Comprato Tokyo Blues - Norwegian Wood di haruki Murakamipoi vi dirò
![]()
![]()
Comprato Tokyo Blues - Norwegian Wood di haruki Murakamipoi vi dirò
![]()
![]()

ragazzi sono entusiasta di Jonathan coe!!!!!!!!!!!ho letto una donna per caso, la famiglia winshaw e la casa del sonno... sono M E R A V I G L I O S I!!!
![]()
Io sto leggendo "il codice da vinci"è meraviglioso!!
Consiglio a tutti indistintamente il ciclo delle fondazioni di Isaac Asimov!!! Sono sette libri ma con la pazienza ci si fa!!! Asimov è molto visionario, racconta della società del futuro e di un matematico che combina psicologia e matematica e fa una scoperta, fondando una nuova scienza chiamata Psicostoria, per cui è possibile prevedere il futuro comportamento delle persone. Da lì prende vita tutta l'epopea dei sette libri!!! Veramente magnifico, attualmente sto leggendo "Io, robot" sempre del mitico Asimov! Ele, com'è "Il codice da Vinci" di Dan Brown? In vacanza, in spiaggia avevano tutti quel libro, incredibile!!!![]()
Io dedico la lettura di questo libro a Evaluna e a Arpista...xche'hanno bonariamente insistito ke lo dovessi leggere x comprendere il suo modo di scrivere..e devo dire che e'stato cosi!"la casa degli spiriti"di Isabel Allende è un libro intenso,bellissimo,forte,si respira vita!e sara'il primo di una lunga serie tutta Allende!ancora grazie alle 2 signorine sopracitate!
ps:nel frattempo ho finito pure"il codice da vinci"..senza parole!grazie Francy
x il consiglio!

eleeeeeeee ora corri a leggere EVALUNA!
![]()
![]()
ciao a tutti sono nuova ma anch'io adoro leggere come voi ho letto un po' i vostri commenti e vedo che con molti di voi ho molte "affinità di lettura" sto leggendo di Maxence Fermine "L'apicoltore" dopo aver letto "Neve"bellissimo libro che leggi in un ora e poi hai bisogno di rileggerlo e di averlo sempre vicino......poi vi consiglio anche Calvino sopratutto "Palomar" e "gli amori difficili" e poi in questo periodo adoro Saramago ok per ora mi fermo ........ciao
![]()
Ho fatto un rapido calcolo.....dall'inizio del 2004 ho letto la bellezza di 20 libril'ultimo in ordino l'ho finito stamattina,dalla stessa autrice di "I love shopping"(la trilogia ke ho consigliato qualche pg fa!)sophie kinsella ho letto"sai tenere un segreto?"sempre pieno di ironia,di una leggera suspence e soprattutto divertentissimo!
![]()
io ho appena finito la casa del sonno e mi ha fatto impazzire!!!Originariamente postato da arpista
ragazzi sono entusiasta di Jonathan coe!!!!!!!!!!!ho letto una donna per caso, la famiglia winshaw e la casa del sonno... sono M E R A V I G L I O S I!!!
![]()
mi consigli di leggere anche gli altri?
![]()

buio SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII assolutamente nn puoi non leggere almeno la famiglia winshaw!!!!!è stupendo, al apri della casa del sonno!
![]()
Che genere di libri scrive Coe?
grandioso dev essere mio!!!!Originariamente postato da arpista
buio SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII assolutamente nn puoi non leggere almeno la famiglia winshaw!!!!!è stupendo, al apri della casa del sonno!
![]()
io ancora penso a robert e sarah.....![]()
![]()

che personaggi robert e sarah!
![]()
coe scrive dei libri bellissimi ele, non sono etichettabili, ma la famiglia winshaw piace anche a te perchè in certi tratti sembra quasi un thriller-giallo!![]()
![]()
Vale mi costringi ad andare alla feltrinelli ora!!![]()
Coe![]()
![]()