Appunto per nulla... aggiungo. Oltre studiare la demenza.. ecc ecc... nn so in che modo lei prevede che uno risponda... vediamo domani se ci saranno delle illuminazioni haha ;-)
Appunto per nulla... aggiungo. Oltre studiare la demenza.. ecc ecc... nn so in che modo lei prevede che uno risponda... vediamo domani se ci saranno delle illuminazioni haha ;-)
Ragazzi per caso domani c'è un esonero della Guariglia?? In caso su che argomenti??
Grazie mille...
Domani si ci dovrebbe essere questo esonoero, esatto... L'esonero domani verte sulla Demenza.
A che ora lo fa alle undici,o a fine lezione??
Questo nn lo so... ma credo appena inizi la lezione... come se fosse un esame standard
Grazie mille gentilissimo..
io so che nella prima ora ci fa vedere altri casi, e poi, se la maggioranza è d'accordo, si fa l'esonero...o almeno così disse![]()
oggi si è fatta la valutazione...qualcuno aveva il caso FG? vorrei sapere se chi ce l'aveva cosa ha messo per confrontarlo...grazie mille
Ciao ragazzi qualcuno sa se venerdi c'è lezione?
Non c'è lezione... La lezione di questo corso c'è solo il Martedì ;-)
ho saputo che oggi ha detto come andavano fatte le valutazioni... non è che qualcuno puo' scrivere quali pazienti erano dementi e quali no??grazie!!![]()
allora ti posso dire che l'unico caso di demenza o almeno come ha detto lei di deterioramento era quello di 54 anni mi sembra; per il resto erano tt non dementi
compresoquello di 37 anni che aveva tt sbalzato lei ha detto di no(era il mio caso). In teoria abbiamo sbagliato tutti...tu che caso avevi?
scusate ma ha parlato dei risultati? quando li metterà sul sito???? .....![]()
io avevo quello operato per aneurisma, con emianopsia sinistra....ho scritto non demente, ma a quanto pare ho sbagliato (diagnosi di demenza dopo 15 gg dall'intervento...mai sentito!!)
ma scusate ragazzi , ma se io ho commentato bene i test e sbagliato la diagnosi?cosa succede? mi boccia?
![]()