c'è per caso qualcuno che sa rispondere alla mia domanda...
Io sono frequentate e vorrei dare l'esonero il 7, nel caso venissi bocciata posso fare direttamente l'esame del 14?o devo aspettare l'appello di gennaio x ridarlo?grazie
c'è per caso qualcuno che sa rispondere alla mia domanda...
Io sono frequentate e vorrei dare l'esonero il 7, nel caso venissi bocciata posso fare direttamente l'esame del 14?o devo aspettare l'appello di gennaio x ridarlo?grazie
si Sere...la tesina la devi consegnare il 5 dicembrema tu la fai allora??
ok!!!grazie...nn mi era chiara questa cosa!!!
si la faccio....io abito in un paese piccolo e c'è un solo barbone...
mia zia lo conosce bene xkè gli dà sempre da mangiare e gli dà i vestiti che scarta...quindi le dico di convicerlo a parlarmi...sperando che nn sia un'impresa impossibile farmi raccontare la sua vita!!!
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
qualcuno sa che libro a scelta dobbiamo fare??
l'altro giorno il prof ha messo un'avviso sulla bacheca ma sinceramente nn ho capito....
il suo nuovo libro "tra casa e bottega" ancora nn è uscito...
questo vuol dire che posso sceglierne uno degli altri??o devo aspettare fino ad una data indefinita????
Ciao a tutti, io sono nuova ed è il mio primo mex in questo forum...spero tanto che mi potrete aiutare...
A breve (novembre) farò l'esame di Antropologia culturare del prof. Padiglione, mi sono scaricata le possibile domande che farà e non riesco a trovarne alcune...in particolare "Esempio di antropologia applicata"..dov'è????
Inoltre sapreste dirmi se nell'esame mette a disposizione più domande e te ne devi scegliere tre, oppure devi fare per forza quelle che dà lui???
Se sapete darmi altre informazioni su questo esame sono ben accette![]()
Grazie mille
Mony
credo che si possa fare uno a scelta tra quelli che ha scritto sull'avviso!Magari l'ordine in cui li ha messi è per sua preferenza!
Penso che abbia realizzato che il libro non uscirà a breve!
Comunque io ho Antropologia della Violenza che avevo comprato lo scorso anno e penso porterò quello!
per traduzioni e correzioni bozze: [email protected]
"....You May Say I'm A Dreamer, But I'm Not the Only ONe...."
My Blog:
http://www.frontrow-withpopcorn.blogspot.com/
qualcuno sa se il 14 per i non frequentanti si deve portare solo il libro "antropologia culturale"?????!!
bisogna portare il libro antropologia cultarale per lo scritto e un libro a scelta tra quelli elencati dal prof per l'orale
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
ciao mony
allora per quanto riguarda la domanda si trova nel capitolo 15 che parla dei vari lavori fatti da antropologi!l'esame consiste in 3 domande scelte a momento dal prof e devi rispondere per forza a tutte e tre altrimenti il compito non viene proprio esaminato dopo di che c'e la correzione e poi l'orale ,sull'orale non so dirti nulla perche ll'ultimo appello non ho superato lo scritto!!!
ciao buon studio
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
e l'orale si terrà lo stesso giorno???
ciao!
sapete se il prof ha preso le firme oggi??
e ha parlato solo degli argomenti che interessavano a chi fa la tesina??
thanks!
My Blog:
SI OGGI HA PRESO LE FIRME E HA DATO MAGGIORI CHIARIMENTI SU COME SVOLGERE LA TESINA
la mia proverbiale fortuna.....![]()
My Blog:
oltre che della tesina di che altro a parlato oggi?