Gango: Uh, dalla vita non si può mai sapere.
Ma com'è che ti nascondi tanto?
Tiess: Invidiaaaaa, tanta invidia!
Tiess: Invidiaaaaa, tanta invidia!
Domani ho il Saggio all' Anfiteatro di Cagliari, magari tra voi c'è qlk che deve andar per veder un' amica/o o parente
! Nn si sa mai
, Cagliari è così piccola
!
Ciaoooo!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mi nascondo? In che senso?Originariamente postato da BloodyKisses
Comunque altra domanda: conosci Zambon?
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
TS, con questa domanda che sicuramente le farà piacere ti sei assicurata una risposta di una pagina almeno!
Io ti accenno solamente che c'ero e mi è piaciuto davvero tantissimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!
E non sono un appassionato di danza, però sono state proprio tutte brave e divertenti, domani fanno il bis in un altro teatro.
Non ti scrivo altro perchè sicuramente vorrà raccontarti lei.![]()
Grazie France, mi hai dato un' altra conferma che lo Spettacolo ti sia piaciuto per davvero
!!
Si Laura, il Saggio è andato alla Grande, noi del Corso Avanzato abbiamo Ballato una Coreografia sulle note di una canzone di Skin e poi alla fine del Secondo Tempo il Pezzo Forte che consisteva nel Musical "Cichago"
, è piaciuto Tanto e noi ci siamo divertite un sacco
!!
Riproporremo tutto al Teatro Alfieri Giovedì 24 Giugno!
P.S stavolta ho cercato di essere Sintetica!!
Smack!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Che Tristezza, per Noi gli Europei
son già Finiti
...
!!
Mary
"The Crow"
Gango: Uhm, già sentito.
Prossimo indizio?
Bhuuuu, io volevo seguire altre partite della Nazionale e invece..bhuuuu :'(
Ah, mi son scordata...
sempre per Gango..
Ti nascondi nel senso che non mi dici più o meno dove abiti...e quindi non mi dai l'opportunità di indovinare!
Dimenticavo di raccontarvi che oggi pomeriggio sono stata in Facoltà e si stavano svolgendo gli Esami di Stato, beati loro, eran circa le 17 e ho sentito che avrebbero finito verso le 20!
Prima o poi toccherà anche a noi, forza e coraggio
!
Ciaooo!!
Mary
"The Crow"
Ma quanto sono odiosi i tifosi danesi e svedesi che avevano i cartelloni con su scritto 2-2!??!??!?!
![]()
Brava Mary!!
Mi dispiace che siam già fuori dagli europei... però bisogna dire che quest'anno la nazionale ha fatto schifo...
...ma sono l'unica italiana che ieri non ha guardato la partita???
Bloody com'è andato dinamica??? Mi hanno detto che era molto più difficile dell'altra volta, che c'erano 10 domande chiuse e 2 aperte, e che una domanda (chiusa) riguardava addirittura un capitolo che non era da fare!!! Spero ti sia andato comunque bene!!!
Gwen: Bhuuuuuuuu...li avrei uccisi tutti! Loro e i loro striscioni..
Tiess: Io guardo la partita per vedere i giocatori, che credi?
Comunque l'esame è stato uno schifo, lui si è comportato davvero male con noi ieri e non so come andrà a finire. Per quanto mi riguarda, dubito di passarlo..comunque se anche dovessi prendere un voto bassissimo, non lo rifiuterò.
(Sapeva molto di esame di pedagogia con Zedda...)
Ho saputo del suo improvviso cambiamento, mi dispiace. Sicuramente si è accorto che lo scorso esame è stato molto facile...
Comunque mi ha veramente deluso, mi piaceva un sacco ma mi è passata da quando voleva convincere tutti a dare l'esame a maggio e invece non ha nemmeno messo l'appello!
P.S. Bloody ti ho mandato un pm x Furia (sparami pure se vuoi)