Si ank'io ho visto il fatto del sito!!Ma non credo metterà nulla di nuovo.Raga e se vi chiede gli errori della ricerca qualitativa e le diff fra le varie epistemologie???
Che dite??
![]()
Si ank'io ho visto il fatto del sito!!Ma non credo metterà nulla di nuovo.Raga e se vi chiede gli errori della ricerca qualitativa e le diff fra le varie epistemologie???
Che dite??
![]()
dayna
le differenze delle varie epistemoligie a furia di leggerle le ho capite...io inizio da pag 24 e poi aggiungo altre cose soprattutto sull'epistemologia basata su procedure imperfette che mi sembra la più importante...
per gli errori non saprei, ma sono quelli a pag65 presentati la miles e huberman?cmq non ricordo nulla, sono nel buio più totale...
help...
bene io pensavo fosse solo un mio problema......
devo fare un rito propiziatorio affinchè l'ansia vada via anche perchè se l'esame lo facessi in questo momento davvero non saprei cosa dirgli...ma si magari gi direi è inutile piangere sul latte versato....hihih sto delirando![]()
la vita è uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo......
Ma se ci chiedono la differ.fra la Qualitativa e la Quantitativa diciamo solo dell'uso di strumenti standardizzati(per la seconda)e del fatto che non generalizza(per la prima)???Rispondete Raga ..aiutaiamoci fra noi![]()
![]()
dayna
...si e poi, che la quaitativa è soggetta all' interprestazione del ricercatore e quella quantitativa no, le differenze di campionamento tra casi e partecipanti, il fatto che la quantitativa controlla le variabili, la qualitativa non ha controlli...poi adesso n ricordo +...![]()
la vita è uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo......
Grazie della partecipazione raga,davvero.A,vogliamo parlare del fatto che se mi chiede l'etnografia so 3 frasi ??!!E non parliamo poi delle 3 epistemologie..so giusto approssimativamente le differenze
,ma giuro è pochissimo!!!E delle ricerche ecc poi non ne parliamo...
![]()
dayna
ma se vi chiede solo la ricerca qualitativa in generale da dove iniziate?da quale capitolo???
io m'attacco alla definizione più o meno,passando per i metodi(disc.;interv;etnogr)ma sottolineo il "Passando"![]()
dayna
parlavo della R.qualitativa e!
dayna
qualcuno di voi mica porta avviamento alla pedagogia???
Raga ma ore 14:00 aula E2 giusto?
dayna