E non sarebbe possibile mettere queste domande sul forum così si fà una buona azione per tutti?? :p
E non sarebbe possibile mettere queste domande sul forum così si fà una buona azione per tutti?? :p
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
ciao a tutti, anch'io come voi sono disperata per questo esame, e siccome fino a qualche giorno fa ancora non avevo capito niente ho pensato bene di prendermi un po di ripetizioni, da una ragazza molto brava. Lei mi ha detto che fa anche ripetizioni di gruppo, infatti io se faccio lezione da sola pago 30 euro (cifra non indifferente) mentre se trovo un'altra persona che la fa con me paghiamo 20 euro a persona. Quindi chiedo: c'è qualcuno che è interessato a prendere qualche lezione insieme?????? spero che mi rispondiate, altrimenti mi toccherà continuare a cacciare 30 euro a lezione!!! !cmq è davvero molto utile, io con 2 ore ho capito cose che fin'ora, anche seguendo Barbaranelli, non avevo proprio capito! aspetto vostre risposte, ciao a tutti
La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.
Giorgio De Chirico
http://www.myspace.com/bloodyjohnny
Scusami psikocla come mai sarebbe platicurtica?
uff....che ansia questo esame...
allora non ho programmato quante lezioni prendere, più ne vengono e meglio è! cmq la zona è tuscolana, all'altezza di cinecittà 2, mi sembra che non sia molto lontano da casilina. io ci vado mercoledi alle 15,30, vuoi venire?tanto stiamo all'inizio, la volta scorsa abbiamo fatto solo esercizi su frequenze, casi validi, casi mancanti, chi quadrato e significatività, grafico di normalità. se tu queste già l'hai fatte stiamo a posto, altrimenti prova a farli.
fammi sapere, ciao
perfetto, è proprio vicino, vedo se riesco a recuperare la parte di programma che avete gia fatto e magari mercoledì vengo con te!
mandami una mail con il tuo numero che domani ti chiamo e ci mettiamo daccordo
[email protected]
elisa
scusate ma io non ho capito precisamente com'è composto l'esame,qualcuno mi può aiutare?![]()
Da quello che ho letto pagine indietro, dovrebbe essere così composto:
25 domande a risposta multipla sulla parte teorica
25 domande sul laboratorio (immagino sotto forma di esercizi come quelli presenti su elearning?)
Totale tempo a disposizione: 50 minuti (25 minuti per ciascuna parte)
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
Mi sembrano un pò troppi 25 esercizi nel laboratorio!!!! Ma siamo sicuri?