• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 29 PrimoPrimo ... 142223242526 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 424

Riferimento: Iscrizione Lauree Magistrali (a.a. 2012-2013)

sono usciti i risultati e inizia il dubbio: clinica e tutela della salute o sviluppo e benessere? vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di "vantaggi" che uno dei due corsi da alla scuola di specializzazione o nel campo lavorativo... grazie!

Partecipante Super Figo L'avatar di MareDentro_

Se posso darti un consiglio da "matricola" (sono anch io al primo anno magistrale).. inizia col pensare a quali materie ti piacciono di più. Non trovarti a fare un corso solo perchè ha una possibilità in più. Ricorda che una volta fatto l'esame di stato tutti fanno tutto.. Riguardo il resto ne so poco ergo evito di dire cose che potrebbero essere sbagliate.. =) in bocca al lupo, qualsiasi sarà la tua scelta!
    Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
    Non esser crudele col cuore degli altri.
    Non tollerare la gente che è crudele col
    tuo.
    A volte sei in testa.
    A volte resti indietro.

La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
    Le tue scelte sono scommesse.
    Come quelle di chiunque altro
    .

Partecipante Esperto L'avatar di -bijoux-

Citazione Originalmente inviato da Lillyneppolina Visualizza messaggio
    Complimenti!! Anche io ce l'ho fatta...che gioia! Comuqnue io non ho avuto problemi a stampare il bollettino, ma ho letto sul gruppo dei subentri di fb che invece mollte altre ragazze hanno avuto il tuo stesso problema e che la segreteria ha detto loro di recarsi a piazzale aldo moro O_O
    Evidentemente è proprio un problema di infostud...prova a hciamare in segreteria e informarti sul da farsi
    Grazie mille per la risposta ma alla fine si è sbloccato e sono riuscita a stampare !!! Sono contenta che anche tu ce l abbia fatta (se non sbaglio avevi rischiato come me per entrare al corso dinamico-clinico?) Bé "la fortuna aiuta gli audaci" ....
    Un abbraccio

ragazzi sapete dirmi come si chiama il coordinatore del corso di laurea di neuroscienze cognitive ?

Partecipante Super Esperto

Prof. Cecilia Guariglia (mi sembra potrei sbagliare però)

ragazzi sapete se ci si può ancora iscrivere alla magistrale anche se il termine era venerdì?grazie

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da -bijoux- Visualizza messaggio
    Grazie mille per la risposta ma alla fine si è sbloccato e sono riuscita a stampare !!! Sono contenta che anche tu ce l abbia fatta (se non sbaglio avevi rischiato come me per entrare al corso dinamico-clinico?) Bé "la fortuna aiuta gli audaci" ....
    Un abbraccio
    Sì, esatto...dinamico-clinica Anche se questi due primi giorni di lezione mi hanno distrutta!! Pur in ritardo, buon inizio!

Matricola

ragazzi vorrei chiedervi un informazione, io nell'elenco dei secondi subentri non sono rientrato per due posti e non ho capito se questo significa che non potrò iscrivermi a nessun corso di magistrale o se con la rinuncia di qualcuno, ho la possibilità di entrare...il problema è che, non essendo più pubblicate altre graduatorie, non so dove andare a leggere se rientro nel corso. mi potete spiegare la parte della domanda di istanza?? grazie

Partecipante Super Figo

mi dispiace, ma purtroppo non ci sarà un'ulteriore graduatoria con nuovi subentri.
    l'unica cosa che puoi fare è l'istanza per entrare nei corsi in cui eventualmente rimangono posti liberi dopo questo secondo subentro. la scadenza per l'istanza, come dice l'avviso nel file di ogni graduatoria, dovrebbe essere il 18 ottobre. l'avviso parla di istanza da parte di studenti immatricolati in altri corsi, quindi penso si riferisca a passaggi da una magistrale all'altra, ma dovrebbe essere possibile fare istanza in ogni caso, anche se non sei rientrato in alcuna graduatoria.
    non ci saranno altre graduatorie, quindi non potrai sapere quanti posti restano... penso che le istanze verranno valutate tutte e poi dopo un tempo non specificato, avrai la risposta... di più non so....

Matricola

ragazzi io non ho capito bene una cosa, io nella graduatoria del secondo subentro non sono rientrato per due posti, questo significa che non ho la possibilità di iscrivermi a Roma per la magistrale?? ..anche perchè se non ci saranno più pubblicazioni di graduatorie io dove vado a leggere se qualcuno ha rinunciato al posto?? ... ho letto la parte relativa alla domanda d'istanza ma non è che ho capito molto...se qualcuno può spiegarmi lo ringrazio

Matricola

grazie per la risposta Viola, sei stata gentilissima....ultima info e poi ti lascio stare sai per caso se è possibile fare l'istanza per più corsi????

Partecipante Super Figo

non ho informazioni specifiche... probabilmente si fa un'istanza unica, in modo da venir inserito, in base ai posti disponibili, nel corso per il quale possiedi più requisiti oppure il corso in cui sei più in alto in graduatoria... so che sul sito della Sapienza puoi scaricare il modulo per l'istanza... ma ti converrebbe fare una ricerca nel sito per vedere se ci sono norme più specifiche. mi dispiace, non so altro!

Matricola

Citazione Originalmente inviato da viola74 Visualizza messaggio
    non ho informazioni specifiche... probabilmente si fa un'istanza unica, in modo da venir inserito, in base ai posti disponibili, nel corso per il quale possiedi più requisiti oppure il corso in cui sei più in alto in graduatoria... so che sul sito della Sapienza puoi scaricare il modulo per l'istanza... ma ti converrebbe fare una ricerca nel sito per vedere se ci sono norme più specifiche. mi dispiace, non so altro!
    si, ho mandato una mail alla segreteria studenti, grazie ancora viola

Re: Iscrizione Lauree Magistrali (a.a. 2012-2013)

C'è un avviso sul sito di facoltà di cui riporto i primi paragrafi (invito gli interessati a leggere il contenuto integrale direttamente dal sito):

I dati sulle iscrizioni alle magistrali (LM51 Psicologia ) dei 901 studenti che hanno sostenuto le prove di ammissione il 3 settembre confermano che è possibile recuperare alcuni candidati che non avevano completato la domanda e non avevano potuto essere ammessi al test.
    Per essi è stato predisposto un test di ammissione analogo a quello del 3 settembre e verrà presto riaperta la possibilità di completare la domanda telematica di ammissione, limitatamente ai corsi di laurea magistrale per i quali avevano già effettuato il pagamento del test. [CONTINUA SUL SITO...]

Fonte: http://www.psicologia1.uniroma1.it/eventi/eventi.shtml
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Partecipante Super Figo

Citazione Originalmente inviato da FURo_1986 Visualizza messaggio
    si, ho mandato una mail alla segreteria studenti, grazie ancora viola
    figurati!

Pagina 24 di 29 PrimoPrimo ... 142223242526 ... UltimoUltimo

Privacy Policy