tutti i tirocini asl sono bloccati![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Originariamente postato da firemoon
Perchè?![]()
troppi tirocinanti!
che io prego il mio!
Ragazze io sono 3 anno nuovo ordinamento:
le ore di tirocinio sono 325?
o sono 250?
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
scusate ragazze mi permetto di segnalarvi questi indirizzi che potrebbero tornarvi utili per fare richiesta di tirocinio.
http://www.regionesardegna.it/docume...0509120500.pdf
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ianainana, le ore dovrebbero essere 325. Ho provato ad aprire la pagina ma mi dice che è impossibile!
![]()
che io prego il mio!
fire, nella pagina che si apre, dalla barra degli indirizzi togli il secondo http//
grazie iana!![]()
grazie Lucy
e grazie iana![]()
che io prego il mio!
perdonate!! ecco ora vi metto direttamente il documento
Ultima modifica di ianaiana : 28-12-2007 alle ore 21.07.10
Ciao ragazzi!!![]()
Io sono di Olbia, son del quinquennale di lavoro, e sto facendo tirocinio presso una struttura di riabilitazione neuropsicomotoria, quindi ho a che fare con handicap e sviluppo. Sono un po demoralizzata, anche se la psicologa che mi segue è molto disponibile e preparata, perchè comunque il precorso sta diventando troppo ibrido. Spero di trovare qualcos altro per il prossimo semestre e fare esperienze nell'ambito del lavoro e delle risorse umane!
Qualcuno si trova nella mia stessa situazione ed è assilito da decine di dubbi sul da farsi??
comunque la struttura dove faccio il tirocinio non era convenzionata con l'università di Cagliari, mi sono informata ed ho ottenuto la convenzione molto facilmente. Anche qua le ASL strapiene, Meridiana neanche a parlarne...ma per noi il tirocinio è troppo importante!!:confused
Benvenuta mamona!
Mi dispiace che la tua esperienza non sia stata delle migliori... io devo dire che sono stata abbastanza fortunata, però è quasi la norma non essere tantosoddisfatti... ci rifaremo dopo spero!![]()
Originariamente postato da momona78
Ciao ragazzi!!![]()
Io sono di Olbia, son del quinquennale di lavoro, e sto facendo tirocinio presso una struttura di riabilitazione neuropsicomotoria, quindi ho a che fare con handicap e sviluppo. Sono un po demoralizzata, anche se la psicologa che mi segue è molto disponibile e preparata, perchè comunque il precorso sta diventando troppo ibrido. Spero di trovare qualcos altro per il prossimo semestre e fare esperienze nell'ambito del lavoro e delle risorse umane!
Qualcuno si trova nella mia stessa situazione ed è assilito da decine di dubbi sul da farsi??
comunque la struttura dove faccio il tirocinio non era convenzionata con l'università di Cagliari, mi sono informata ed ho ottenuto la convenzione molto facilmente. Anche qua le ASL strapiene, Meridiana neanche a parlarne...ma per noi il tirocinio è troppo importante!!:confused
se sei disposta a farlo a Cagliari, puoi provare a chiedere al centro Insight del dottor Colombo, so che si occupano di formazione, una collega iscritta in lavoro lo ha fatto li!
![]()
che io prego il mio!
Ragazze mi dareste un aiuto importante?
![]()
Come funziona la domanda per il tirocinio, con i crediti ormai ci sono, dovrei cercare prima la struttura (o gli devo portare qualche documento alla struttura a cui chiederò?) o mi conviene avvicinarmi all'ufficio tirocini e cercare di farmi illuminare? (dovrebbe essere sempre quello al corpo centrale ultimo piano?)
Leggera confusione......!
si vai prima all'ufficio tirocinio così ti danno i moduli!!![]()
che io prego il mio!