve studiare il libro, le slide e poi?? mi hanno parlato di un capitolo 8 mi sembra.. qualcuno lo può postare.. anche in privato??.. per piacere!
![]()
"stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"
sono uscite le date!! l'esame è stato spostato al 22 luglio....x la convalida non c'è scritto nulla!! speriamo si faccia in giornata
"stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"
Raga dove posso trovare le slide?![]()
le ho postate io qualche pagina indietro...!!!!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
grazie e scusami, di solito leggo le pagine addietro![]()