• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 39 PrimoPrimo ... 14222324252634 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 581

Riferimento: Analisi dei dati (Barbaranelli)

E non sarebbe possibile mettere queste domande sul forum così si fà una buona azione per tutti?? :p
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Matricola

ciao a tutti, anch'io come voi sono disperata per questo esame, e siccome fino a qualche giorno fa ancora non avevo capito niente ho pensato bene di prendermi un po di ripetizioni, da una ragazza molto brava. Lei mi ha detto che fa anche ripetizioni di gruppo, infatti io se faccio lezione da sola pago 30 euro (cifra non indifferente) mentre se trovo un'altra persona che la fa con me paghiamo 20 euro a persona. Quindi chiedo: c'è qualcuno che è interessato a prendere qualche lezione insieme?????? spero che mi rispondiate, altrimenti mi toccherà continuare a cacciare 30 euro a lezione!!! ! cmq è davvero molto utile, io con 2 ore ho capito cose che fin'ora, anche seguendo Barbaranelli, non avevo proprio capito! aspetto vostre risposte, ciao a tutti

Matricola

Citazione Originalmente inviato da valeria86 Visualizza messaggio
    Per Favore...
    qualcuno sa dirmi se la forma di questo grafico è normale o leptocurtica?
    Sto impazzendo...con questa materia!
    Grazie mille
    no non è normale, perchè sembrerebbe platicurtica e con asimmetria positiva. Sono certa al 100% perchè l'ho fatto proprio stamattina con la ragazza di ripetizioni!
    chiunque voglia fare qualche lezioncina di ripetizioni mi contatti!
    ciao

Citazione Originalmente inviato da psikocla Visualizza messaggio
    ciao a tutti, anch'io come voi sono disperata per questo esame, e siccome fino a qualche giorno fa ancora non avevo capito niente ho pensato bene di prendermi un po di ripetizioni, da una ragazza molto brava. Lei mi ha detto che fa anche ripetizioni di gruppo, infatti io se faccio lezione da sola pago 30 euro (cifra non indifferente) mentre se trovo un'altra persona che la fa con me paghiamo 20 euro a persona. Quindi chiedo: c'è qualcuno che è interessato a prendere qualche lezione insieme?????? spero che mi rispondiate, altrimenti mi toccherà continuare a cacciare 30 euro a lezione!!! ! cmq è davvero molto utile, io con 2 ore ho capito cose che fin'ora, anche seguendo Barbaranelli, non avevo proprio capito! aspetto vostre risposte, ciao a tutti
    non sarebbe male, ma tu ti stai preparando per marzo o maggio??????
    elisa

Matricola

Citazione Originalmente inviato da elisa.thiery Visualizza messaggio
    non sarebbe male, ma tu ti stai preparando per marzo o maggio??????
    io mi sto preparando per il 20 marzo, questa ragazza mi ha detto che dovremmo fare in tempo, lo spero proprio perchè me lo devo togliere a marzo a tutti i costi! fammi sapere
    ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di claudia.B

io mi sto preparando per il 20 marzo, questa ragazza mi ha detto che dovremmo fare in tempo, lo spero proprio perchè me lo devo togliere a marzo a tutti i costi! fammi sapere
    ciao
    Scusami, quindi in tutto quante lezioni hai preso per coprire il programma d'esame?
    La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.

Giorgio De Chirico

http://www.myspace.com/bloodyjohnny

Partecipante Affezionato L'avatar di valeria86

Scusami psikocla come mai sarebbe platicurtica?
    uff....che ansia questo esame...

ciao

in che zona fate lezione????????se non è troppo lontano da me (casilina) potrei iniziare da domani pomeriggio!!!!!! fammi sapere!!!
    elisa

Matricola

Citazione Originalmente inviato da elisa.thiery Visualizza messaggio
    in che zona fate lezione????????se non è troppo lontano da me (casilina) potrei iniziare da domani pomeriggio!!!!!! fammi sapere!!!
    allora non ho programmato quante lezioni prendere, più ne vengono e meglio è! cmq la zona è tuscolana, all'altezza di cinecittà 2, mi sembra che non sia molto lontano da casilina. io ci vado mercoledi alle 15,30, vuoi venire?tanto stiamo all'inizio, la volta scorsa abbiamo fatto solo esercizi su frequenze, casi validi, casi mancanti, chi quadrato e significatività, grafico di normalità. se tu queste già l'hai fatte stiamo a posto, altrimenti prova a farli.
    fammi sapere, ciao

Matricola

Citazione Originalmente inviato da valeria86 Visualizza messaggio
    Scusami psikocla come mai sarebbe platicurtica?
    uff....che ansia questo esame...
    guarda sul libro a pag. 22, lì ti da i vari tipi di rette. e quella è sia platicurtica che con un po di asimmetria positiva perchè vedi che in alcune parti segue quegli stessi puntini che ci stanno lì.

Matricola

guarda sul libro a pag. 22, lì ti da i vari tipi di rette. e quella è sia platicurtica che con un po di asimmetria positiva perchè vedi che in alcune parti segue quegli stessi puntini che ci stanno lì.
    cmq io sono sicura al 100% di questo, perchè me l'ha detto la tipa di ripetizioni, altrimenti avrei dei seri dubbi anch'io, però mi fido più di lei che di me, quindi dovrebbe essere cosi!!!!

allora non ho programmato quante lezioni prendere, più ne vengono e meglio è! cmq la zona è tuscolana, all'altezza di cinecittà 2, mi sembra che non sia molto lontano da casilina. io ci vado mercoledi alle 15,30, vuoi venire?tanto stiamo all'inizio, la volta scorsa abbiamo fatto solo esercizi su frequenze, casi validi, casi mancanti, chi quadrato e significatività, grafico di normalità. se tu queste già l'hai fatte stiamo a posto, altrimenti prova a farli.
    fammi sapere, ciao
    perfetto, è proprio vicino, vedo se riesco a recuperare la parte di programma che avete gia fatto e magari mercoledì vengo con te!
    mandami una mail con il tuo numero che domani ti chiamo e ci mettiamo daccordo
    [email protected]
    elisa

Partecipante Assiduo L'avatar di pulcina86

scusate ma io non ho capito precisamente com'è composto l'esame,qualcuno mi può aiutare?

Da quello che ho letto pagine indietro, dovrebbe essere così composto:

25 domande a risposta multipla sulla parte teorica
    25 domande sul laboratorio (immagino sotto forma di esercizi come quelli presenti su elearning?)

Totale tempo a disposizione: 50 minuti (25 minuti per ciascuna parte)
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Partecipante Affezionato L'avatar di valeria86

Mi sembrano un pò troppi 25 esercizi nel laboratorio!!!! Ma siamo sicuri?

Pagina 24 di 39 PrimoPrimo ... 14222324252634 ... UltimoUltimo

Privacy Policy