• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 25 PrimoPrimo ... 1422232425 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 368
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Richiesta Seduta di Laurea straordinaria Dicembre 2011

siete ancora per la raccolta firme o sono rimasto tipo particella di sodio?

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Citazione Originalmente inviato da Lucamark Visualizza messaggio
    siete ancora per la raccolta firme o sono rimasto tipo particella di sodio?
    Ahah no tranquillo, io ci sono ancora ma non vedendo nessun tipo di consenso, poi (come avrai notato eheh) venerdì non sono più partita.
    E' solo che qua ci vorrebbe un'organizzazione un pò più solida e soprattutto qualche volontario che si proponga per stare lì al tavolino in facoltà.
    Come anche servirebbero delle persone disposte ad andare a ricevimento dalla Garante (o meglio, dalle Garanti)
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Matricola

Re: Richiesta Seduta di Laurea straordinaria Dicembre 2011

Raga ma l'anno scorso a quest'ora gia si sapeva della sessione di marzo!!!! Per me il mio nome potete usarlo su un'eventuale lista ma purtroppo a Roma fisicamente non ci sono!
    Poi volevo chiedervi una cosa ma quando scadono gli 8 mesi dell'assegnazione del relatore...che devo fa? prima della scadenza devo andare semplicemente dal prof a dire di prorogarmi il tempo???? Sono confusa!

Partecipante Assiduo

c'è qulacuno disponibile per stare in facoltà giovedì o venerdì? tocca sta almeno in 2 sennòsi rischia il suicidio

Partecipante Affezionato L'avatar di lotlorien

Riferimento: Re: Richiesta Seduta di Laurea straordinaria Dicembre 201

Citazione Originalmente inviato da franzocec Visualizza messaggio
    Poi volevo chiedervi una cosa ma quando scadono gli 8 mesi dell'assegnazione del relatore...che devo fa? prima della scadenza devo andare semplicemente dal prof a dire di prorogarmi il tempo???? Sono confusa!
    si! almeno questo è quello che mi ha detto la segretaria! l'assistente del mio prof. non sa niente e a breve la mia assegnazione scadrà!
    io ho il Fine Lavori, tu? che mal di testa.... se riesci ad ottenere qualche news puoi comunicarle qui? io farò lo stesso!

Partecipante Assiduo

lotlorien sei sicuro/a che una volta dato il fine lavori la scadenza non esista più? Nel senso: la scadenza non è data per il fine lavori?

Partecipante Affezionato L'avatar di lotlorien

Citazione Originalmente inviato da Amy:Lilac Visualizza messaggio
    lotlorien sei sicuro/a che una volta dato il fine lavori la scadenza non esista più? Nel senso: la scadenza non è data per il fine lavori?
    Il fine lavori rientra negli 8 mesi ed anche la sessione di laurea. Quindi con il fine lavori non si ottengono nuove scadenze. I miei 8 mesi sono quasi finiti, questione di giorni. La segretaria mi ha detto che aggiornano le schede degli studenti ogni fine sessione di laurea ma che non cancellano le assegnazioni (ma non ha specificato se vale per tutti o solo nel caso in cui uno ha già il fine lavori come "assicurazione") in quanto sanno che in 8 mesi è difficile che riescano a laurearsi tutti pertanto ti offrono la possibilità della proroga (+4). Inoltre mi ha detto che non bisogna comunicare nulla in segreteria ma basta mettersi d'accordo con il professore. Non so, però, se il professore dovrà cambiare o meno qualcosa sulla mia scheda accedendo dalla sua pagina o se deve comunicare qualcosa a qualcuno. Il mio relatore non mi segue, non sa quasi nulla di me, l'assistente che mi segue è bravissima ma non sa come muoversi, mi dice di stare tranquilla e che comunicherà tutto lei al mio relatore. Ma nel dubbio oltre a mettermi in contatto con lui cerco info anche qui!

Matricola

Grazie per le info ragazzi! almeno ci siete voi...a me manco l'assistente mi segue! ci sto mettendo secoli a scrivere sta tesi perchè la sto facendo da sola e nessuno mi dice niente...l'assistente mi deve correggere solo quella gia bella e fatta! Comunque lotlorien se so qualcosa lo comunicherò qui! ;-)

Partecipante Assiduo

mmmm quindi io che ho il fine lavori devo comunque dire al mio relatore che deve "prorogarmi"?
    Io non mi ricordo neanche più quando scadono gli 8 mesi perchè con il fine lavori ora il sito mi segna da quanti giorni/mesi ho il fine lavori, uffa!

Partecipante Assiduo

Ragazzi ho mandato una mail alla segreteria didattica di psico2 (che però, a quanto pare, riguarda anche psico1 visto che è proprio sul sito di psico1 che ho trovato l'indirizzo mail) per chiedere della sessione di laurea straordinaria a marzo e questa è stata la risposta:

"Si, è prevista una sessione a marzo e metteremo quanto prima le scadenze sul sito."

Ragazzi ho mandato una mail alla segreteria didattica di psico2 (che però, a quanto pare, riguarda anche psico1 visto che è proprio sul sito di psico1 che ho trovato l'indirizzo mail) per chiedere della sessione di laurea straordinaria a marzo e questa è stata la risposta:

"Si, è prevista una sessione a marzo e metteremo quanto prima le scadenze sul sito."
    Grazie per l'aggiornamento Amy Speriamo sia così davvero.
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Partecipante Assiduo

ma le date degli esami quando decideranno di metterle?il giorno prima?io sto studiando ma non vorrei ritrovarmi che mi mettono l'esame veramente da qua a una settimana...

Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983

Citazione Originalmente inviato da Lucamark Visualizza messaggio
    ma le date degli esami quando decideranno di metterle?il giorno prima?io sto studiando ma non vorrei ritrovarmi che mi mettono l'esame veramente da qua a una settimana...
    io ho controllato anche su infostud ma niente.....ma non si rendono conto della nostra situazione???

Partecipante Assiduo

Gli esami a dicembre ci saranno dal 12 al 20 ma non si stanno regolando comunque!!!!!!!!! Manca meno di un mese all'inizio!
    Io li odio tutti! Non si rendono proprio conto

Gli esami a dicembre ci saranno dal 12 al 20 ma non si stanno regolando comunque!!!!!!!!! Manca meno di un mese all'inizio!
    Io li odio tutti! Non si rendono proprio conto
    Idem..
    Amy questa info l'hai trovata sul sito? Voglio dire..da qualche parte è stata pubblicata ufficialmente questa cosa???

Pagina 24 di 25 PrimoPrimo ... 1422232425 UltimoUltimo

Privacy Policy