manca/celo, nel senso che mi piace salutare calorosamente la gente che non conosco e vedere l'effetto che fa.
pestare i piedi a una poveretta/o sul bus
manca/celo, nel senso che mi piace salutare calorosamente la gente che non conosco e vedere l'effetto che fa.
pestare i piedi a una poveretta/o sul bus
Manca...
Avere un calzino scucito e scoprirlo con orrore proprio il giorno che sei andato a comprarti un paio di scarpe nuove davanti alla commessa?...![]()
scucito no, però una volta mi è capitato di entrare in un negozio per provare delle scarpe con dei calzini vecchiarelli, perchè non immaginavo di provare delle scarpe..
dover tollerare persone idiote, che sparano discorsi stupidi e fanno scoperte dell'acqua calda ogni 2 secondi?![]()
manca, in questo caso divento intollerante, alla "faccia" di Voltaire
non essere assolutamente interessato7a di calcio
manca (lavoro e vivo in mezzo agli uomini...quindi seguo ogni partita).
realizzare un sogno della propria vita.
manca, per ora...
stare svegli un'intera notte a fissare il cielo stellato
celo
passare la serata da soli con una persona che conosci appena![]()
celo ... serata assolutamente deliziosa e indimenticabile!!!
fare un lungo viaggio in auto con una persona che conosci da pochissimo?
manca!!!
Essere "l'amante"???
manca
essere innamorata/o del ragazzo/a della propria/o migliore amica/o?
manca, per fortuna!!!!!!
pogare sottopalco ad un concerto metal![]()
manca
"camminare a piedi nudi sulla sabbia d'inverno per vedere se è facile prendere una bronchite", col mare in tempesta e 0° gradi?
![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
manca/celo ..... nel senso che adoro camminare sulla spiaggia d'inverno, anche col mare in tempesta, ed è cosa che faccio spesso, ma non l'ho mai fatto con i piedi nudi
Licenziarsi da un lavoro certo per inseguire i propri sogni e restare però nella completa incertezza?
manca
stare a dieta ma aver voglia di strafogarsi di tutto di piu
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
manca
bere il famoso mojto?![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4